Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono bomboniere testitimoni confezionate da me,bomboniere invati sempre confezionati da me,libretti...
10
Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono bomboniere testitimoni confezionate da me,bomboniere invati sempre confezionati da me,libretti messa,wedding bag,ventagli,cassette di frutta dipendente e decorate x contenere le ciabatte,coni porta riso fatte da zero da me stesso ..che dite?io sono molto soddisfatta😊
Visualizza messaggio citato
Prima di tutto ho impostato tutto con computer copertina e impaginazione poi sono andata a stampare in copisteria ...mi e costa 65€
Visualizza messaggio citato
Ho visto che c'è l'opzione che ti avvisano quando sarà di nuovo disponibile...quelli da uomo ho visto che c'è ne sono ancora
Mi hai dato una idea per infradito perché la chiesa e molto in alto e la strada brutta che si deve salire a piedi. E devi avere le scarpe basse. Infatti posso prendere le ciabatte per invitati