Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Luglio 2017 Varese

Un'idea romantica

Flavia, il 6 Settembre 2016 alle 15:35 Pubblicato in Matrimonio.com 0 58
Ho appena visto questa foto su facebook e leggevo i commenti...Tutti che criticavano l'ortografia, ma io dico è stato un bellissimo pensiero da parte dello sposo...e poi mica siamo perfetti tutti possiamo commettere defli errori...Comunque si sono sposati e i commenti dicevano ma io non mi presenterei dopo quello che ha scritto..Io resto veramente scioccata

Tutti a criticare - 1

58 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 18 Ottobre 2016 alle 09:50
  • Flavia
    Super Sposa Settembre 2018 Benevento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vredo che sia un gesto talmente tanto romantico e pieno di emozioni che l'errore puó essere facilmente sorvolato
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho pensato la stessa cosa Teresa!! A volte anche noi ci inventiamo delle parole scherzando e poi le teniamo!

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te, tutta sta cattiveria per un errore di ortografia...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma nessuno ha mai pensato che nn sia un errore casuale ma che sia fatto apposta?!?! Magari gli sposi hanno dei loro modi di dire o cose loro che capiscono solo loro!!! La gente è proprio maligna delle volte!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'infelicità regna....e io l ho sempre pensato! Lo penso ogni volta che vedo persone nervose,tristi,arrabbiate e gelose degli altri! E questa è la conferma! Ora,anche io mi sarei stra vergognata di un gesto così (fosse anche scritto bene,senza scambiare le due lettere) ma qui vogliamo fare i Maestrini, le fighettine dicendo io non lo avrei neanche sposato Smiley xd! Ma solo io vivo d amore e vedo oltre? La povertà del.cuore non porta a godersi al meglio niente,sopratutto in amore!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellaaaaaSmiley love
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora passerò da acida però.. Se proprio dobbiamo vedere a me (peggio dell'ortografia) ha dato fastidio che si sia imbrattata una strada pubblica!! Un bel lenzuolo o un cartellone avrei preferito e mi sarei fatta una risata sull'errore grammaticale!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma scherzi?? D'accordissimo con te, odio la serenata, scusatemi ma la trovo di una pacchianeria assurda!

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uno ci fa una risata sopra per l'errore ortografico poi basta. Son maleducate le persone che hanno detto alla sposa che secondo loro non si sposerebbero mai con uno che sbaglia a scrivere.

    Io sbaglio molto spesso i verbi e lui me li corregge sempre e ovunque siamo ma mi ha sposata ugualmente.

    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, santo cielo...carinissimo il pensiero ma penso che, se stessi con una persona che compie degli errori così madornali, non riuscirei a passarci sopra Smiley atonished
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2017 Siracusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, io vi dirò che avrei apprezzato il gesto ugualmente! anche perchè se lei lo ama e lo sposa non credo che sia perchè lui è plurilaureato; possiamo anche supporre che sia un ragazzo che non ha potuto completare la formazione scolastica ma che comunque sia dedito al lavoro e alla famiglia e che la ami incondizionatamente.

    Non avete mai visto coppie in cui uno dei due è più erudito (o erudita??) dell'altro?

    Il mio fm è un nerd saputello e rompiscatole ma vi dirò che a volte preferirei più romanticismo e meno istruzione!

    Bravo per il tentativo che comunque è da apprezzare, viva l'amore!!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 29 luglio 2017
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non riesco a mettere da parte l'errore, mi dispiace... Smiley sad

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahha io avrei chiesto il divorzio ancora prima del matrimonio! Io ho già minacciato l'annullamento in caso di serenata... Figuramoci questo! Ciaone proprio ahahahahha
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è già una cosa gretta poi scritta così. Nn si tratta di essere perfetti tutti possono sbagliare ma nn di quella maniera
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahahahahaha Sabrina mi hai fatto morire!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no no no aspetta..... ti rendi conto di quello che c'è scritto?? Io mi sarei vergognato come un ladro! Cavolo capisco l'errore di ortografia ma qui è ignoranza pura!! Tra l'altro già a me è un gesto che non piace assolutamente, in più rovinato così per carità! Sinceramente concordo con chi non l'avrebbe sposato Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Sole&luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh forse sarò particolare io ma avrei preferito d gran lunga che il mio fm m avesse scritto un biglietto privato piuttosto che una scritta sull asfalto xD
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire a vederlo mi.vien da ridere...ma d'altra parte..... apprezzerei il gesto.... povero ragazzo chi sa quante gliene hanno dette...... p.s.....talvolta anche io ho il timore di scrivere eresie....... spero di non avere fatto errori di ortografia..... in tal caso accetto rimproveri....ahahahahahahahaSmiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok il romanticismo...ma è alquanto grottesca dai! consideriamo pure il fatto che ho impiegato buoni 5 minuti a capire che lartale non era una località....

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahhsahshahshsh Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahaha... Ancora sto ridendo, non ci posso credere! Smiley xd
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai vinto tutto!! Smiley xd Mi hai fatto morire dal ridere!!
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è tremendo! A volte mi fa proprio rodere, lo ammetto! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E invece mi svergogno in pubblico dicendoti che sto scrivendo da pc e l'ho proprio scritto senza accorgermene! Il t9 lo odio, devo ricontrollare 300 volte che non mi faccia fare la figura dell'ignorante.. Smiley xd

    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma, non riesco a smettere di ridere... Non riuscivo a trovare l'errore perché pensavo che Lartale fosse una località Smiley xd Smiley xd Smiley cry sto piangendo!
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avrà scritto il figlio di Totti??? Ahahahah
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahaha, ovviamente era una battuta! Il t9 non grazia nemmeno studenti o laureati in lettere. Il massimo dello spasso è quando scrivi con estrema sicurezza e ti sostituisce il "ce" con "c'è" Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono uniformata alla foto con un palese errore di battitura, mi fustigherò più tardi.

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho studiato lettere... ma questi errori fanno venire i brividi anche a me ahahah...
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovo raccapricciante sia il gesto che l'ortografia.

    E' un gesto di un'ineleganza unica e se proprio devi imbrattare il suolo pubblico con i fatti tuoi, almeno scrivi bene!

    Non è emozione, è proprio ignoranza (nel senso di "non conoscere")

    Non andava bene un mazzo di fiori e un bigliettino? (magari scritto bene?)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà gli errori sono due, avrebbe dovuto scrivere "all'altare". Preposizione apostrofata e sostantivo. Ma io sono poco romantica, anziana (non si insegna più la grammatica come una volta) e parecchio pissera (si dice a Firenze).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione