Ludovica
Ludovica

Francavilla al Mare, Chieti · Da Ottobre 2016

Matrimonio perfetto per un' inguaribile sognatrice :-)

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

963giorni 5hh
Annalisa
Fiori
Annalisa, Il 30 Luglio 2019 alle 16:13

Ciao brides ❤️ voi che fiori avete scelto per la chiesa?? Io pensavo a rose bianche e lisianthus... Però anche le peonie mi piacciono molto...

Tonia, mercoledì 31-Lug-19 12
Laura
Reggiseno per abito con scollatura sulla schiena
Laura, Il 7 Marzo 2019 alle 13:06

Ciao sposine, dovrei trovare un reggiseno sul genere di questo: Ma ne esistono di già fatti a questo modo o devo per forza comprare le bretelline allungabili e aggiungerle io? Sto facendo fatica a...

Daniela🌹, venerdì 19-Lug-19 41
Martina
Alternative all'open bar
Martina, Il 6 Luglio 2019 alle 12:09

Ciao a tutte, In fase di decisione se avere o no l'open bar avremmo deciso di no, 1 perché la location è distante un'oretta di strada da casa e 2 perché sappiamo già che ci sarebbe chi non sa...

Martina, lunedì 8-Lug-19 36
Chiara
Consiglio per addobbi per piccolo borgo
Chiara, Il 5 Luglio 2019 alle 22:39

Ciao a tutte!! Abbiamo deciso di sposarci in un piccolo paesino in abbruzzo,dove si sposarono i suoi nonni e genitori. La chiesa è piccolissima e molto semplice. Mi piacerebbe fare qualche addobbo per...

Verdiana, lunedì 8-Lug-19 3
Betta
Fioraio 💐🌸🌹🌺🌻🌼🌷
Betta, Il 6 Luglio 2019 alle 00:10

Ciao ragazze quanto avete speso per il fioraio? Io sto iniziando a girare perché vorrei spendere il meno possibile ma qui in Puglia a Bari ho saputo ke meno di 900 euro è difficile.. Anche se ho già...

Betta, sabato 28-Dic-19 112
Luciana
Hangover kit
Luciana, Il 6 Luglio 2019 alle 15:37

Ciao ragazze! Ho trovato questi sacchetti da inserire nella wedding bag e mi hanno divertito un sacco ma non saprei che metterci dentro a parte un cerotto... Idee?

Laura, sabato 4-Gen-20 6
S
Matrimonio con i figli
Sara, Il 2 Luglio 2019 alle 15:45

Salve sposine..chi di voi al vostro giorno aveva già dei bambini??cosa gli avete fatto fare??e com’è andata la giornata?? Noi abbiamo due bambini che nel giorno del si avranno 3 e 2anni..li voremmo...

Angela, giovedì 11-Lug-19 7
Rosalba
velo davanti al viso all entrata in chiesa o No?
Rosalba, Il 28 Giugno 2019 alle 16:15

Ragazze.. Altro dubbio che mi assale... Devo Metter il velo davanti al viso all entrata in Chiesa oppure no? Help

Vanessa, martedì 2-Lug-19 57
Giorgia
Viaggio di nozze-recensione negativa e non viene pubblicata....
Giorgia, Il 28 Giugno 2019 alle 18:40

Esprimere una propria opinione adesso non e’ più possibile? Mi avete chiesto una recensione sull’agenzia di viaggi SoleVenti & tour e siccome NEGATIVA non viene pubblicata!? Bha... non ho...

Alessia, lunedì 1-Lug-19 40
Alessia
Bouquet: chi mi mostra il suo? (o le sue idee)
Alessia, Il 23 Gennaio 2019 alle 14:45

Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!

Simona, lunedì 8-Lug-19 662
Ismaela
Matrimonio di sabato mattina
Ismaela, Il 26 Giugno 2019 alle 11:51

Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.

Elena, martedì 15-Ott-19 474
Ludovica
marito & moglie ❤️
Ludovica, Il 10 Giugno 2019 alle 16:43

Finalmente anche noi sabato siamo diventati marito e moglie 😍 la giornata é stata fantastica e indimenticabile, tanto divertimento e tanti complimenti.... I nostri sforzi sono valsi la pena!! Vi sono...

Lidia, lunedì 8-Lug-19 39
Vanessa
500 d'epoca e abito voluminoso 🤪
Vanessa, Il 10 Maggio 2019 alle 11:01

Buongiorno ragazze come da titolo, vorrei sapere chi di voi ha scelto una macchina ( anche se non di epoca) comunque piccola con un abito voluminoso? Come ci siete entrate?🤣 o come ci entrerete?...

Silvia, mercoledì 21-Ago-19 24
S
Prove chiesa
Simona, Il 1 Giugno 2019 alle 01:11

Ciao ragazze, oggi sono passata in chiesa per consegnare tutti i documenti con nulla osta compreso, e il parroco mi ha detto che ci vediamo verso fine giugno per prendere appuntamento per fare le...

Graziana, lunedì 3-Giu-19 16
Imma
? e il profumo
Imma, Il 1 Giugno 2019 alle 04:44

Ciao a tutte Il giorno del vostro si . Che profumo indosserete ? O meglio lo indosserete ? Sto cercando una fragranza che sia non troppo forte ma duratura

Francesca, venerdì 7-Giu-19 31
A
Giugno..❤️
Anna, Il 1 Giugno 2019 alle 10:23

Ragazze e niente oggi è il primooooo giugnooooooo 😍😍😍😍😍😍😍 chi si sposa in questo mese?? 😍😍😍😍😍

Natalia, lunedì 3-Giu-19 57
Viviana
Riga centrale o laterale???
Viviana, Il 30 Maggio 2019 alle 20:02

Ragazze, a breve farò la prova acconciatura.... secondo voi meglio optare per la fila centrale o laterale???

Elisa, martedì 13-Ago-19 32
Alessandra
Marchesucci Wedding!
Alessandra, Il 30 Maggio 2019 alle 21:51

Ciao ragazzuole! Come state? Chi come me, da brava spettatrice di uomini&donne, sta seguendo il matrimonio di Clarissa e Federico? A me lei piace tantissimo! Mi aspettavo un vestito cosi.. la...

Padme, venerdì 27-Dic-19 256
Melinda
i miei fai da me
Melinda, Il 30 Maggio 2019 alle 13:27

Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono...

Valentina, mercoledì 31-Lug-19 326
Ludovica
Pareri acconciatura!!
Ludovica, Il 26 Maggio 2019 alle 20:39

Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee

Imma, venerdì 31-Mag-19 379
Giada
Ciglia one to one
Giada, Il 29 Maggio 2019 alle 09:09

Buongiorno bellezze!! Come state?? Ho le ciglia lunghe e belle ma per il mio grande giorno pensavo di curvarle e avere un effetto naturale ma bello e folto e mi hanno consigliato il trattamento one to...

Alena, giovedì 30-Mag-19 29
Chiara
Noleggio tavoli da gioco
Chiara, Il 29 Maggio 2019 alle 00:23

Ciao a tutte 😊 Qualcuna di voi ha noleggiato o ha intenzione di noleggiare tavoli da gioco come biliardino, calcetto e ping pong? Mi descrivereste la vostra esperienza? Conoscete fornitori da...

Flavia, giovedì 30-Mag-19 3
Valeria
Da oggi cifra singola -9!!!
Valeria, Il 29 Maggio 2019 alle 06:24

Manca davvero pochissimo, non ci credo ancora 🤩🤩🤩

Valentina, venerdì 31-Mag-19 26
Carmen
Tema ...scelto !!
Carmen, Il 29 Maggio 2019 alle 08:00

Ragazze buongiorno ... Io ed Fm abbiamo scelto anche il tema !! ”I viaggi” ... il motivo ? Perché ci siamo conosciuti viaggiando , nel senso che abitando in due città abbastanza distanti , toccava...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 18
Marta
Manca un mese, e ho scelto il bouquet ❤️
Marta, Il 29 Maggio 2019 alle 09:26

Ciaooo Sposine manca un mese al grande giorno e l'ansia comincia a farsi sentireee🙈🙈🙈questo sarà il mio bouquet in quanto il tema sarà basato tutto sulle spezie, vi piace??? I peperoncini saranno più...

Lucia, venerdì 31-Mag-19 145
Stella
Il mio bouquet
Stella, Il 26 Maggio 2019 alle 22:09

Sto avendo problemi con il fuso orario, e mi trovo al buio a guardare foto del matrimonio. Ho adorato il mio bouquet, l'ho anche appena postato su Instagram, e vorrei condividerlo con voi 😍 Abbiamo...

Sabrina, lunedì 27-Mag-19 5
Viviana
Addio al nubilato..parte seconda😁
Viviana, Il 26 Maggio 2019 alle 22:44

Alcune delle mie amiche non hanno potuto partecipare al primo addio domenica scorsa così mi hanno portata prima in pizzeria e poi abbiamo raggiunto i maschietti che erano all addio al celibato del mio...

Valentina, sabato 1-Giu-19 10
Federica
Come vi sentite???
Federica, Il 26 Maggio 2019 alle 22:49

Ciao a tutte abbiamo -18 giorni mi sento nervosa e ho sempre fame voi come vi sentite 😧

Cecilia, lunedì 27-Mag-19 10
Natalia
Matrimonio rosso
Natalia, Il 25 Maggio 2019 alle 09:04

Buongiorno care ragazze! Chi di voi avrà il ciclo a giorno di matrimonio? Perché c'è possibilità che avrò io! Come fare?

Valentina, venerdì 31-Mag-19 24
Terrie
Symbolic Wedding Ceremony
Terrie, Il 25 Maggio 2019 alle 09:35

salve sir I'm looking for help! I'm trying to get someone to lead our symbolic ceremony for us. We live in Ireland, but we are having our wedding in Marina di Pisa, in September. We will sign our...

Ludovica, sabato 25-Mag-19 6