- Matrimonio
- Community
Angela

Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà molto romantico, pieno di fiori. Villa con piscina immersa nel verde.
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
571
Chi si sposa a settembre 2021? Io mi sposo il 24 settembre ... finora non ho avuto ancora nessun intoppo però qualcuno mi ha detto “chissà come sarà” “non so come sarà la situazione a settembre” ......

Il tema fiori è tra quelli più scelti dagli sposi, ma spesso piace personalizzarlo combinandolo con altri elementi Ecco 4 bellissime proposte, quale scegliereste? Votate e scoprite quale regalo vi...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo con le nostre ispirazioni per matrimoni a tema fiori e scoprirete il regalo! Pensate all'allestimento del rito nuziale: quale tra queste idee copiereste? Votate! 🌺 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
21Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1486 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...

Ho partecipato al post di Viviana
1494 giorni faCome saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione