Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono bomboniere testitimoni confezionate da me,bomboniere invati sempre confezionati da me,libretti messa,wedding bag,ventagli,cassette di frutta dipendente e decorate x contenere le ciabatte,coni porta riso fatte da zero da me stesso ..che dite?io sono molto soddisfatta😊
Visualizza messaggio citato
Dipende da cosa vuoi fare tu se vuoi fare tutto magari fra qualche mese potresti gia cominciare ti consiglio di fare molte ricerce su internet prima di cominciare qualsiasi lavoro fatti un idea precisa cosa vuoi creare fai un ricerca del materiale che dovresti usare ...in internet spesso trovi prezzi molto più abbordabili che invece magari qualche negozio di hobbysitca...fai sempre protptipo cosi sei sicura che tutte le tue creazioni saranno uguali...buon lavoro!
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
C'è un gran bel lavoro insomma! Meglio che cominci con qualcosina, mi sposo tra un annetto ma non vorrei trovarmi all'ultimo! Grazie mille 😊😊
Ciao fai conto che ho iniziato seriamente da Dicembre 2018 con le partecipazioni poi tutto il resto ho suddiviso il lavaro mese per mese ....le ultime bomboniere le ho finiti 2 settimane fa ...
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei stata davvero molto brava! Posso chiederti quanto tempo hai impiegato per fare tutto? Vorrei provare anch'io..