Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono bomboniere testitimoni confezionate da me,bomboniere invati sempre confezionati da me,libretti...
10
Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono bomboniere testitimoni confezionate da me,bomboniere invati sempre confezionati da me,libretti messa,wedding bag,ventagli,cassette di frutta dipendente e decorate x contenere le ciabatte,coni porta riso fatte da zero da me stesso ..che dite?io sono molto soddisfatta😊
Infradito? Ti sposi sulla spiaggia? Comunque tutto molto bello, complimenti. Posso chiederti dove hai fatto fare i ventagli o i conetti riso con la scritta dei vostri nomi?
Wow veramente molto belli complimenti! Anch'io vorrei provare a realizzare qualcosa ma non credo di esserne capace, posso chiederti come sei riuscita a realizzare i porta confetti e i ventagli?
Visualizza messaggio citato
Si infatti sei stata bravissima Bhe quello che mi chiedevo era di come l hai stampati Per il resto veramente perfetti complimenti