- Matrimonio
- Community
Jasmin
Foggia, Foggia · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
380Ciao spose! Quest’anno io e il mio fm entriamo nel settimo anno di relazione. Molti parlano della crisi del settimo anno. Di che si tratta? L’avete avuta?
Buongiorno a tutti, noi ci siamo sposati il 9 aprile, con rito civile e pochi invitati, la festa la faremo quando si potrà e anche il rito simbolico. Vi consiglio di non rimandare se potete perché è...
Ciao ragazze, premesso che adoro il make up, che ho una buona manualità e i prodotti adatti, ieri il mio fm si è unito alla schiera di chi sostiene che dovrei farmi truccare. Io odio mi mettano "le...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1332 giorni faChi metterà il velo? 😍👰🏻♀️ Io si, l’idea di farlo alzare sull’altare al mio FM, mi piace tanto davvero... ma vedremo appena sceglierò il vestito 🙈❤️
1332 giorni faCon cosa arriverete al vostro ricevimento??? Un maggiolone? la magica Rolls Royce? O magari l'ambita Lamborghini? Ma magari il calesse delle favole, o un arrivo in gondola a Venezia, o una sposa rock in sella a un'Harley?
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione