Ragazzeeeee.... oggi ho fatto L eco 12+3, anche se sull eco risulta che sono di una settimana in piu.... ma comunque.... aveva le gambine spalancate e si รจ visto benissimo il pistolino๐ค๐ค๐ค๐ค.... siamo felicissimi
Ciao Carme sul prima posso dirti solo di riposare quanto piรน possibile e non fare sforzi...l'ultimo trimestre รจ il piรน faticoso....co sto caldo poi! Alla sera ti consiglio di nettere un po' piedi e gambe sotto l acqua fredda che fa benissimo alla circolazione. Farai parto naturale? Se si fai gli esercizi x la respirazione a me mi hanno salvato in sala parto! I primi 30/40 giorni x me sono stati tosti xke doveva mangiare ogni 3 ore...anche di notte mettevo le sveglie... poi mi sentivo imbranata e impaurita.... se hai qualcuno che puรฒ aiutarti accetta xke รจ fondamentale! Poi dopo prendi il ritmo ora Sara ha 4 mesi e da mezzanotte alle 7 minimo dorme! Soffre di reflusso e questo ci da qualche preoccupazione...abbiamo infatti iniziato giร lo svezzamento. All'inizio ti sembra tutto difficile ma poi impari e poi รจ una gioia immensa!!!! Pure se sei stanca poi la guardi e ti ricarichi!!!! Cerca di stare serena e chiedi aiuto se hai bisogno. Compra tanti bavaglini. suo vestiti c'รจ chi compra a raffica io ti consiglio di comprare mese x mese xke crescono a vista d'occhio.... cmq x qualsiasi cosa puoi contattarmo....se posso essere utile un abbraccio fortissimo
Io giovedรฌ ho translucenza, sono alla 12 settimana, e un mese che non lo vedo e non vedo l ora.. spero si veda se sarร maschietto o femmina... incrociamo le dita