COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lara
Sposa VIP Settembre 2013 Bologna

Corsi preparto.

Lara, il 26 Gennaio 2017 alle 13:55 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao forummine... voi quando avete prenotato il corso preparto? Privatamente o tramite usl? Come vi siete trovate? È stato utile? Io sono di bologna, alla 20 settimana e oggi ho chiamato e mi hanno detto che qll gratuiti sono tutti pieni. Quindi dovrò andare fuori... ma mi informerò anche per quelli privati...

7 Risposte

Ultime attività da Bernice, il 27 Gennaio 2017 alle 16:03
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Bernice ·
    • Segnala

Sì, è vero, è utile per questo, che in quel momento così delicato almeno vedi comunque volti già visti, è rassicurante.

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    Io l'ho fatto nell'ospedale dove ho partorito, ho pagato il ticket di 46 euro.. mi sono prenotata mi sembra intorno al sesto / settimo mese.. comunque per le tempistiche ti conviene farti spiegare direttamente dalla struttura dove deciderai di farlo.. personalmente sono stata contenta di averlo fatto in ospedale, mi è servito per prendere confidenza con il luogo e con le ostetriche.. pensa che nelle prime ore di travaglio era di turno proprio l'ostetrica che teneva il corso, per me è stato bello ritrovarla in quelle prime ore!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciaoo! Io l'ho prenotato una settimana fa circa che ero nella diciottesima settimana.. lo farò nel ospedale dove partorirò e ho pagato 66 euro di ticket.. non è pochissimo ma sicuramente ne varrà la pena!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao a me hanno fatto prenotare in ospedale tramite il cup il 2 dicembre il corso. E iniziato il 13 gennaio e dovrebbe finire il 23 febbraio.. io ho la dpp il 26 febbraio spero di finirlo per tempo.. e gratuito e al momento ho fatto solo una lezione quindi non so dirti quanto mi sia utile..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    Io l'ho prenotato proprio sta mattina! Sono quasi alla 18 settimana, termine 8 luglio e il corso sarà nell'ospedale di Padova, dove partorirò, dal 10 maggio al 28 giugno! Ho pagato 46 euro di ticket e non vedo l'ora di iniziarlo Smiley love
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    Io ho prenotato circa 2 mesi prima di cominciare.. l ho iniziato alla 29esima/30esima settimana. Ti conviene farlo in quel periodo altrimenti poi dimentichi molte cose e comunque lo fanno tutte in quel periodo. Io vivo a Bologna e l'ho fatto al sant'orsola, anche perché ho poi partorito li. Per me è stato bello e utile e l'ostetrica era carinissima e l"ho poi ritrovata in reparto quando ho partorito.Il corso è costato 148 euro.. a mio avviso soldi spesi bene!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    Io l'avevo fatto presso l'ospedale dove avrei partorito!!avevo il termine a metà settembre e mi avevano fatto fare il corso a luglio/agosto !!avevo pagato il ticket di 66€!molto bello mi era piaciuto !!a luglio gli incontri erano solo con noi mamme più incontro con anestesista !ad agosto la sera anche con i papà e poi avevamo fatto incontro con il pediatra !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti