COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Francavilla al Mare, Chieti · Da Ottobre 2016
Matrimonio perfetto per un' inguaribile sognatrice :-)
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Un antico casale adornato da tanti fiori e colori! Romanticismo ed eleganza si mischieranno con elementi originali e giovanili. Fili conduttori, oltre ai colori arancio chiaro e azzurro , saranno le ortensie; il tema del tableau, che cercheremo di riprendere anche altrove, sarà "il mondo in poesia".
Destinazione Luna di Miele
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Ciao sposine, dovrei trovare un reggiseno sul genere di questo: Ma ne esistono di già fatti a questo modo o devo per forza comprare le bretelline allungabili e aggiungerle io? Sto facendo fatica a...
Ciao a tutte, In fase di decisione se avere o no l'open bar avremmo deciso di no, 1 perché la location è distante un'oretta di strada da casa e 2 perché sappiamo già che ci sarebbe chi non sa...
Ho caricato una foto nel Topic di Annalisa
629 giorni faCiao brides ❤️ voi che fiori avete scelto per la chiesa?? Io pensavo a rose bianche e lisianthus... Però anche le peonie mi piacciono molto...
Ho partecipato al Topic di Annalisa
629 giorni faHo partecipato al Topic di Laura
648 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie