Alfonsine, Ravenna · Da Aprile 2016
29 anni, una passione inesauribile per la musica, il fai da te e le serie tv. Piccola furia romagnola. Da 5 anni insieme al mio migliore amico e presto... Visualizza altro
29 anni, una passione inesauribile per la musica, il fai da te e le serie tv. Piccola furia romagnola. Da 5 anni insieme al mio migliore amico e presto saremo marito e moglie!
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze si terranno in Ottobre, quindi abbiamo scelto un tema shabby/country ispirato al colore delle foglie, agli alberi, tanto legno, pigne, ghiande, spago e candele! Matrimonio mattutino nel nostro paesino dell'entroterra.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
45Ragazze,mi sono sposata il 9 luglio....tutto bello, tutto perfetto....oggi una mia amica mi viene a dire che il giorno del matrimonio non ero al top ne col trucco ne voi capelli....e nel ha detto...
Sposini e sposine, l'età non conta soprattutto in amore! Voi quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Quanti anni avrai?
Ciai ragazze.ieri la cugina del mio fm mi ha mandato un messaggio dicendomi che il giorno del mio matrimonio la figlia fa 10anni e mi ha detto se il ristorante può fare una torta per lei. A me mi...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Good
3420 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3512 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3514 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM