Piombino, Livorno · Da Giugno 2013
mi chiamo Giulia e tra qualche mese mi sposo non vedo l ora per me è un sogno che si realizza!!!!!
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ciao futura sposa :) Hai già pensato dove andare in viaggio di nozze? Fai questo test per scoprire il tipo di luna di miele più adatto a te: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giulia
4207 giorni fa
Ho creato un post
4216 giorni faCiao a tutte lunedi ho avuto un rapporto completo con il mio fidanzato e il giorno dopo doveva venirmi il ciclo e invece nn e arrivato oggi è il terzo giorno di ritardo. Premetto che ho smpr avuto un ciclo regolarissimo!! È la prina volta che ho un...
Ho ottenuto una medaglia!
4217 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Denise
4217 giorni fa
Ho creato un post
4429 giorni faIo e lui siamo residenti nella stessa cittá
4442 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4442 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4442 giorni faEcco e ora da dove inizio???? Aiutatemiiii :3
ciao giuliaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ho creato un post
4585 giorni faHo da quattro giorni delle perdite acquose e trasparenti si internet ho letto ke potrebbe esse x l ovulazione o xk s e incinte.. il ciclo m viene sempre 11.. secondo voi cs e ??? Grz in anticipo
4600 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4601 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM