Vai ai contenuti principali
Stellina Eli
Stellina Eli

Livorno, Livorno · Da Maggio 2014

Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della... Visualizza altro

Sono determinata, permalosa, sognatrice ma allo stesso tempo una persona concreta.. Sono una persona che crede ancora nel valore dell'amicizia e della famiglia..

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2016

3522giorni 21hh

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stellina Eli
Tavolo bomboniere.. come allestirlo?
Stellina Eli in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2016 alle 20:48

Ciao sposine.. Scorsa settimana siamo andati al ristorante per fare l'assaggio del menù e per definire tutti i dettagli.. E menomale! Ho scoperto che per tutti gli altri allestimenti del ristorante...

Chia, lunedì 17-Ott-16 12 1.457
Stellina Eli
Felicemente sposati!
Stellina Eli in Just Married, Il 10 Settembre 2016 alle 04:59

Ciao a tutte care sposine! Eccomi qua con alcune foto del matrimonio! Fato presto il resoconto dettagliato ma intanto ci tenevo a raccontarvi brevemente la giornata! È andato tutto benissimo apparte...

Vally, martedì 27-Set-16 67 1.441
Stellina Eli
Non sono più convinta delle scarpe..
Stellina Eli in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 20:28

Ciao sposine.. non sono più convinta delle scarpe che ho acquistato per il matrimonio.. me le sono fatte fare su misura come le volevo io (mi sono scelta tacco modello colore etc.. potevo scegliere...

Mariacarmela, martedì 2-Ago-16 44 947
Stellina Eli
Ingresso in chiesa e velo
Stellina Eli in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2016 alle 15:43

Salve a tutte.. Mancano 37 gg al mio grande giorno è mi stavo domandando.. Io avrò il velo sul viso.. Ma chi lo tira su arrivata all'altare? Il mio papà o lo sposo? Io pensavo che me lo tirasse su il...

Weddina2016, venerdì 22-Lug-16 12 336
Stellina Eli
Litigare per la canzone del taglio della torta....
Stellina Eli in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2016 alle 18:08

Ciao a tutte care sposine.. Io e fm non abbiamo mai avuto una nostra canzone, quindi quando i musicisti ci hanno chiesto una canzone per il taglio della torta (suggerendoci di scegliere una canzone...

Alessia, venerdì 22-Lug-16 24 778
Stellina Eli
Troppo felice quasi tutto pronto!!!!
Stellina Eli in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2016 alle 14:14

Ciao a tutte sposineeeee!!!! Sono troppo felice in questi giorni sto finendo di comprare le ultime cose ed è quasi tutto pronto!!! Sta veramente prendendo tutto forma!! Sono felicissima perché avevo...

Rita, giovedì 14-Lug-16 1 163
Stellina Eli
Via si inizia con le arrabbiature..
Stellina Eli in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2016 alle 08:50

Bene via, ieri i miei genitori sono andati a trovare una mia zia e parlando del matrimonio i miei le hanno chiesto se allora vengono lei ed i miei cugini. La sua risposta? "Si penso di sì non se n'è...

Stellina Eli, mercoledì 13-Lug-16 36 768
Stellina Eli
Prova trucco che ve ne pare?
Stellina Eli in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Luglio 2016 alle 07:21

Ciao sposine anche io ieri ho fatto la mia prova trucco che ve ne pare? A me piace moltissimo! All'atelier ieri mi hanno un po' smontata dicendo di schiarirlo perché non mi valorizza a me invece non...

Emilia, giovedì 7-Lug-16 51 864
Stellina Eli
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Agosto 2016 - Toscana
Stellina Eli in Nozze Toscana, Il 17 Gennaio 2016 alle 08:17

Ciaooooooo chi come me il 28 agosto????

Stellina Eli, giovedì 7-Lug-16 1 63
Stellina Eli
Ragazze ansia a -52 come si fa?
Stellina Eli in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2016 alle 17:56

Ragazze ieri ho fatto la penultima prova abito con trucco e parrucco quindi ho visto l'effetto finale.. La prossima prova ce l'avrò proprio 6 gg prima dal matrimonio.. Quindi in questa prova...

Sposina082016!, giovedì 7-Lug-16 14 175
Stellina Eli
Finalmente la mia acconciatura !
Stellina Eli in Moda nozze, Il 15 Giugno 2016 alle 18:33

Ciao sposine ieri ho fatto la prima prova dell'accinciatura che dire? Io sono soddisfattissima! Mi piace un sacco! Ha fatto esattamente come avevo intenzione di fare io mi ha capito subito!!! Che ne...

Stellina Eli, giovedì 16-Giu-16 16 530
Stellina Eli
Domani prima prova acconciatura.. mi chiedevo..
Stellina Eli in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Giugno 2016 alle 20:26

Ragazze ciao! Domani ho la prima prova acconciatura dal parrucchiere.. Ma mi chiedevo.. Secondo voi ci dovrei andare un pochino truccata? Giusto per non vedermi smorta e bianca e nel viso con occhiaie...

Claudia, lunedì 13-Giu-16 12 316
Stellina Eli
Abiti testimoni.. curiosità!
Stellina Eli in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2016 alle 20:54

Ciao a tutte.. Domanda spinta dalla curiosità.. Le vostre testimoni sranno vestite uguali oppore saranno vestite come vogliono loro? Io le mie due testimoni (amica e sorella) le ho lasciate libere di...

