Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa VIP Settembre 2013 Bologna

Fasciatoio

Lara, il 4 Marzo 2017 alle 16:22 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buon pomeriggio a tutte... oggi abbiamo cominciato a fare la lista nascita del piccolino... vorrei chiedervi un parere... per qnt riguarda il fasciatoio, abbiamo visto sia cassettiere che quelli ripiegabili... oer quale avete optato e come è stata la vostra esperienza? A noi piaceva la cassettiera ma poi dello spazio x la vaschetta qnd cresce che ce ne facciamo e soprattutto mi sembra che i prodotti x l'igiene non siano a portata di mano come in qll pieghevole... nei due link le foto. Help me please... grazie!!! Smiley kiss
https://www.mukako.com/puericultura/fasciatoio-bagnetto-cuddlebubble/?attribute_pa_colore=wild&gclid=COPh6ZOTvdICFVRAGwod7aEFhA
http://www.capricciobaby.com/-/birba-fasciatoio-bagnetto

14 Risposte

Ultime attività da Lulla, il 10 Marzo 2017 alle 12:20
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto quello che si monta sulla vasca. L'abbiamo trovata una soluzione funzionale e comoda,tanto la cassettiera ce l'abbiamo in cameretta e alla fine non ci serviva. Ovviamente se hai la vasca

    Fasciatoio - 1
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho ordinato il fasciatoio classico della Chicco e lo metterò in cameretta

    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto quello pieghevole che terremo nel bagno della nostra stanza. Ho fatto questa scelta perché un'amica ha usato la cassettiera per poco tempo e poi ha dovuto comprare uno pieghevole con una vaschetta molto più grande. Inoltre se non hai lo spazio in bagno per tenere la cassettiera è molto scomodo andare avanti e indietro per riempire e svuotare la vaschetta, invece quello pieghevole lo sposti con facilità e si può tenere anche in un bagno piccolo. Io ho preferito comprare una cassettiera grande per la sua stanza e in bagno avrò solo i prodotti per il cambio e per il bagnetto.
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprerò solo il cuscino del fasciatoio da mettere sulla lavatrice, la vaschetta la terrò nello stesso bagno nella vasca..tanto la usa solo i primi mesi, poi passa direttamente alla vasca grande! La cassettiera per i vestiti invece in cameretta, al massimo volevo mettere in bagno una cassettiera stretta accanto la lavatrice con i bodini, pannolini, creme, ecc..
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio...per me è più pratico tenere tutto in bagno,la cassettiera è in cameretta x questioni di spazio...
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione, il mio piccolo ha 7 mesi e mezzo, la vaschetta della cassettiera praticamente è sempre nella doccia, il fasciatoio sempre sulla lavatrice e la cassettiera è in cameretta...per me e piu pra
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da quanto spazio hai.... Noi abbiamo preferito fare una cassettiera con sopra il fasciatoio marca "ros1"... Vaschetta ne avevo una separata della Cam (molto capiente) ma che ho usato 2 mesi scarsi perché poi avendo la vasca ho iniziato a fargli il bagnetto li, con il salvagente da collo... Si diverte un sacco... Dai miei invece abbiamo il fasciatoio richiudibile della Cam con vaschetta incorporata... Usata pochissimo anche quella perché mio figlio è cresciuto tanto (ha 7 mesi ed è lungo 73 cm è pesa 9 kg) quindi non ci sta più.... preferisco fare la doccia con lui...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...io ho il fasciatoio praticamente l'ho usato solo come cassettiera !!!Nella vaschetta interna sono riuscita a lavarlo tipo per 2 mesi poi si muoveva come un pazzo e continuava a sbattere..e per cambiarlo tanto peggio perché a 2 mesi ha iniziato a puntare i piedi e a spostarsi all'indietro quindi non riuscivo più ad usarlo senza morire di infarto ogni volta !!!Tornassi indietro non lo comprerei !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che cucciolino nascerà i.primi di giugno...io hoo preso quello con cassettiera bagnetto. Il mio bagno è picco lo, il fasciatoio pieghevole fisso in bagno nella doccia mon ci stavva ed era scomodo pure da tenere soopra il bidet, nel lavandino avrei fatto fatica a lavaro perché è rettangolare e nessun adattatore ci sta dentro inoltre mi fanno paura gli spigoli e lo trovo poco pratico, infine non ho la vasca. Il fasciatoio con le rotelle posso all'pccorrenza spostarlo in bagno, ma x lo più lo terro nella cameretta dove cosi potro cambiarlo e lavarlo più comodamente a mio avviso. Inoltre ho poco spazio in casa quindi la cassettiera può essere utile x riporre alcune delle sue cosine. La cameretta definitiva si fara più avanti, ma viste le mie esigenze questo tipo di fasciatoio mi è sembrato quello che facesse al caso mio. Ti allego le foto.

    Fasciatoio - 1

    Fasciatoio - 2
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da quanto spazio hai e in che stanza lo terrai. Io lo volevo in bagno per cui ho preso quello basico da Ikea che è bello piccolino e ci sta tra la doccia e il bidet!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mi sa che lansiamo esattamente come te. Al momento non facciamo la cameretta ma gliela faremo quando comincerà a stare nel lettino da solo...cassettiere ne abbiamo ma qll pieghevole mi sembra abbia tutto a portata di mano...
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il bagno piccolo. La terremmo in camera ma così dovremmo spostare sempre la vaschetta e nn so se ci conviene...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo optato, per il mobile fasciatoio con il bagnetto incluso, anchr perche abbiamo un bel bagno grande e abbiamo potuto farlo, poi ovviamente diventerà un mobile di arredo....
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opetro' per quello pieghevole perché è più comodo da spostare...ad esempio in inverno lo puoi mettere direttamente in bagno (spazio permettendo). Il cassettone, sicuramente più bello e comodo per i vestiti, è scomodo per il bagnetto... Sinceramente ho sempre messo la vaschetta nella vasca del bagno. Poi difficilmente si adettera' ad una cameretta per bambini un po' più grandi, che io vorrò improntare stile ikea in modo che il mio cucciolo nel suo regno può sbizzarrirsi senza (sporcare) altre stanze ahahah. Poi gli farò una cameretta buona quando sarà più grande.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione