- Matrimonio
- Community
Letizia

Ospedaletto Euganeo, Padova · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Semplicità, eleganza, intimità. Il 17 giugno 2017 sposerò l'uomo che mi rende felice tutti i giorni. Aspetto con ansia di percorrere la navata della Chiesa e arrivare da lui.
Il racconto del mio matrimonio
Il 17.06.17 è stato senza dubbio il giorno più bello della nostra vita. Abbiamo vissuto delle emozioni uniche che porteremo sempre dentro il nostro cuore. Una cerimonia semplice ed...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
422
Qualche foto degli amici, è stata una bellissima serata, ci hanno fatto tutti i complimenti!Fm sta ancora smaltendo l'alcol a letto 😂😂😂😂È tutto volato ma ci siamo goduti ogni istante, abbiamo anche...

Ragazze splendide ieri finalmente abbiamo cotonato il nostro sogno....è stata una giornata piena di emozioni...tutto è andato come volevamo e siamo super felici!!!! Vi posto qualche foto del nostro...

Sembrava lontano lontano e invece domani mi sposo!!!!! Adesso cerco di dormire!!!
Le mie foto più recenti
4Attività
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*

Ho partecipato al post di Laura
2834 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2834 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione