Livorno, Livorno · Da Maggio 2014
Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della... Visualizza altro
Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della famiglia..
- Sposa Saggia
- 2.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Ciao sposine.. Scorsa settimana siamo andati al ristorante per fare l'assaggio del menù e per definire tutti i dettagli.. E menomale! Ho scoperto che per tutti gli altri allestimenti del ristorante...
Ciao a tutte care sposine! Eccomi qua con alcune foto del matrimonio! Fato presto il resoconto dettagliato ma intanto ci tenevo a raccontarvi brevemente la giornata! È andato tutto benissimo apparte...
Ciao sposine.. non sono più convinta delle scarpe che ho acquistato per il matrimonio.. me le sono fatte fare su misura come le volevo io (mi sono scelta tacco modello colore etc.. potevo scegliere...
Salve a tutte.. Mancano 37 gg al mio grande giorno è mi stavo domandando.. Io avrò il velo sul viso.. Ma chi lo tira su arrivata all'altare? Il mio papà o lo sposo? Io pensavo che me lo tirasse su il...
Ciao a tutte care sposine.. Io e fm non abbiamo mai avuto una nostra canzone, quindi quando i musicisti ci hanno chiesto una canzone per il taglio della torta (suggerendoci di scegliere una canzone...
Ciao a tutte sposineeeee!!!! Sono troppo felice in questi giorni sto finendo di comprare le ultime cose ed è quasi tutto pronto!!! Sta veramente prendendo tutto forma!! Sono felicissima perché avevo...
Bene via, ieri i miei genitori sono andati a trovare una mia zia e parlando del matrimonio i miei le hanno chiesto se allora vengono lei ed i miei cugini. La sua risposta? "Si penso di sì non se n'è...
Ciao sposine anche io ieri ho fatto la mia prova trucco che ve ne pare? A me piace moltissimo! All'atelier ieri mi hanno un po' smontata dicendo di schiarirlo perché non mi valorizza a me invece non...
Ciaooooooo chi come me il 28 agosto????
Ragazze ieri ho fatto la penultima prova abito con trucco e parrucco quindi ho visto l'effetto finale.. La prossima prova ce l'avrò proprio 6 gg prima dal matrimonio.. Quindi in questa prova...
Ciao sposine ieri ho fatto la prima prova dell'accinciatura che dire? Io sono soddisfattissima! Mi piace un sacco! Ha fatto esattamente come avevo intenzione di fare io mi ha capito subito!!! Che ne...
Ragazze ciao! Domani ho la prima prova acconciatura dal parrucchiere.. Ma mi chiedevo.. Secondo voi ci dovrei andare un pochino truccata? Giusto per non vedermi smorta e bianca e nel viso con occhiaie...
Ciao a tutte.. Domanda spinta dalla curiosità.. Le vostre testimoni sranno vestite uguali oppore saranno vestite come vogliono loro? Io le mie due testimoni (amica e sorella) le ho lasciate libere di...
Yeeeee!! Oggi su internet ho ordinato cake topper, cuscino fedi e cestino damigelle!!! Il cake topper dovrebbe arrivare entro un apio di giorni le altre cose ci sta che arriino entro fine luglio ed io...
Ciao a tutte care sposine so che ci sono un milione di post a riguardo ma proprio perché non so decidermi vi chiedo aiuto! Vorrei far trovare dei segnaposto agli invitati ma non qualcosa con il nome...
Chi ha letto il mio precedente post sa di cosa parlo.. A causa della recente perdita del lavoro a -3 mesi dal matrimonio sonos empre irrascibile e sensibile.. Piango in continuazione.. Mi arrabbio...
Sposine.. A -3 mesi sono un viaggio d'acqua.. Piango per qualsiasi cosa.. Speriamo mi passi presto perché arrivare così al matrimonio è una tragedia. (Premetto che sono in procinto di perdere il...
Eh sì.. A -100 giorni.. Sono in procinto di essere licenziata.. Menomale io ed il mio fm ci siamo pagati tutto su su da un anno a questa parte lasciando acconti spesso a tutti i fornitori e quindi...
Salve a tutte!!!! Alloooora: noi per il matrimonio abbiamo fatto la lista del viaggio in una agenzia di viaggi.. Tutte le persone che avevano fatto la lista di nozze in agenzia poi avevano preparato...
146 giorni.. 4 mesi e 24 giorni.. Come passa velocemente il tempo.. E voi sposine? Quanto manca al vostro grande giorno???? Non vedo l'ora!!!!!
Ciao a tutte sposine.. Il tempo passa.. Mancano quasi 4 mesi.. Io ho già ordinato le scarpe.. Ma adesso mi è presa l'ansia.. Me le sono fatte fare personalizzate sono tutte rosa e sopra me le...
Ciao a tutte care sposine, volevo chiedere un consiglio.. Tra poco sarà il compleanno di una delle mie testimoni.. Ed avevo pensato di farle come regalo approfittando del compleanno che si avvicina il...
Ciao a tutte care sposine.. qualche giorno fa ho scoperto che una mia amica che parteciperà al mio matrimonio e che farà da testimone ad una sua amica che sposa prima di me (a giugno ed io ad agosto)...
Salve a tutte sposine! Mi sposerò il 28 di agosto 2016. Quindi per il viaggio di nozze partiremo qualche giorno dopo.. I primi di settembre indicativamente.. Volevamo andare in Australia ma mi hanno...
Ciao a tutte! Sono Elisa e sono di Livorno ma il mio fm di Pontedera.. Quindi anche se abitiamo a Livorno e ci sposeremo in chiesa a Livorno il ricevimento volevamo farlo nel pisano.. Abbiamo iniziato...
Ciao a tutte! Avrei trovato un fotografo che per il filmino si appoggia a dei videomaker esterni e quindi i prezzi sono separati.. Il problema è che per il filmino chiedono la stessa cifra che per le...
Fotografi garanzie ANFM