COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lara
Sposa VIP Settembre 2013 Bologna

Mamme di bologna... ci siete?

Lara, il 1 Aprile 2017 alle 14:58 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte! Ci sono mamme di bologna? Posso chiedervi dove avete partorito? Io sono seguita al sant'orsola e mi trovo stra bene ma dovrò subire un cesareo e ho il terrore di essere operata da uno specializzando... Smiley sad

2 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 3 Aprile 2017 alle 07:50
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bologna
    Veronica ·
    • Segnala
    Io ho fatto un cesareo al sant'orsola..mi sono trovata benissimo..per la mia esperienza posso dirti che il parto è stato seguito da una equipe di medici esperti mentre le ecografie erano gli specializzandi a seguirle e molto spesso ci dicevano cose allarmanti che però per fortuna sono risultate non vere
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala

Io ero di bologna. Ho detto che se ci saranno problemi seri (speriamo di no) voglio tornare al s'Orsola. Stai tranquilla ha un reparto grandi rischi veramente efficiente. anche se in padiglioni diversi ha tutto ciò che ti può servire per te e il tuo bimbo in caso di problemi. Se io partorissi all'ospedale del mio paese e avessi problemi dovrebbero portarmi a Verona (cioè circa 40 minuti su strada!). È vero è un ospedale universitario e come tale hai sempre "tra i piedi" studenti e specializzandi ma due miei colleghi sono stati seguiti li (una con gemelli, l'altra con una precedente gravidanza conclusa con parto d'urgenza per pressione alta, perciò la seconda gravidanza era altamente a rischio!) entrambi soddisfattissime. Tranquilla sarai in buone mani!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti