Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Settembre 2016 Milano

Pancera gravidanza

Serena, il 28 Aprile 2017 alle 12:39 Pubblicato in Future mamme 0 7

Care ragazze, volevo un vostro parere. sono entrata da poco nel 5 mese e la pancia, spesso la sera, inizia a pesarmi un pochino. purtroppo soffro anche di lombalgia di mio, per cui stavo valutando la possibilità di acquistare una fascia di sostegno per la pancia.

qualcuna di voi la sta utilizzando? come vi trovate? mi rivolgo anche alle già mamme, se l'hanno usata. il costo non è proprio irrisorio ma ho visto che su amazon si trovano anche a prezzi più accessibili.

grazie a chi vorrà rispondere!! Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 28 Aprile 2017 alle 20:29
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!.. valuteró allora l'acquisto... vero che magari i muscoli si abituano magari, ma sostenere tutto quel peso è davvero difficile... già adesso mi sembra di avere un peso enorme, figuriamoci dopo!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena,
    io ho usato dal 6° mese la pancera quella a mutandone per capirci. Io mi sono trovata bene, certo come detto non fa miracoli ma aiuta anche solo un pochino, almeno nel mio caso è stato così! In bocca al lupo

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho usata nelle prime 2 gravidanze si fa bene sostiene la schiena ma appena la togli sembra che devi sorreggere il mondo da sola per l'ultima gravidanza non l'ho voluta usare e mi sono trorata super bene i muscoli della schiena hanno reagito bene abituandosi gradualmente al peso
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai usata !
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso su amazon la fascia della chicco, ma non la uso sempre, da seduta mi dà fastidio, mentre la trovo comoda se devo camminare un po' (dà comunque un bel sostegno alla schiena). Però penso di averla presa troppo piccola (o meglio, non ho calcolato la crescita esponenziale della mia pancia! Smiley xd), perché in alcuni momenti la sento un po' stretta.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso la fascia della chicco 15 euro circa,non faceva miracoli ma un po' aiutava..
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la indosso sempre ed in più metto le calze elastiche a compressione graduata per il gonfiore di gambe e piedi.... mi sono equipaggiata Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione