Vai ai contenuti principali
Lara
Lara

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012

Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro

Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2013

3861giorni 10hh

Post

191
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lara
Iter processetto e pubblicazioni!
Lara in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2013 alle 22:46

Ragazze e aldo con la burocrazia sono una frana... Non capisco come funzionano le pubblicazioni la promessa e il processetto. So cosa sono ma nn capisco in che ordine, i passi da seguire e dove farli,...

Maria, mercoledì 17-Feb-21 10 3.952
Lara
Pillola azalia
Lara in Future mamme, Il 22 Settembre 2017 alle 20:32

Ciao ragazze, qualcuna di voi in allattamento usa la pillola azalia? Come vi trovate? Effetti indesiderati?

Ilaria, martedì 26-Set-17 3 309
Lara
Frequenza poppate
Lara in Future mamme, Il 25 Settembre 2017 alle 13:50

Ciao ragazze, mi rivolgo a chi allatta al seno esclusivamente. Dopo i 3 mesi ogni qnt allattate in media e per quanto tempo? Io a novembre tornerò a lavoro e gio avrà 5 mesi e quindi vorrei allungare...

Letizia, lunedì 25-Set-17 7 209
Lara
Dove è finito il mio topic?
Lara in Assistenza, Il 1 Settembre 2017 alle 10:05

Salve, stamattina avevo scritto un topic in future mamme chiamato battesimo. Ho ricevuto due risposte ma il topic non esiste più. Che fine ha fatto?

Anna, martedì 5-Set-17 9 189
Lara
Perdite ematiche post partum
Lara in Future mamme, Il 31 Agosto 2017 alle 08:22

Buongiorno ragazze. Io ho partorito il 6 giugno con tc. Le lochiazioni sono terminate il 19 agosto (la gine mi Aveba detto che può capitare) o almeno così pensavo. Da stanotte ho notato qlc striatura...

Lilly, venerdì 1-Set-17 10 658
Lara
Battesimo
Lara in Future mamme, Il 1 Settembre 2017 alle 08:43

Ragazze finalmente abbiamo la data del battesimo. Volevi chiedervi... Che voi sappiate, si fanno le partecipazioni o si invita a voce? Ps sono felicissima perché il parroco ci ha dato il nulla osta...

Ilenia, venerdì 1-Set-17 2 48
Lara
Passeggino leggero fronte mamma
Lara in Future mamme, Il 21 Agosto 2017 alle 08:06

Buongiorno donzelle... Ho un quesito da porvi. Noi abbiamo il trio chicco sprint che Cmq è pesantino per la vita d tutti i giorni ora che gio sta crescendo. Siamo alla ricerca di un passeggino leggero...

Lara, lunedì 21-Ago-17 4 208
Lara
Se non vuol dormire nella culla
Lara in Future mamme, Il 1 Agosto 2017 alle 06:36

Ragazze sono esasperata e cerco consigli da chi ci è passata e ha risolto. Da1 settimana Gioele non vuole dormire nella culla (next to me attaccata a me). Al minimo accenno nel metterlo giù si dimena...

Lara, mercoledì 2-Ago-17 30 482
Lara
Lochiazioni
Lara in Future mamme, Il 23 Luglio 2017 alle 05:42

Buongiorno mammine... Ho una domanda... A voi qnt tempo sono durate le lochiazioni? Con o senza allattamento al seno? Grazie!

Tiziana, domenica 23-Lug-17 9 311
Lara
Isofix navicella
Lara in Future mamme, Il 1 Luglio 2017 alle 12:00

Buongiorno ragazze.. ho un dubbio... x fissare la navicella in auto può essere comoda la base isofix o funzoa solo con ovetto? Grazie!

Katy, domenica 2-Lug-17 9 778
Lara
Allattamento al seno
Lara in Future mamme, Il 28 Giugno 2017 alle 09:07

Buongiorno mamme. Mi rivolgo a chi come me sta allattando o allatta esclusivamente al seno.. allattate a richiesta o tenete degli orari? Al corso preparto le ostetriche hanno detto di dimenticare...

Daniela, giovedì 29-Giu-17 31 407
Lara
Ciuccio si o no
Lara in Future mamme, Il 21 Giugno 2017 alle 18:26

Domanda x chi allatta esclusivamente al seno... usate il ciuccio? Se sì o no cosa vi ha portato a tale scelta? Noi al momento vorremmo evitare xchè temo che poi si impigrisca al seno...

Serena, martedì 27-Giu-17 31 686
Lara
Allergie in allattamento
Lara in Future mamme, Il 22 Giugno 2017 alle 11:19

Ragazze ho una domanda... se mangio qlc che potrebbe dare intolleranza o allergia al bimbo dopo qnt tempo vedo la reazione allergica? A voi è mai capitato?

Lena, giovedì 22-Giu-17 3 105
Lara
Quanti kg si perdono col parto!?
Lara in Future mamme, Il 4 Giugno 2017 alle 12:02

Buongiorno ragazze, mi eivokgo in particolare a chi ha già dato alla luce il proprio pargolo. Subito dopo il parto qnt kg avete perso? Non intendo nei mesi... ma solo con il parto.. 😊

Tapis, mercoledì 21-Giu-17 25 12.687
Lara
Aggiumte di latte e allattamemto al seno
Lara in Future mamme, Il 9 Giugno 2017 alle 01:27

Ragazze a voi qnd è arrivata la montata lattea? Vi hanno dato aggiunte nel frattempo? Se si avete poi ripreso l'allattamento al seno esclusivo senza fatica? Grazie....

Lena, venerdì 9-Giu-17 6 196
Lara
Una sorpresa inaspettata
Lara in Future mamme, Il 7 Giugno 2017 alle 01:32

Ragazze... avevo il cesareo programmato l'8 giugno (domani)... ebbene stamattina mentre ero comodamente seduta in poltrona si sono rotte le acque... sono entrata in travaglio. Cesareo d'urgenza. In 2...

Anna, giovedì 8-Giu-17 34 665
Lara
Esami pre cesareo
Lara in Future mamme, Il 21 Maggio 2017 alle 09:52

Buongiorno a tutte. Domani ho gli esami prechirurgici per il cesareo programmato. Mi è appena saltato all'occhio che tra questi c'è una radiogragrafia del torace. Ma è normale? Non fa male al bimbo?...

Lara, domenica 21-Mag-17 12 515
Lara
Scottatura sul pancione
Lara in Future mamme, Il 17 Maggio 2017 alle 11:56

Ragazze non ci posso credere. 8 mesi di gravidanza stupendi ma in qst ultimo si scatena il putiferio.. dopo il ricovero della scorsa settimana, domenica mescolavo la pasta ed è partita 1 goccia di...

Lucia, mercoledì 17-Mag-17 8 3.049
Lara
Adalat per la pressione in gravidanza
Lara in Future mamme, Il 12 Maggio 2017 alle 22:48

Ragazze dopo il ricovero di ieri mi hanno prescritto adalat per sistemare la pressione. Sono alla 34 settimana e ho scoperto dal foglietto illustrativo che è fortemente sconsigliato in gravidanza e...

Lucia, sabato 13-Mag-17 3 1.988
Lara
E pure io un bel ricovero...
Lara in Future mamme, Il 11 Maggio 2017 alle 17:10

Ciao a tutte ragazze... oggi sono veramemte giù di morale.. giorni fa avevo scritto un topic su piedi gonfi... dopo essersi gonfiate anche le mani ho controllato pressione e ok. Oggi sobo venuta...

Lena, venerdì 12-Mag-17 8 425
Lara
Accessori x i nostri pelosi
Lara in Moda nozze, Il 23 Maggio 2013 alle 13:10

Ciao a tutte/i! Avevo pensato di prendere un vestitino per le mie due cagnoline per il giorno del matrimonio, ma causa periodo (a settembre mi sa che avrebbero troppo caldo) e costi ho cambiato idea....

Lara, martedì 25-Apr-17 59 2.497
Lara
Cesareo: preparto e allattamento
Lara in Future mamme, Il 20 Aprile 2017 alle 10:28

Buongiorno forummine... volevo chiedere alle mamme che hanno sostenuto un cesareo... io partorirò l'8/6 (il termine sarebbe stato il 20/6) e mi chiedevo innanzitutto se avete avuto problemi con...

