Vai ai contenuti principali
Lara
Lara

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012

Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro

Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2013

3887giorni 23hh
Antonella
Fiocchi che stress!
Antonella, Il 30 Settembre 2018 alle 16:59

Altro che fare i fiocchi in 30 secondi! Sono negata! Comunque, a prescindere dal fatto che sono tutti storti e sono di diverse altezze, secondo voi quale sta meglio? Singolo o doppio? Calcolate che...

Anna, giovedì 18-Ott-18 87
Arianna
tema matrimonio e tableau
Arianna, Il 5 Settembre 2018 alle 19:23

Salve ragazze! Mi sposo il 13 giugno e sto iniziando a pensare al tema del matrimonio.. la location è sulla spiaggia, ma il tema marino è visto e rivisto.. mi piacerebbe qualcosa di più originale! Si...

Fabiana, venerdì 7-Set-18 15
Alessia
Miglior olio per panze 😂
Alessia, Il 1 Settembre 2018 alle 11:35

Ragazze... entro nel 5 mese, panza ancora poca poca ma non è mai troppo presto per idratare e prevenire le smagliature. Per il momento ho usato bio oil che avevo in casa, ma mi è stato detto che di...

Alessia, lunedì 3-Set-18 35
Daniela
Incinta, non sopporto piu la gente !!!
Daniela, Il 30 Luglio 2018 alle 11:41

Salve, dopo un lungo percorso e tanta pazienza, sono incinta !!!! Fra una settimana esco dal terzo mese ! e questo week end l'abbiamo annunciato alle nostre famiglie (le nostre mamma lo sapevano dal...

Tina, martedì 31-Lug-18 29
M
Sono confusa
Marianna, Il 29 Luglio 2018 alle 13:51

Ciao a tutte ragazze sto andando nel pallone volevo sapere una cosa ho visto qualche partecipazione sul sito e baye nn capisco questa uno se conviene farli li e due nn capisco se è compresa anche la...

Arianna, domenica 29-Lug-18 5
S
Miopia,retina sottile e allattamento
Sposa Felice, Il 12 Maggio 2018 alle 15:00

Salve ragazze, io dovrò fare un cesareo programmato perché ho un problema alla retina.È troppo sottile e in passato ho avuto un buco operato con il laser per impedire il distacco...Inoltre ho anche un...

Lena, domenica 13-Mag-18 13
Maffy
Pancerina ultimi mesi?
Maffy, Il 27 Aprile 2018 alle 21:21

Ciao a tutte ragazze! Chi di voi ha usato la pancerina gli ultimi mesi di gravidanza. Io sono alla 27sima settimana, ma all'ultima visita la ginecologa non mi ha detto nulla al riguardo. Forse al...

Denise, sabato 28-Apr-18 8
Consuelo
Sclerata post parto
Consuelo, Il 16 Aprile 2018 alle 21:21

Tutti mi dicevano che dopo il parto ci sarebbe stato un momento di crisi e nervosismo da parte della mamma... io sono stata tranqulla e serena dopo il parto ed anche con mio marito, il nostro rapporto...

Federica, martedì 17-Apr-18 3
Mari
Tornaste indietro cosa non ricomprereste?
Mari, Il 3 Aprile 2018 alle 12:52

Buongiorno Mamme, ce qualche oggetto che tornaste indietro prima della nascita del bimbo non ricomprereste? Per me: -La vaschetta quella con la forma del neonato (okbaby35€) perché troppo grossa e da...

Carla, mercoledì 4-Apr-18 20
Mimi
Il momento più emozionante...
Mimi, Il 7 Marzo 2018 alle 23:24

Care neo-spose, quale è stato il momento più emozionante del Gran giorno?

Francesca, sabato 31-Mar-18 38
Annalisa
Fine gravidanza...e guidare la macchina
Annalisa, Il 21 Gennaio 2018 alle 16:34

Ciao ragazze...volevo chiedere a chi ha gia' partorito o e' ormai alle settimane alte come me fino a quando hanno guidato la macchina o intendono farlo.. io ancora a quasi 34 guido ma i miei mi fanno...

Diana P., mercoledì 24-Gen-18 46 1
Vale
Cuscino allattamento: si o no?
Vale, Il 14 Gennaio 2018 alle 09:58

Buongiorno mammine e future mamme! Volevo un'opinione riguardo al cuscino allattamento: secondo voi va comprato o si puo fare a meno? Voi avete comprato quello che si puo usare anche per dormire gli...

Annalisa, mercoledì 17-Gen-18 29
Michela
Che pantaloni usate con il pancino?
Michela, Il 7 Gennaio 2018 alle 11:35

Buongiorno ragazze...ormai sono entrata al 5mese e il pancino c'è...adesso sono iniziati gli sconti appena so ilsesso faró shopping per.il mio piccolo/a ma per ora tocca a me perché non mi viene...

Lara, martedì 9-Gen-18 41
Daniela
Consiglio: il ciuccio è così indispensabile?
Daniela, Il 5 Dicembre 2017 alle 08:14

Ciao mamme, chiedo consiglio a voi circa l'annosa questione ciuccio. Mia figlia ha 4 mesi e mezzo e l'ha sempre rifiutato, lo ha usato un po' quando aveva 1 mese, massimo 2 (anche se lo teneva massimo...

Antonella, lunedì 11-Dic-17 53
L
Bomboniera battesimo idee
Lorila, Il 1 Novembre 2017 alle 14:56

Ragazze che bomboniere fate per il battesimo??qlcs di originale???non solite statuette...

Corallina, venerdì 17-Nov-17 12
Susanna
Dubbi
Susanna, Il 13 Novembre 2017 alle 00:26

Buonasera mammine..Il viaggio di nozze ci ha regalato un fagiolino di 5 settimane 😍😍😍Adesso pero

M.francesca, lunedì 13-Nov-17 9
Samanta
Perchè non penso farò subito un altro figlio.
Samanta, Il 28 Settembre 2017 alle 16:14

Ragazze sento sempre dire che la gravidanza è il periodo più bello in assoluto per una donna. Però diciamocelo la cosa bella è che dentro di noi cresce il nostro bambino (cosa direi straordinaria...

Mr&Mrs, giovedì 28-Giu-18 92
M
Vaccino e problemi...
Matilda, Il 18 Ottobre 2017 alle 21:27

Ciao ragazze ero favorevole ai vaccini ma da qualche gg sono un Po preoccupata: il mio cucciolo di tre mesi ha fatto vaccino del meningococco è se prima dormiva da venerdì non dorme più...ne di gg ne...

Lara, giovedì 19-Ott-17 6
J
Cotone o cotone caldo????
Jenny, Il 15 Ottobre 2017 alle 14:57

Ciao ragazze, ma voi in inverno sotto le tutine utilizzate body in cotone o cotone caldo??? Io ho comprato i body manica lunga in cotone...ne ho comprati giusto 3 in cotone caldo nel caso in cui il...

°Rose°, lunedì 16-Ott-17 15
Debora
e domani curva da carico ogtt......
Debora, Il 15 Ottobre 2017 alle 22:30

Consigli ragazze..... è veramente così noiosacome dicono??????

Stefy89Dg, giovedì 19-Ott-17 22
Imyimy
Il cesareo quanto tempo prima
Imyimy, Il 10 Ottobre 2017 alle 09:18

Ciao dolci mammine... volevo sentire un po' i vostri pareri su chi ha già affrontato il cesareo o è in procinto di averlo... io ho la scadenza il 19 novembre... la dottoressa mi aveva detto che dal 6...

Imyimy, giovedì 12-Ott-17 16
Elisa
Consiglio libri sulla gravidanza
Elisa, Il 6 Ottobre 2017 alle 10:34

Ciao! Qualcuna di voi ha un bel libro sulla gravidanza per mamma e papà da consigliare?

Elisa, martedì 10-Ott-17 20
V
Mutande usa e getta
Vanessa, Il 10 Ottobre 2017 alle 14:25

A casa ne ho 2 non vorrei comprarne un pacchetto e buttare soldi per poi usarne solo altre 2... secondo voi sono così di fondamentale importanza? Farò il cesareo e l ostetrica mi ha riferito che con...

Elena, mercoledì 11-Ott-17 31
J
Quale detersivo???
Jenny, Il 9 Ottobre 2017 alle 12:29

Ciao ragazze, il prossimo mese cominceró a lavare le cosine del mio bimbo ❤️...ho cominciato a fare dei giri nei supermercati per capire quale detersivo è meglio usare...risultato? Non ci capisco...

Stefy89Dg, lunedì 9-Ott-17 26
Vale
Come vi siete regolate coi vostri vestiti?
Vale, Il 7 Ottobre 2017 alle 12:12

Domanda un po strana.. ma voi come vi siete regolate? Io sono quasi alla fine del terzo mese quindi non ho questa grande pancia ma i jeans che mettero e i pantaloni in generale cominciano a darmi...

Elisa, lunedì 9-Ott-17 24
Frabbetta
Agenzia casa
Frabbetta, Il 3 Ottobre 2017 alle 19:23

Ragazze sono andata in agenzia per vedere Delle case in affitto.. ma mi hanno detto che per vederle devo pagare 250€.. perché lo richiede l'agenzia.. secondo voi è vero? A me sembra stranissimo...

Sposa2019, mercoledì 4-Ott-17 12
Sposa
Pillola compatibile con allattamento
Sposa, Il 2 Ottobre 2017 alle 17:49

Ragazze ho partorito da 13 giorni e sto allattando vorrei sapere cosa prendete voi come anticoncezionale che pillola usate compatibile con l allattamento avete effetti collaterali tipo aumento di peso...

Pala, martedì 3-Ott-17 7
Angela
Bonus 800 euro
Angela, Il 26 Settembre 2017 alle 10:27

Salve a tutte, stavo preparando la documentazione per il bonus nascita di 800 euro. Ho appena richiesto il pin identificativo da portare all'inps, sto cercando di fare tutto da sola. Qualcuna che già...

Angela, martedì 26-Set-17 13
Lara
Frequenza poppate
Lara, Il 25 Settembre 2017 alle 13:50

Ciao ragazze, mi rivolgo a chi allatta al seno esclusivamente. Dopo i 3 mesi ogni qnt allattate in media e per quanto tempo? Io a novembre tornerò a lavoro e gio avrà 5 mesi e quindi vorrei allungare...

Letizia, lunedì 25-Set-17 7
Lara
Pillola azalia
Lara, Il 22 Settembre 2017 alle 20:32

Ciao ragazze, qualcuna di voi in allattamento usa la pillola azalia? Come vi trovate? Effetti indesiderati?

Ilaria, martedì 26-Set-17 3

Gruppi generali

Ispirazione