'Mazzarrone', Catania · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Mazzarrone', Catania · Da Marzo 2020
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Ciao ragazze! Noi ci sposeremo il 1 settembre 2021, e giorno 4 Giugno sarà il nostro anniversario di fidanzamento (10 anni!! 🙈) Avrei in mente di fargli un regalo che racchiuda allo stesso tempo i 10...
Ciao ragazze! A breve chiederò alle mie amiche di farmi da testimoni, siamo amiche sin dai tempi dell'asilo e abbiamo una bella amicizia. Mi consigliereste un modo originale per chiederlo? Vorrei che...
Chi si sposa a settembre 2021? Io mi sposo il 24 settembre ... finora non ho avuto ancora nessun intoppo però qualcuno mi ha detto “chissà come sarà” “non so come sarà la situazione a settembre” ......
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato a un sondaggio
1674 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho creato un post
1798 giorni faCiao ragazze! Noi ci sposeremo il 1 settembre 2021, e giorno 4 Giugno sarà il nostro anniversario di fidanzamento (10 anni!! 🙈) Avrei in mente di fargli un regalo che racchiuda allo stesso tempo i 10 anni ed il futuro matrimonio. Avete qualche idea...
Ilenia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione