Buongiorno Mamme,
ce qualche oggetto che tornaste indietro prima della nascita del bimbo non ricomprereste?
Per me:
-La vaschetta quella con la forma del neonato (okbaby35€) perché troppo grossa e da riempire mi va via troppa acqua e lui non ci sta sdraiato. Ho invece preso una bacinella azzurra 8€ Che lui adora.
-Il trio (foppapedretti 3chic 400€) la base non passa in molte porte.
Per quanto sia comodo l’ovetto che dopo 5 mesi ancora lo uso, e comunque una struttura pesante e si chiude a libro è nella grande punto non ci sta sdraiato ma bisogna metterlo in piedi e copre la visuale dietro
la carrozzina l’abbiamo usata 3 mesi.
-Scaldabiberon Chicco family up ora che usa il biberon ma già rimesso nell’armadio perché l’acqua non è abbastanza calda (ci mette 6 minuti a intiepidirla) come piace a mio figlio quindi ho comprato un bel BOLLITORE che ci mette 5secondi a scaldare al punto giusto l’acqua.
per ora mi fermo qua e a voi?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Fotografi garanzie ANFM