Sera ragazze oggi pomeriggio prima eco... nn vi dico come ero stamattina un ansia pazzesca.... nn mi aspettavo che avrei visto un esserino così piccolo, saperlo dentro di me poi.... sono ancora incredula.... ho sentito anche il battito... il trotto di un cavallo .... sono scoppiata a piangere!!!! Mio marito nell altra stanza ha sentito il rumore che faceva quel cuoricino..., batteva tutto X noi..... oddio ancora nn ci credo!!!!! Nn sto sognando vero?!? Aiutooooo!!!!
Oggi 7+4... è successo tutto all improvviso nn mi sono resa conto che nn era in stanza con me... il gine gli ha chiuso la porta... nn c ho pensato... si però di solito fanno entrare
È tutto vero e non è un sogno.... tra qualche mese sarà tra le tue braccia...
Sposa Precisa
Maggio 2016
Napoli
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
No 7ima..mi ha dato delle fiale di lentogest una siringa ogni 4 giorni x rilassare l utero.appena mi passano qst fitte devo sospendere ma devo farle x il momento x 1 mese.parlane col tuo gine e kiediglielo se puoi alleviare qst fitte.
Ciao Ilaria Hai già sentito il battito alla sesta settimana? Io sono alla sesta e ho la visita con il ginecologo giovedì. Anche io ho delle fitte alla pancia forti
Sposa Precisa
Maggio 2016
Napoli
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anke io l ho fatta ieri pomeriggio..ero tesi stima ma appena ho sentito il battito mi sn sciolta..sn alla 7 settimana ed è di 6 mm.il gine ha detto Ke sta benissimo e nn posso Ke essere contenta e rilassata.mi ha dato delle fiale inframuscolo x rilassare l utero xke ho delle fitte Ke a volte sn forti ma oltre qst va tutto bene..Ke emozione!!!eravamo io kio marito e mia mamma e sentito il battito abbiamo iniziato a ridere di gioia.emozioni indescrivibili.
Sono strafelice x te..e piu andrai avanti piu emozioni avrai...vedrai le manine i piedini...lo vedrai scalciare...poi lo sentirai scalciare...e infine quando sarà tra lw tue braccia...PURA MAGIA!
Concordo! Sapendo la tua storia, le tue parole hanno un carico emotivo triplo, aspettavo tanto tue news e stavolta belle finalmente, così come vi meritate!! Dopo aver conosciuto il dolore vero, questo bambino sarà amore travolgente eco dopo eco!! Un abbraccio carme e goditi finalmente la vostra felicità!!
Sposa VIP
Luglio 2015
Lecce
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Carme finalmente la gioia che ti meriti...è tutto vero e godetevi questo magico momento