Mary!, lunedì 13-Giu-16 49 1.028
Stellina Eli
Ho ordinato le ultime cose!
Stellina Eli in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 17:38

Yeeeee!! Oggi su internet ho ordinato cake topper, cuscino fedi e cestino damigelle!!! Il cake topper dovrebbe arrivare entro un apio di giorni le altre cose ci sta che arriino entro fine luglio ed io...

Stellina Eli, mercoledì 8-Giu-16 9 285
Stellina Eli
Segnaposto
Stellina Eli in Fai da te, Il 4 Giugno 2016 alle 07:56

Ciao a tutte care sposine so che ci sono un milione di post a riguardo ma proprio perché non so decidermi vi chiedo aiuto! Vorrei far trovare dei segnaposto agli invitati ma non qualcosa con il nome...

Stellina Eli, sabato 4-Giu-16 19 582
Stellina Eli
Ci risiamo..
Stellina Eli in Vita di coppia, Il 31 Maggio 2016 alle 18:24

Chi ha letto il mio precedente post sa di cosa parlo.. A causa della recente perdita del lavoro a -3 mesi dal matrimonio sonos empre irrascibile e sensibile.. Piango in continuazione.. Mi arrabbio...

Silvia, venerdì 3-Giu-16 16 711
Stellina Eli
Iniziamo bene..
Stellina Eli in Prima delle nozze, Il 25 Maggio 2016 alle 00:23

Sposine.. A -3 mesi sono un viaggio d'acqua.. Piango per qualsiasi cosa.. Speriamo mi passi presto perché arrivare così al matrimonio è una tragedia. (Premetto che sono in procinto di perdere il...

Valentina, mercoledì 25-Mag-16 3 320
Stellina Eli
E a -100 giorni..
Stellina Eli in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2016 alle 10:30

Eh sì.. A -100 giorni.. Sono in procinto di essere licenziata.. Menomale io ed il mio fm ci siamo pagati tutto su su da un anno a questa parte lasciando acconti spesso a tutti i fornitori e quindi...

Stellina Eli, giovedì 19-Mag-16 9 156
Stellina Eli
Sposine a me! libro delle firme/guestbook (o come si chiama) per l'agenzia di viaggi
Stellina Eli in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2016 alle 17:08

Salve a tutte!!!! Alloooora: noi per il matrimonio abbiamo fatto la lista del viaggio in una agenzia di viaggi.. Tutte le persone che avevano fatto la lista di nozze in agenzia poi avevano preparato...

Stellina Eli, lunedì 18-Apr-16 24 484
Stellina Eli
Conto alla rovescia
Stellina Eli in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2016 alle 20:22

146 giorni.. 4 mesi e 24 giorni.. Come passa velocemente il tempo.. E voi sposine? Quanto manca al vostro grande giorno???? Non vedo l'ora!!!!!

Alessia, mercoledì 6-Apr-16 60 410
Stellina Eli
Panico scarpe
Stellina Eli in Moda nozze, Il 4 Aprile 2016 alle 20:20

Ciao a tutte sposine.. Il tempo passa.. Mancano quasi 4 mesi.. Io ho già ordinato le scarpe.. Ma adesso mi è presa l'ansia.. Me le sono fatte fare personalizzate sono tutte rosa e sopra me le...

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 4 228
Stellina Eli
Regalo per testimoni per il loro compleanno sì o no?
Stellina Eli in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2016 alle 07:34

Ciao a tutte care sposine, volevo chiedere un consiglio.. Tra poco sarà il compleanno di una delle mie testimoni.. Ed avevo pensato di farle come regalo approfittando del compleanno che si avvicina il...

Roberta, lunedì 8-Feb-16 19 308
Stellina Eli
Ansia vestito uguale
Stellina Eli in Moda nozze, Il 4 Febbraio 2016 alle 18:42

Ciao a tutte care sposine.. qualche giorno fa ho scoperto che una mia amica che parteciperà al mio matrimonio e che farà da testimone ad una sua amica che sposa prima di me (a giugno ed io ad agosto)...

Stellina Eli, sabato 6-Feb-16 54 1.477
Stellina Eli
Viaggio di nozze primi di settembre australia
Stellina Eli in Luna di miele, Il 24 Agosto 2015 alle 08:24

Salve a tutte sposine! Mi sposerò il 28 di agosto 2016. Quindi per il viaggio di nozze partiremo qualche giorno dopo.. I primi di settembre indicativamente.. Volevamo andare in Australia ma mi hanno...

Stellina Eli, martedì 8-Set-15 15 517
Stellina Eli
Spose della provincia di pisa ci siete?
Stellina Eli in Ricevimento di nozze, Il 18 Agosto 2015 alle 09:21

Ciao a tutte! Sono Elisa e sono di Livorno ma il mio fm di Pontedera.. Quindi anche se abitiamo a Livorno e ci sposeremo in chiesa a Livorno il ricevimento volevamo farlo nel pisano.. Abbiamo iniziato...

Maria, lunedì 24-Ago-15 8 146
Stellina Eli
Filmino e foto da due persone diverse
Stellina Eli in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2015 alle 13:44

Ciao a tutte! Avrei trovato un fotografo che per il filmino si appoggia a dei videomaker esterni e quindi i prezzi sono separati.. Il problema è che per il filmino chiedono la stessa cifra che per le...

Mara, sabato 11-Lug-15 6 222

Gruppi generali

Ispirazione