- Matrimonio
- Community
Giulia
Piombino, Livorno · Da Giugno 2013
mi chiamo Giulia e tra qualche mese mi sposo non vedo l ora per me è un sogno che si realizza!!!!!
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
sarà un giorno indimenticabile !!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
11Ciao a tutte lunedi ho avuto un rapporto completo con il mio fidanzato e il giorno dopo doveva venirmi il ciclo e invece nn e arrivato oggi è il terzo giorno di ritardo. Premetto che ho smpr avuto un...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao futura sposa :) Hai già pensato dove andare in viaggio di nozze? Fai questo test per scoprire il tipo di luna di miele più adatto a te: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giulia
3674 giorni faHo creato un post
3683 giorni faCiao a tutte lunedi ho avuto un rapporto completo con il mio fidanzato e il giorno dopo doveva venirmi il ciclo e invece nn e arrivato oggi è il terzo giorno di ritardo. Premetto che ho smpr avuto un ciclo regolarissimo!! È la prina volta che ho un...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione