Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Precisa Ottobre 2016 Agrigento

è normale avere molto sonnolenza in gravidanza???

Patrizia, il 9 Gennaio 2017 alle 14:12 Pubblicato in Future mamme 0 40
Ciao a tutti oggi la ginecologa mi ha confermato che sono incinta di sei settimane!Sono felicissima!Adesso vorrei capire se è normale avere sempre sonno?Ma proprio non resisti a non dormire

40 Risposte

Ultime attività da Arlene, il 25 Gennaio 2017 alle 21:53
  • Arlene
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Trieste
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi due mesi stessa cosa anch'io!! Pisolini ovunque e sbadigli continui!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Maggio 2020 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altroché!!!! Il primo trimestre non riuscivo a tenere gli occhi aperti...e io normalmente dormo poco! Dal quarto mese in poi mi sentivo una forza della natura!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii i primi 2 mesi li avrei passati a dormire sembravo narcolettica. Poi un pó è passato
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fini quando ho solo sonno ok!!Spero di non avere altri tipi di fastidi!!Sono alla mia prima gravidanza quindi mi godo queste dormite (ho pensato di essere io esagerata a dormire tanto ma è una cosa comune)Infatti li ho fatti leggere pure a mio marito che pensava che fosse una scusa tutto questo sono!!Infatti si è scusato Er non avermi creduto, e ora mi vizia con tanto amore! ♥♥♥♥♥♥♥
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per forza devo assecondare il mio corpo! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono così! Dormo di continuo ed il bello è che quando sono sveglia sbadiglio come se non mi fossi svegliata una oretta prima!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermo! Io per un mesetto mi addormentavo sul banco
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissima,

guarda io da quando sono incinta non riesco più ad alzarmi, come invece facevo prima insieme al mio fidnzato per fare colazione insieme. Faccio tre scale e pare abbia partecipato alla maratona. Tutto un disagio. Resisti e vedrai che passerà, spero ahah

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara resisti! Purtroppo non c'è soluzione a questi problemi, bisogna solo aspettare....ma ti assicuro che dal quarto mese ti godrai appieno la gravidanza
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonno,nausea,vomito,debolezza....
    • Rispondi
  • L
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resisti!! È un periodo che sembra non passare mai! Ma ti assicuro che poi sarà solo un brutto ricordo!! Io a parte la sonnolenza, avevo nausea, salivazione continua, mal di testa....
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.....Al momento mi sento uno straccio...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao futura mamma Smiley shame anche io sono alla sesta settimana! Come te ho sempre sonno e di sera non riesco ad arrivare alle 21.30 Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è normalissimo..te pensa che io i primi mesi lavoravo in un market e il pomeriggio mi stavo per addormentare mentre tagliavo l'affettato ad un cliente..Smiley xd ..
    • Rispondi
  • L
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo! Io dormivo pure in piedi!! Comunque dopo il terzo mese qualsiasi disturbo e cosa strana spariranno! Io sono appena entrata nel sesto mese e sono piena di energia, a parte un po' di dolore alle gambe sto benissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente le prime settimane ero si stanca ma il sonno ha iniziato a farsi sentire maggiormente adesso che sono a metà gravidanza.
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooooooooo io sto al quarto mese, i primi 3 mesi anche io ho dormito tantissimo avevo un sonno assurdo a tutte le ore e la notte dormivo come un sasso. Inoltre Mi alzavo tardi la mattina. Appena entrata al 4° mese gia sento la differenza perché la notte ho iniziato a svegliarmi diverse volte e non ho più quel sonno impossibile Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo..i primi tre mesi alle otto mi addormentavo sul piatto Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo soprattutto dopo lavoro prima di mangiare piombavo in un sonno profondo sul divano.. bisogna assecondare quello che ci chiede il nostro corpo .. quindi se sei stanca approfittane e schiaccia un pisolino
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Antonella..approfittane adesso! Soprattutto l ultimo mese sarà un impresa riuscire a dormire anche solo 3 - 4 ore di fila..tra minzioni frequenti e trovare la posizione giusta..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normale Smiley winking io mi addormentavo da per tutto.Non ho mai dormito così tanto in vita mia!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma li rallenta troppo i tempi!!!Io come inizio a dire ho sonno ho sonno devo trovare subito un letto un divano a disposizione!!!Io per scherzare dico che sono in letargo!!Ma comunque non mi riconosco nemmeno io
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che più che altro è unn meccanismo x indurre la mamma a riposare e a rallentare i ritmi soprattutto nelle fasi più delicate della gravidanza
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una "difesa" della organismo.. ti fa venire sonnolenza così ti riposi finché fagiolino è tranquillo nella pancia visto che quando nascerà dovrai dire addio alle lunghe dormite e pennichelle Smiley catface
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Trieste
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 6+6 e dormirei ovunque e sempre!!! Vado a dormire presto la sera e al.pomeriggio mi faccio dei bei pisolini e sbadiglio in continuazione!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiii il mio unico sintomo è stato il sonno...io che soffrivo d insonnia quando ero incinta alle 21 nn riuscivo a tenere gli occhi aperti e il pm facevo anche un pisolino ...quindi tranquilla dopo il primo periodo un po' passa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cominciando a pensare che non ho grandi sintomi (ne vomito ne forti nausee) perché il mio corpo sta andando in letargo 😬. Appena non lavoro faccio pennichelle pomeridiane di 3 ore! E la notte dormo come un angioletto 😇...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soprattutto i primi 3 mesi avevo sonno di continuo, ora sono al sesto e la sonnolenza è tornataSmiley tongue
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se non dormo mi sale un mal di testa e sto male quindi devo assolutamente dormire quando posso
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato i primi 3 mesi tra divano e lettoSmiley smile
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici....sono di 6+3 ....e diciamo che non ho molti sintomi....ma il sonno siiii.....pensare che lavorando in aereoporto lavorosu turni...con il primo turno mi sveglio alle 4.40 non vi dico che sonno....sono rinco..anche se vado a letto non tardi!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione