COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Viviana
Sposa Principiante Settembre 2021 Udine

Sposine di settembre 2021

Viviana, il 13 Marzo 2021 alle 16:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 43
Salvato Salva
Rispondi
Chi si sposa a settembre 2021? Io mi sposo il 24 settembre ... finora non ho avuto ancora nessun intoppo però qualcuno mi ha detto “chissà come sarà” “non so come sarà la situazione a settembre” ... oltre al dubbio perché è tutto incerto persino su come sarà la prossima settimana già mette un po’ d’ansia di suo la situazione... voi come vi sentite? Come vi state organizzando? A che punto siete?

43 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Marzo 2021 alle 16:04
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao cara anche noi sposi il 24 settembre 2021 ,anziché il 18 aprile 2021 ,oggi ho chiamato per la prova assaggio torte ,mancano bomboniere fedi e modifiche abiti ,crociera prenotata ..siamo a buon punto !
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pescara
    Lory Online ·
    • Segnala
    Ho organizzato tutto manca soltanto stampare gli inviti , cosa che farò per ultimo perché aspetterò il DPCM di maggio .
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Eleonora ·
    • Segnala

Ciao Viviana, ci sposiamo lo stesso giorno! Per ora voglio essere ancora ottimista e non vivere i preparati con troppa ansia...Immaginiamo che ci saranno ancora delle restrizioni, ma la campagna vaccinale sta andando avanti e mancano ancora sei mesi, speriamo di poter festeggiare almeno come hanno fatto a settembre dell’anno scorso! 💪🏻

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Ciao Viviana, io mi sposo il 21 settembre, sinceramente per ora il problema sono il numero di invitati, le partecipazioni, i fiori. Perché dipenderà tutto dal DPCM, non sappiamo se ci sarà un numero limite di invitati, nonostante io ne abbia pochi, o se siamo costretti a farlo a pranzo, come per i matrimoni di maggio.

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Noi ci sposiamo l'11, ci mancano solo alcuni dettagli!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a giugno..... Ansia a 1000 per come sarà! 😣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    Ciao, anche noi siamo sposi di settembre. Da oggi siamo regione zona rossa, abbiamo x forza di cose concluso il corso prematrimoniale prima. Avevamo deciso di iniziare a vedere x le bomboniere e ora abitando in comuni diversi non possiamo organizzare nulla insieme fino a data da destinarsi. Idem per partecipazioni, scelta delle fedi, regali ai testimoni. Speriamo che questo lockdown serva a far calare i contagi e k finisca il prima possibile..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao!!! Io 4 settembre!! Mancano ancora tante cose.... Per ora ho solo location fotografo, partecipazioni (ma non ancora stampate) e abito mio.
    In questi giorni sono molto negativa e sfiduciata..... Spero mi passi.
    Speriamo bene per tutti noi
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Piacere! Capisco si... purtroppo. speriamo bene dai!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao cara anche io m sposo il tuo stesso giorno è un piacere conoscerti ,ero ex sposa 18 aprile e stiamo andando avanti come nulla fosse perché così nn è proprio possibile fermare la vita !
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Anche voi come me! 😄 💪🏼
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Mi dispiace! Immagino sia pesante ... stavolta andrà bene 🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    💪🏼🥰 assolutamente
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Vero, concordo 🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Vero! Mi sento e penso le stesse cose 🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Speriamo! Voglio essere positiva 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Ottimo! Sono contenta 🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Hai assolutamente ragione! Concordo😄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Si Viviana per forza 🥰 purtroppo la situazione è quella che e’, ma io ho deciso anzi mi sono imposta di continuare.. faccio finta che il Covid non esistesse, non è facile, ma voglio godermi questi momenti, la preparazione, l’organizzazione.. perché comunque non torneranno.. quindi continuo ad organizzare come se nulla fosse, in zona rossa poi ancora peggio mi vengono in mente un sacco di idee e internet e’ diventato un super negozio 😂😂 quindi via al fai da te e ai mille dettagli, insomma credo che se non ci fosse stato il Covid forse non avrei organizzato così bene 😂😂 bisogna prendere il lato positivo, perché altrimenti non ce la caviamo più., se poi il destino mi remerà contro, sarà una bella mazzata sicuramente, ma se ci riusciremo, sarà il matrimonio che ho sempre sognato 🥰 il mio compagno a volte e’ scoraggiato mi dice e se non ce la facciamo?? Io gli rispondo che intanto andiamo avanti, perché se mi fermo e poi invece ce la facciamo? 😜

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    Eccomi! 1 Settembre 2021. Per adesso sono fiduciosa 💪 a noi mancano solo le partecipazioni. In questi mesi penseremo alla casetta ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    Io 10 settembre sono fiduciosa! Anche a noi mancano piccole cose come bomboniere, partecipazioni e regalo ai testimoni. Il grande è fatto ma per queste cose aspetteremo fino al limite massimo.
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    Anche io mi sposo il 1 settembre L anno scorso avevamo fissato il 14 settembre..io L abito già L avevo preso L anno scorso speriamo di farceloa quest anno
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Genova
    Carlotta ·
    • Segnala
    Ciao a tutte! Sposa 18 Settembre: tra una zona gialla ed una arancione siamo riusciti a mettere dei punti fermi sui fondamentali ( Chiesa, ristorante, fotografo ed abiti scelti ); mancano all'appello poche cose tra cui qualche dettaglio sposa e le bomboniere. Per quel che riguarda le partecipazioni ci spingeremo oltre il periodo solitamente previsto e le consegneremo un mese e mezzo prima sperando le cose siano un po' più definite.. insomma ci stiamo comportando abbastanza normalmente pur sapendo che non c'è nulla di sicuro. Alcuni giorni mi sento un po' piu giù perché vedo che le cose purtroppo anziché migliorare peggiorano..poi però mi dico che mancano 7 mesi circa e che tutto fa in tempo a cambiare ancora...💪💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Noi abbiamo quasi preparato tutto,sposi 24 settembre ex 18 aprile e c’è la faremo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao.. io mi sposo il primo settembre. L’anno scorso sposavo il tuo stesso giorno ma ho rimandato di un anno. Credo che ci dovremmo riuscire, perché rimandare una seconda volta sarebbe una delusione 😔 devo solo prendere l’abito e le ultime cosine. Per l’abito andrò verso maggio visto la situazione. 🤞🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    Anche noi 16 settembre 😍 siamo fiduciosi! Ragazze non possono saltare eventi in generale per un anno intero! Ripartiranno! Forza non molliamo 💪🏼
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Sono momenti che non tornano e la gioia e l’ansia che abbiamo sono belli da viverli insieme ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Mi sento come te, però appunto fai bene a proseguire avanti con i preparativi che magari andrà tutto bene ... 🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    È sicuramente il miglior modo per affrontare la situazione 🥰 Bisogna essere fiduciosi si!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Ottimo! ☺️ Io per i fiori sono ultra indecisa 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Sei già a un buon punto, fai bene ad essere fiduciosa, in un modo o nell’altro andrà bene 🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    Fate bene ☺️ Anche questa deve essere una fase bella della relazione 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