Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Luglio 2019 Como

Damigelle grandi ... costi vestiti

Serena, il 6 Settembre 2016 alle 22:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao io ho 4 damigelle grandi ho pensato di andare insieme a loro X scegliere la stoffa ( prima devo trovare la sarta giusta ) e il colore , io pagherei l'abito ( non vorrei più di 200 euro a testa ) mi sapete dire voi quanto avete pagato ? Le mie damigelle hanno tutte corporature differenti quindi preferirei una sarta , farei abito lungo ( cerimonia serale ) però se le mie amiche vorranno l'abito al ginocchio non ho problemi ... Poi scarpe e eventuali accessori li farò pagare a loro .. Voi cos'avete fatto ?

22 Risposte

Ultime attività da Ida, il 9 Settembre 2016 alle 17:46
  • Ida
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprato in negozio!!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie damigelle saranno le mie nipoti, una di 15anni e l altra di 12. Non credo le vestirò uguali ma solo il colore simile. Nn vorrei spenderci molto ma tanto che devono cmq comprare degli abiti importanti visto che sono parenti stretti..quanto vale allora approfittare!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai bene, 200 euro per un vestito sartoriale non è male! Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Como
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo hai fatto fare o lo hai comprato in negozio ?
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 6 di damigelle, Regalerô iol'abito ad ognuna! 180 a testa! Il modello è stupendo ai miei occhi, tutto in pizzo fino al ginocchio, con uno scollo e seta e una fascia in vita dello stesso tessuto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so però purtroppo volevo una cosa carina e non accontentarmi di qualcosa di importazione o online,voglio gli stia preciso!!ma se tu ti accomtenti anche di un abito fino al ginocchio con 200€ puoi farcela..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Como
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Proverò a dare un'occhiata!
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena sposandoti a giugno potresti provare con le ultime rimanenze dei saldi... Le grandi marche ora fanno sconti molto sostanziosi! Io avevo due damigelle grandi e trovare il loro vestito e stato più difficile del mio! Alla fine capito il modello che volevano l'ho preso su Aliexpress incrociando le dita e.... Ottimo raso color Tiffany, ottime rifiniture (detto dalla sarta) a soli 30€ poi ho cercato una sarta per stringerlo in vita e con 20€ tutto sistemato! Magari puoi girare con loro capire i gusti e se non trovi nulla di abbordabile dai un occhiata su Aliexpress!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due damigelle e gli abiti L ho pagato io.. 100€ L uno li abbiamo presi su Asos.. Ci sono anche abiti firmati per tutte le tasche..Se ti posso dare un consiglio io ero scettica riguardo gli acquisti online invece su Asos ci sono proprio le misure in cm quindi basta misurarsi con un metro da sarta.. Ci sono sia le taglie super piccole che le taglie grosse.. Inoltre se poi non dovessero andare bene lì puoi mandare indietro senza spese e ti riaccreditano L intero importo sulla carta da cui hai pagato.... Meglio di così!!!!!!
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sarta mi h chiesto 300 euro di manodopera più la stoffa (178 euro). Ma non h posto vincoli sulla difficoltà dei modelli
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 100€ a testa su Asos, più circa 10/15€ di sarta..chi accorciare chi stringere..invece al matrimonio della mia testimone avevamo un vestito sempre preso su Asos e li veramente abbiamo tutte corporature diverse..una bassa e magra, un'altra alta e magra, io alta e curvy..e avevamo lo stesso vestito..ti metto la foto

    Damigelle grandi ... costi vestiti - 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima soluzione, teniamoci aggiornate, sono curiosa di sapere come va...ciao Serena

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Como
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell'indicazione!!!! Cavolo di Valentino !!! Beh dai X la mamma dello sposo ci sta
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Como
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so ...se mai dovesse costarmi molto chiederò di fare a metà!!!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia Mamma si fece cucire l abito x il matri di mio fratello..ha pagato 100euro di manodopera e poi il costo della stoffa,pagò 400 ma era Valentino e poi mamma è un po in carne quindi ne è servita un pocmq con 200 euro a testa trovi sia abiti già pronti che da cucire,è un Buon budget
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Como
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita.... Una bella spesa! Io spero di spendere meno anche perché 2000 euro quasi X me sarebbero davvero tanti
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione, ma volevamo restare sotto i 100 a testa, ed ho paura che non li troverò da farli fare....dovrò accontentarmi....

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho pagato io a tutte,anzi mia mamma anche perchè una è mia sorella le altre le mie cugine!le scarpe le hanno comprate loro!Ho preferito prenderlo io perchè mi sembrava male caricargli sulle spalle tale spesa(l'abbiamo pagato 450 l'uno e sono 6) e poi le voglio tutte uguali!!l'ho presi in atelier però!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò tre damigelle grandi e gli abiti li ho pagati io. Li abbiamo ordinati insieme su asos. Scarpe e accessori li prendono loro.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Como
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carine! Io non ho detto a tutte ( solo ad una ) che pago io i vestiti ... Mi farebbero un grande piacere se lo pagassero loro!!! La mia paura di abiti nei negozi è che ad alcune possono stare bene ma ad altre no ... Una mia damigella ha il fisico perfetto un'altra normale ... Le altre due sono un po più formose ... Vorrei far sì che ognuna di trovi valorizzata e a proprio agio con il vestito ... Quindi parte sotto uguale e parte sopra come preferiscono ( scollo a cuore , dritto ... a V )
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci stavo pensando anche io, vorrei pagarlo io, ma loro si sono rifiutate dicendomi che ho spese più importanti da sostenere, le amoSmiley love

    Cmq noi avevamo pensato di andare in cerca di qualche abitino da h&m...

    La sarta penso di spendere troppo....non so...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione