Francavilla al Mare, Chieti · Da Ottobre 2016
Matrimonio perfetto per un' inguaribile sognatrice :-)
- Super Sposa
- 2.873 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Finalmente anche noi sabato siamo diventati marito e moglie 😍 la giornata é stata fantastica e indimenticabile, tanto divertimento e tanti complimenti.... I nostri sforzi sono valsi la pena!! Vi sono...
Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee
Ragazze di Pescara e dintorni mi sapreste dire dove si affittano abiti da cerimonia da uomo? Grazieee
Che ve ne pare del vestito della mia mammina? Lo volevamo più colorato e a tubino ma poi ha provato questo che, anche se molto semplice nei tessuti e nel colore, ha una forma particolare e le nasconde...
Buonasera! Oggi ci é arrivata la mail dall'agenzia perché tre amici sono andati a versare la loro quota regalo.... Premettendo che voglio molto bene a queste persone e mi fa piacere che vengano a...
Ciao brides!!!! Oggi sono superfelice😍😍😍 sono appena tornata dalla seconda prova dell'abito su misura, oggi abbiamo scelto come posizionare il pizzo che avevo scelto alla prima prova e i ricami sul...
Ciao a tutte belle sposine! Oggi sono stata in un atelier di abiti da cerimonia per cercare gli abiti per mia madre e mia nonna (a cui sono molto molto attaccata e la quale mi regalerà l'abito da...
Ieri, a - 81, abbiamo firmato le nostre promesse ❤️❤️❤️❤️ tutto diventa più reale 💕💕💕💕
Ragazze, lasciando perdere la mia faccia e le sopracciglia, quale vi piace di più? Cosa dovrei cambiare secondo voi? Contate che ho già cambiato il rossetto del trucco delle prime due foto, ne ho...
Ciao a tutte😊 scusate la domanda sciocca ma dato che si avvicina la mia promessa di matrimonio mi domandavo... Vedo sempre le foto di future spose che alla promessa hanno semplici bouquets e mi...
Ciao ragazze! Ormai siamo a -98 e stiamo iniziando a pensare ai regali per i testimoni.... Ma non ci vengono idee!! Abbiamo escluso smart box e gioielli(compreso orologi) ... Chi mi aiuta?
Buongiorno! Scusate il post lungo ma sono felice di aver terminato il mio primo fai da te, anche se sono indecisa sul loro uso: servono per richiamare il tema del tableau "il mondo in poesia" e...
Buongiorno e buone feste a tutte brides! Volevo chiedervi se qualcuna di voi potrebbe spiegare passo per passo l'iter burocratico da seguire nel matrimonio concordatario perché non ci ho capito...
Ciao a tutte! Da settembre stiamo andando in giro per le agenzie a decidere il nostro viaggio di nozze con la nostra bimba di 4 anni. Proprio per lei abbiamo "limitato" le mete tra cui scegliere e...
Buongiorno brides! Questa mattina mi sono svegliata, ho aperto l'app e ho visto....-199!!!! Tra 9 giorni saremo esattamente a -6 mesi!!
Ciao a tutti! Per il mio tableau stavo cercando frasi di scrittori, film e canzoni che parlino di i varie città in cui sono stata con FM. Purtroppo non riesco a trovarne più!! Chi mi sa dare una...
Ciao sposine! FM ed io stiamo decidendo per il viaggio di nozze che faremo con la nostra bambina di 4 anni. Le agenzie ci hanno tutte proposto la Thailandia e l'alternativa è nosy be, Madagascar, che,...
Ciao ragazze! Scrivo perchè ieri sono stata a fare un preventivo da una wedding planner che mi piace tantissimo e che ci farebbe a 1600 circa (a seconda anche del numero di invitati) : candy...
Ciao belle sposine! Oggi per noi è un giorno speciale festeggiamo il settimo anniversario, ultimo da fidanzati. E proprio oggi abbiamo salutato il 3 e siamo -299 dal matrimonio
Ciao a tutte! Qualcuna può aiutarmi? Dato che FM è da sempre un patito della Juve volevo regalargli dei gemelli della sua squadra, ho visto che ce ne sta un paio bellissimi sul sito di Trussardi ma...
Ciao sposine abruzzesi ! Mi consigliate qualche fioraio bravo e non troppo costoso tra Chieti, Pescara e zone limitrofe ? Sono stata all' infinito a sambuceto che era tra i fornitori di mia cognata...
Ciaoo belle sposine!! Per caso qualcuna che ha avuto/scelto lui come animatore o che lo ha visto in azione? Sta sera sono stata da lui per un appuntamento e devo dire che mi è piaciuto tantissimo ,...
Ragazze questa mattina avevo letto un topic di una sposina che faceva vedere il file realizzato da lei per l'organizzazione del matrimonio e per tenere sotto controllo le spese...non lo trovo più!!!!...
Ciao a tutte!! Mi piace moltissimo il rosa/arancio delle foto che ho allegato ma....come si chiama precisamente? Se su internet scrivo "pesca" o "albicocca" mi da sfumature diverse da quea che sto...
Buongiorno future sposine!Finalmente anch'io scrivo che mi sposooo! Dato che abbiamo già una bimba, è da molto che speravo nella proposta e leggevo sempre i vostri topic qui sull'app e non vedevo...
Fotografi garanzie ANFM