Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luigina
Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino

Sogno... che vorrà dire ?

Luigina, il 28 Aprile 2017 alle 10:47 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze ho sognato che avevo un bimbo maschio (premetto che sono incinta) e che lo avevo in braccio poi l ho dato in braccio a mia mamma ... cosa significa secondo voi???

7 Risposte

Ultime attività da Federa88, il 28 Aprile 2017 alle 16:58
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io durante la gravidanza una volta ho sognato che avevo una bimba piccola in braccio,la seconda volta ho sognato che avevo un bimbo maschio, la terza e finora ultima volta ho sognato che entravo in un negozio per scegliere le bomboniere del battesimo ed era tutto tutto rosa... . Alla fine sono incinta di una femminucciaSmiley laugh

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sapevo che sognare i bambini che ridono (o comunque tranquilli) porta buone notizie ma oltre a questo non saprei che dirti!

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 gravidanza sognavo maschietto seconda gravidanza ho sognato mia madre che mi regalava vestitini rosa terza gravidanza vedevo maschietti ma compravo tutine rosa .... Morale 1 maschio e 2 femminucce ma i sogni sono solo desideri mescolati a paure
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non significa nulla.. Io ho sempre sognato delle femmine e ieri ho scoperto che al 70% sarà un maschietto!

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può significare tutto o niente, se può consolarti ho sognato la notte prima di fare kl test che ero incinta, e.vero fu, tempo.indietro ho sognato il battesimo di mia figlia, morale sono.rimasta incinta e adesso ho tra le mie bracce la mia piccola principessa!!! Buon auspicio per te!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nulla!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato nella mia vita 4 volte una bambina e 1 volta maschio...Morale:ho qui che fa il pazzo il mio uomo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione