Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciana
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Hangover kit

Luciana, il 6 Luglio 2019 alle 15:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze! Ho trovato questi sacchetti da inserire nella wedding bag e mi hanno divertito un sacco ma non saprei che metterci dentro a parte un cerotto... Idee?

Hangover kit 1

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Gennaio 2020 alle 15:12
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hangover kit 2
    Io ho messo tappi per le orecchie, cerotto, mentina per l'alito, bustina di multivitaminico con elettroliti, bustina di tè limone e zenzero e bustina antidolorifico per malditesta e mal di stomaco! Spero possa aiutare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che é un kit anti sbornia potresti metterci dentro un oki, cerotti, chewing-gum....
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è più meno quello che vorremmo fare noi ma ho paura a dare farmaci...
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Giugno 2019 Chieti
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia che si é sposata l'anno scorso l'ha fatto ma sui sacchetti ci avevano messo una frase che ora non ricordo, ma richiamava il fatto che se gli invitati si fossero ubriacati avrebbero avuto medicinali d'emergenza e dentro ci avevano messo oki, moment act e altre cose del genere. Molto divertente!!
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere cerotti, salva tacchi, salviettine rinfrescanti, mentine, salviette per zanzare, (di solito mettono farmaci x il mal di testa post sbronza ma eviterei proprio i farmaci) un digestivo al massimo , cerotti x vesciche
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sono di mio gusto e nn ne vedo la necessità però potresti inserire cerotti, fazzoletti, salviette disinfettanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione