Eravamo due bambini. Tu sorridente, gioioso, spensierato. Io cupa ed introversa poiché passavo uno dei momenti più duri che un adolescente non dovrebbe mai vivere..la separazione dei genitori. Mi costruii una corazza attorno forte come la roccia, ma alla prima 'scossa' capace di frantumarsi in miliardi di pezzi. Sei arrivato tu, così, per caso..ma il caso non esiste e tu me l'hai insegnato bene. Ci misi due giorni soltanto per Aaron innamorarmi di te, mi ricordo ancora quando, timido timido, mi chiedesti 'Ma tu..mi ami?'..io pensai 'cavolo, beccata subito!' e fregandomene dell'eventuale batosta non esitai a risponderti il SI più importante della mia vita. Mi se stato accanto nei momenti belli..lacrime di gioia, sorrisi spensierati..dolori e sofferenze che pochi avrebbero retto..tu c'eri sempre. Quando quel medico mi disse 'mi dispiace, abbiamo fatto il possibile ma il signore non ce l'ha fatta' mi hai giurato di fronte al mondo che non mi avresti mai abbandonata un solo minuto..la vita è andata avanti, perché tu eri e sei la mia vita..e quando sentivo di poter crollare tu mi hai saputa rialzare. Il giorno in cui quel test ha parlato chiaro è stato incredibile..io impaurita e sconvolta, tu forte e determinato..anche li sei stato tu il più forte tra i due, colui che non mi ha mai fatto dubitare un solo istante sul nostro noi, quel noi che sarebbe diventato più grande, più profondo..più vero. Quel 18 maggio di due anni fa abbiamo capito che il nostro nome, unito insieme come i nostri cuori, ha creato il nostro per sempre..la nostra creatura perfetta, Emma, il nostro collante, la nostra determinazione. Poveri in canna e con la schiena spezzata, la strada non è mai sembra così dritta e chiara. Ora il destino aveva deciso che mi sarebbe bastato portarci via un padre, no..il cielo non sarebbe stato così luminoso senza la stella di tuo padre che brilla in cielo assieme al mio..ma caspita, noi quella stella la volevamo qua accanto a noi..la stella più bella e potente che abbia mai visto nella mia vita..quella stella che con la sua luce ci ha indicato la strada da percorrere..sai cosa ti dico amore mio? Sono fiera di noi..così giovani ma così decisi..così fragili ma così indistruttibili..la vita non è stata, non è e non sarà mai semplice..ma io ringrazio qualunque dio o destino che abbia voluto farci incontrare..perché solo con te sento di aver vissuto..solo con te sento di voler vivere ed invecchiare e crescere il dono più bello che avessimo mai potuto ricevere. Grazie amore mio per tutte le cose immense che mi hai saputo regalare. Ti amo, ma ti amo così tanto che nulla mi fa più paura se so di averti al mio fianco.
Mi sono commossa, in molte righe mi immedesimo in te perché so bene cosa significa la parola "sofferenza"! Ma ora manca davvero poco al giorno più importante della nostra vita e dobbiamo soltanto essere felici. In bocca al lupo per tutto e auguri ragazzi
Voi fate emozionare me..no, non glie l'ho fatta leggere..non so cosa fare! Mi è 'venuta' giù di botto ieri sera..non so se leggerla durante il ricevimento
Sposa VIP
Novembre 2016
Lucca
Robi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Martina, mi hai emozionata tantissimo... Hai scritto una meravigliosa lettera d'amore che racconta la vostra storia e termina con una promessa eterna e solenne! Vi auguro solo il meglio e tanta felicità per la vostra famiglia!ti abbraccio forte! L'hai fatta leggere al tuo fm?