Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Giugno 2016 Roma

Differenza polello/unoaerre?

Martina, il 3 Aprile 2016 alle 00:00

Pubblicato in Moda nozze 39

Buonasera spose, premettiamo che noi le fedi le abbiamo già scelte e sono di Polello, volevo capire per la prima volta la differenza fra le fedi di questi due marchi. Le nostre costano 1028EUR..leggo di prezzi veramente vantaggiosi per quanto riguarda Unoaerre..ma, sapete dirmi come mai? Eppure...
Buonasera spose, premettiamo che noi le fedi le abbiamo già scelte e sono di Polello, volevo capire per la prima volta la differenza fra le fedi di questi due marchi. Le nostre costano 1028EUR..leggo di prezzi veramente vantaggiosi per quanto riguarda Unoaerre..ma, sapete dirmi come mai? Eppure abbiamo scelto delle comode in oro giallo..la mia prevedeva un diamante ma l'ho eliminato appunto perché volevo la classica fede semplice.

39 Risposte

• Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma come mai sarebbero così famose? Io non ne avevo mai sentito parlare..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, concordo pienamente. ....

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente paghi il nome.. Le ho viste e sono uguali ! Noi faremo unoerre con 400 euro fede oro giallo comoda e 4 diamanti ai 4 punti cardinali ! Ora aspetto che scenda quotazione dell oro così forse le pago ancora meno !!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in questo caso, essendo fedi comode in oro giallo, quindi senza nessuna lavorazione in particolare rispetto alle comode Unoaerre, le Polello costano il doppio solo perché paghi la "firma" perché entrambe sono fedi in oro 18k!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio gioielliere mi ha sconsigliato le Polello perché ciò che costa tanto in realtà è il nome che portano, non la qualità!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh innanzitutto conta che il "nome" si paga e anche parecchio.. Come anche nel caso di Tiffany, Damiani o Cartier.. Poi dipende anche dalla garanzia a volte è ovviamente dal tipo di oro e di lavorazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione