Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Principiante Settembre 2021 Udine

Sposine di settembre 2021

Viviana, il 13 Marzo 2021 alle 16:16

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Chi si sposa a settembre 2021? Io mi sposo il 24 settembre ... finora non ho avuto ancora nessun intoppo però qualcuno mi ha detto “chissà come sarà” “non so come sarà la situazione a settembre” ... oltre al dubbio perché è tutto incerto persino su come sarà la prossima settimana già mette un po’...
Chi si sposa a settembre 2021? Io mi sposo il 24 settembre ... finora non ho avuto ancora nessun intoppo però qualcuno mi ha detto “chissà come sarà” “non so come sarà la situazione a settembre” ... oltre al dubbio perché è tutto incerto persino su come sarà la prossima settimana già mette un po’ d’ansia di suo la situazione... voi come vi sentite? Come vi state organizzando? A che punto siete?

43 Risposte

• Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto! ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è sicuramente il modo migliore di pensare ... altrimenti si vive male 😅 Voglio appunto pensare che in un modo o nell’altro andrà bene 😁☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello! 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Presente! 🖐 Io 4 settembre 2021 (ex 5 settembre 2020).
    Mi sento più o meno fiduciosa a giorni alterni, ma cerco di pensare positivo e vado avanti!! 🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 24/09 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 settembre, abbiamo tutto pronto perché siamo ex sposi 2020, dobbiamo solo rifare le pubblicazioni....sono molto positiva, secondo me la situazione sarà " quasi" normale...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 18 ❤️ Stiamo procedendo con i preparativi e cerchiamo di goderceli il più possibile ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 30 settembre..mercoledi scorso abbiamo bloccato fioraio e fotografo, oltre a chiesa e locale..volevo prendere appuntamento per la prova di abiti da sposa ma in campania siamo zona rossa quindi sono chiusi..abbiamo la prova menu dopo pasqua..per ora procede con calma, sono fiduciosa 💗
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di settembre, il 27. Sono a buon punto, mi resta da contattare solo il fioraio, le fedi e comprare qualche accessorio, poi per il resto, abbiamo fatto tutto 💪🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana 😊 io 4 settembre 🥰 devo dire che sono riuscita ad organizzare bene tutto, sono a buon punto!! Tante cose le ho fatte nelle settimane di zona gialla, tante altre online.. devo dire che procede bene e per ora non mollo!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Sono fiduciosa e non mi abbatto!! 💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io mi sposo inizio ottobre, praticamente dopo circa 10 gg dopo di te ..ho ansia a giorni alterni ,da un lato penso che abbiamo davanti tanti mesi ancora e tutto può cambiare,dall'altro vedo che la situazione ad oggi è abbastanza critica ..intanto continuo a sperare e ad organizzare il mio giorno come se il covid non ci fosse ( per quel che si può ,considerando le varie zone )
    Ad aprile avevo la prova menù al ristorante ma naturalmente è stata rimandata ,speriamo bene 🤞🍀
    In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione