Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Principiante Settembre 2021 Catania

"Vuoi essere la mia testimone?"

Ilenia, il 14 Marzo 2021 alle 00:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze!

A breve chiederò alle mie amiche di farmi da testimoni, siamo amiche sin dai tempi dell'asilo e abbiamo una bella amicizia. Mi consigliereste un modo originale per chiederlo? Vorrei che non sospettassero niente e che fossero presenti anche i loro fidanzati in quel momento 🤭

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Marzo 2021 alle 14:47
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono semplicemente andata a casa sua, ho preso il discorso alla lontana, dicendo che ora mancava solo da svegliere e avvisare i testimoni...
    È stato bellissimo vedere la sua faccia da "In che senso scegliere? Non sono io?" poi l'ho guardato e gli ho detto "Naturalmente il mio testimone sei tu" e ha fatto un sospiro di sollievo 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto alla mia migliore amica di essere la mia testimone, ho chiesto al fidanzato e alla sorella di raggiungerci, in pratica le ho chiesto di andarci a prendere un caffè, era periodo di natale, mentre prendevamo il caffè ho fatto finta di aver dimenticato il telefono in macchina, così sono andata in macchina e ho preso il regalo, era una palla di natale da appendere all'albero con scritto "lori vuoi essere la mia testimone?" Lei non se lo aspettava completamente, e il fidanzato ci ha fatto il video ❤
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalerei una penna e gli direi...ti serve? Lei ti dirà no...e tu dirai ti servirà il Giorno del mio matrimonio per firmare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia!
    Noi avevamo invitato i miei testimoni a cena con i rispettivi compagni/e e avevo preparato una torta con la scritta con il cioccolato “volete essere i miei testimoni?” ❤️ A loro è molto piaciuta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione