Francavilla al Mare, Chieti · Da Ottobre 2016
Matrimonio perfetto per un' inguaribile sognatrice :-)
- Super Sposa
- 2.873 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ciao sposine, dovrei trovare un reggiseno sul genere di questo: Ma ne esistono di già fatti a questo modo o devo per forza comprare le bretelline allungabili e aggiungerle io? Sto facendo fatica a...
Ciao a tutte, In fase di decisione se avere o no l'open bar avremmo deciso di no, 1 perché la location è distante un'oretta di strada da casa e 2 perché sappiamo già che ci sarebbe chi non sa...
Ciao a tutte!! Abbiamo deciso di sposarci in un piccolo paesino in abbruzzo,dove si sposarono i suoi nonni e genitori. La chiesa è piccolissima e molto semplice. Mi piacerebbe fare qualche addobbo per...
Ciao ragazze quanto avete speso per il fioraio? Io sto iniziando a girare perché vorrei spendere il meno possibile ma qui in Puglia a Bari ho saputo ke meno di 900 euro è difficile.. Anche se ho già...
Ciao ragazze! Ho trovato questi sacchetti da inserire nella wedding bag e mi hanno divertito un sacco ma non saprei che metterci dentro a parte un cerotto... Idee?
Salve sposine..chi di voi al vostro giorno aveva già dei bambini??cosa gli avete fatto fare??e com’è andata la giornata?? Noi abbiamo due bambini che nel giorno del si avranno 3 e 2anni..li voremmo...
Ragazze.. Altro dubbio che mi assale... Devo Metter il velo davanti al viso all entrata in Chiesa oppure no? Help
Esprimere una propria opinione adesso non e’ più possibile? Mi avete chiesto una recensione sull’agenzia di viaggi SoleVenti & tour e siccome NEGATIVA non viene pubblicata!? Bha... non ho...
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Finalmente anche noi sabato siamo diventati marito e moglie 😍 la giornata é stata fantastica e indimenticabile, tanto divertimento e tanti complimenti.... I nostri sforzi sono valsi la pena!! Vi sono...
Buongiorno ragazze come da titolo, vorrei sapere chi di voi ha scelto una macchina ( anche se non di epoca) comunque piccola con un abito voluminoso? Come ci siete entrate?🤣 o come ci entrerete?...
Ciao ragazze, oggi sono passata in chiesa per consegnare tutti i documenti con nulla osta compreso, e il parroco mi ha detto che ci vediamo verso fine giugno per prendere appuntamento per fare le...
Ciao a tutte Il giorno del vostro si . Che profumo indosserete ? O meglio lo indosserete ? Sto cercando una fragranza che sia non troppo forte ma duratura
Ragazze e niente oggi è il primooooo giugnooooooo 😍😍😍😍😍😍😍 chi si sposa in questo mese?? 😍😍😍😍😍
Ragazze, a breve farò la prova acconciatura.... secondo voi meglio optare per la fila centrale o laterale???
Ciao ragazzuole! Come state? Chi come me, da brava spettatrice di uomini&donne, sta seguendo il matrimonio di Clarissa e Federico? A me lei piace tantissimo! Mi aspettavo un vestito cosi.. la...
Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono...
Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee
Buongiorno bellezze!! Come state?? Ho le ciglia lunghe e belle ma per il mio grande giorno pensavo di curvarle e avere un effetto naturale ma bello e folto e mi hanno consigliato il trattamento one to...
Ciao a tutte 😊 Qualcuna di voi ha noleggiato o ha intenzione di noleggiare tavoli da gioco come biliardino, calcetto e ping pong? Mi descrivereste la vostra esperienza? Conoscete fornitori da...
Manca davvero pochissimo, non ci credo ancora 🤩🤩🤩
Ragazze buongiorno ... Io ed Fm abbiamo scelto anche il tema !! ”I viaggi” ... il motivo ? Perché ci siamo conosciuti viaggiando , nel senso che abitando in due città abbastanza distanti , toccava...
Ciaooo Sposine manca un mese al grande giorno e l'ansia comincia a farsi sentireee🙈🙈🙈questo sarà il mio bouquet in quanto il tema sarà basato tutto sulle spezie, vi piace??? I peperoncini saranno più...
Sto avendo problemi con il fuso orario, e mi trovo al buio a guardare foto del matrimonio. Ho adorato il mio bouquet, l'ho anche appena postato su Instagram, e vorrei condividerlo con voi 😍 Abbiamo...
Alcune delle mie amiche non hanno potuto partecipare al primo addio domenica scorsa così mi hanno portata prima in pizzeria e poi abbiamo raggiunto i maschietti che erano all addio al celibato del mio...
Ciao a tutte abbiamo -18 giorni mi sento nervosa e ho sempre fame voi come vi sentite 😧
Buongiorno care ragazze! Chi di voi avrà il ciclo a giorno di matrimonio? Perché c'è possibilità che avrò io! Come fare?
salve sir I'm looking for help! I'm trying to get someone to lead our symbolic ceremony for us. We live in Ireland, but we are having our wedding in Marina di Pisa, in September. We will sign our...
Fotografi garanzie ANFM