Francesca, domenica 23-Apr-17 17 618
Lara
Piedi gonfi.
Lara in Future mamme, Il 13 Aprile 2017 alle 20:47

Ciao a tutte... ragazze, chi di voi ha i piedi gonfi? Io mai avuti in vita mia ma a stasera, alla fine del 7 mese, sono delle palle per quanto sono gonfi... come risolvete il problema? Pediluvio? Con...

Anna, martedì 18-Apr-17 13 239
Lara
Mamme di bologna... ci siete?
Lara in Future mamme, Il 1 Aprile 2017 alle 14:58

Buongiorno a tutte! Ci sono mamme di bologna? Posso chiedervi dove avete partorito? Io sono seguita al sant'orsola e mi trovo stra bene ma dovrò subire un cesareo e ho il terrore di essere operata da...

Veronica, lunedì 3-Apr-17 2 175
Lara
Cani e bebè
Lara in Future mamme, Il 31 Marzo 2017 alle 13:35

Buongiorno ragazze.. oggi mi rivolgo alle mamme o future tali che nell'accogliere il/la nuovo/a arrivato/a ha dovuto pensare anche al proprio peloso, specie se cane.... noi abbiamo una cagnolina e...

Silvia, domenica 2-Apr-17 22 447
Lara
Displasia dell'anca e parto
Lara in Future mamme, Il 23 Marzo 2017 alle 10:56

Buongiorno forummine... oggi vorrei chiedere se qualcuna di voi sa qualcosa a riguardo o si è trovata nella mia stessa situazione. Sono nata con una displasia dell'anca bilaterale e alla nascita ho...

Lara, sabato 25-Mar-17 13 2.630
Lara
Sterilizzazione biberon e ciucci
Lara in Future mamme, Il 17 Marzo 2017 alle 10:37

Buongiorno a tutte... vorrei chiedervi un parere... lo sterilizzatore x ciucci e biberon lo avete preso? È indispensabile? Che modello avete adocchiato?

Pamela, domenica 19-Mar-17 28 680
Lara
Ma... e di mamme a giugno ce ne sono?!
Lara in Future mamme, Il 16 Marzo 2017 alle 11:18

Buongiorno a tutte! Oggi vedevo topic su mamme di aprile, luglio, agosto etc... ma giugno? chi come me partorirà a giugno? Come state e come vi sentite?A me scadrebbe il termine il 20/6. Nn so se...

Maria, sabato 18-Mar-17 23 319
Lara
Fasciatoio
Lara in Future mamme, Il 4 Marzo 2017 alle 16:22

Buon pomeriggio a tutte... oggi abbiamo cominciato a fare la lista nascita del piccolino... vorrei chiedervi un parere... per qnt riguarda il fasciatoio, abbiamo visto sia cassettiere che quelli...

Lulla, venerdì 10-Mar-17 14 610
Lara
Corsi preparto.
Lara in Future mamme, Il 26 Gennaio 2017 alle 13:55

Ciao forummine... voi quando avete prenotato il corso preparto? Privatamente o tramite usl? Come vi siete trovate? È stato utile? Io sono di bologna, alla 20 settimana e oggi ho chiamato e mi hanno...

Bernice, venerdì 27-Gen-17 7 571
Lara
Fastidio al fianco destro
Lara in Future mamme, Il 13 Gennaio 2017 alle 22:17

Buonasera ragazze. Vi scrivo oer sapere se a voi è capitato e potete consigliarmi. Ovviamente domani tenterò di sentire la gine anche se è sabato... ma chiedevo se è il caso di andare al ps o se posso...

Lara, venerdì 13-Gen-17 2 174
Lara
Primi movimenti
Lara in Future mamme, Il 27 Dicembre 2016 alle 07:09

Buongiorno a tutte. Oggi sono mattiniera, essendo in viaggio per tornare a casa dopo il natale... volevo chiedervi... quando avete percepito i primi movimenti e in che punto? Cosa avete sentito? Lo...

Ellie, sabato 31-Dic-16 9 458

Gruppi generali

Ispirazione