COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Come vi siete regolate coi vostri vestiti?

Vale, il 7 Ottobre 2017 alle 12:12 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Domanda un po strana.. ma voi come vi siete regolate? Io sono quasi alla fine del terzo mese quindi non ho questa grande pancia ma i jeans che mettero e i pantaloni in generale cominciano a darmi fastidio quindi non so come comportarmi... cominciare gia con i premaman forse è presto e non so come funzionano... sto puntando sui vestitini molto spesso ma anche li le calze iniziano a infastidirmi...Voi come vi siete regolate?

24 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Ottobre 2017 alle 12:31
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala

Pensa che a me i jeans danno fastidio già adesso Smiley ups ho preso un pantalone nero e un jeans, entrambi premaman con la fascia. quello nero un po' mi cade ancora (ha solo l'elastico sull'orlo superiore della fascia e non anche quello in vita ai jeans) ma sto comodissima.

per il resto userò le maglie e magliette più larghe che ho già

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Io ho preso subito due paia di pantaloni premaman da h&m uno skinny nero e un jeans normale.

I premaman sono fatti apposta in modo tale da adattarsi durante la gravidanza infatti sono un po' elasticizzati, di solito si prende la solita taglia e poi si adattano.

All'inizio il fascione mi andava grande e lo piegavo a metà, però almeno non schiacciavano la pancia e ci stavo comoda. Per il resto ho usato tutto il tempo le mie solite magliette (ovviamente quelle un po' più ampie) e delle camicie tipo bluse ampie che avevo già.

• Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    Io ho comprato solo due pantaloni premaman un jeans e un pantalone nero per il resto uso vestititi che riesco ancora a mettermi perché comunque sono più larghi fortunatamente in estate sono riuscita a mettere quasi tutto perché altrimenti non mi sarebbe entrato davvero nulla delle mie cose estive sono stata fortunata sul periodo!! 😂
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    Io utilizzerò i soliti vestiti stile impero acquistando dei leggings morbidi o delle calze in microfibra di taglia più grande....sinceramente non mi va di comprare abiti appositi...per ora sono a metà quarto mese e metto ancora i soliti abiti e pantaloni. Spero di trovare una soluzione low-cost per il cappotto più che altro...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    Ip a 3 mesu ho abbandonato i jeans e sono passata ai premaman: sono rinata, la comodità fatta pantalone. Li ho presi da h&m un paio skinny e un jeans classico, ci ho fatto quasi tutta la gravidanza, li ho mollati solo in estate per il caldo!
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    Io sono nel 6°mese e ho preso solo mezzo chilo dall'inizio della gravidanza ma uso i pantaloni premaman perché la pancia cmq c'è, sopra indosso ancora maglie e maglioncini miei. Per l'intimo invece ho dovuto cambiare guardaroba perché purtroppo niente mi andava bene.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    Legghins premaman foreverrrrr ❤ a 3 mesi ho conorato 2 pantaloni con elastico normale che non davano fastidio Smiley smile
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    Io sono pure nel tuo stesso periodo e i jeans gia da sobrio non li mettevo se nn col bottone aperto. Ho preso camicie e maglie larghe ma mi viene difficile trovare panta perché sono magra e se prendo taglie in piu per stare comoda in vita poi mi stanno larghi sotto. Devo fare un giretto,magari prendo un paio di jeans e leggins premaman
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    Io avevo preso dei pantaloni senza bottoni nè cerniera ma con vita a fascia da Primark (sotto i maglioni sembravano normalissimi pantaloni a sigaretta) e li ho usati fino a quando non è stato necessario comprare i premaman veri e propri. Alternavo con vestitini e quindi collant di una taglia in più perché i miei mi stringevano.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    Io ho comprato due paia di legghins e i collant alla prenatal...oltre a gestitini larghi o stile impero...e metto quello che avevo a casa dello stesso genere...i miei jeans e pantaloni riposti nel cassetto x ora
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    Io sono di 8 mesi diciamo finora usavo molto i vestitini che faceva caldo. Ira uso molto leggings e ho comprato 1 jeans premaman x le maglie ho comprato delle maglie un po svasate che posso mettere anche dopo
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala

Ciao io fino ad adesso (settimo mese) non ho avuto particolari problemi, sono stata anche fortunata che era estate, percioò vestitini o cm leggins e magliette larghe. Ora che la pancia è ingrossata non riesco nemmeno a mettere i leggins perchè mi da fastidio l'elastico anche se lo metto sotto la pancia, perciò sto usando quelli premaman. Penso che i pantaloni siano l'unico vero problema perchè magliette e maglioni invernali generalmente io li uso sempre lunghi...perciò userò quelli...

• Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    Io sono andata un paio di settimane fa a prendermi i pantaloni premaman da h&m, sono al 6 mese... ma prima essendo in estate usavo molto vestitini estivi e belli larghi...Fortunatamente per le maglie le ho sempre comprate larghe quindi per ora le mie mi vanno senore ☺
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Io al momento sto usando sia leggins e sia i pantaloni pre-maman che ho acquistato da h&m e sono al 5 mese...andando incontro all inverno credo che userò molto i maxi maglioni che sono comodi e non ti fasciano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io porto quelli che avevo già e per ora non ho problemi... Tra l'altro la commessa mi ha detto che lei ha tagliato (in verticale, ai lati) la fascia elastica quando le dava fastidio e non si sono sfilacciati... Cmq adesso pensavo di prendere delle autoreggenti perché i leggings non stanno bene con alcuni vestiti... Ho provato i pantaloni premaman da h&m ma ho trovato solo quelli con la fascia che arriva sotto il seno e mi stavano troppo larghi, non ho abbastanza pancia...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    Io ho preso subito (al secondo mese credo) 2 paia di pantaloni premaman. Quelli che avevo non li sopportavo proprio!!! Ne avevo preso un paio un pochino più comodi e infatti riesco a metterli anche adesso che sto finendo l'ottavo mese, gli altri che erano della misura giusta all'epoca, adesso mi stano troppo stretti. In generale adesso sto proprio scomoda con i pantaloni, non sopporto la fascia sulla pancia!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Dipende da quanto ti ingrasserai... io non sapendo come andrà ho preso una 40 che è la mia taglia e metto adesso, e 3 paia 42 per i prossimi mesi nel caso in cui si ingrandiscano anche gambe e sedere (comunque anche adesso che sto all'inizio del 4 la 42 non è troppo larga da non poterla mettere, solo più comoda). Presi in saldissimo ad agosto appena scoperto di essere incinta e pagati 4-5-8€ massimo l'uno... con 20€ ho 4 paia per tutta la gravidanza!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Io ne ho preso due paia di pantaloni premaman, uno 44 l'altro 46. Poi uso molto i pantacollant..
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    Io ho preso 2 calze prema man 2 jeans premaman e 4/5magliette maglioni più larghi x camuffare pancione ma che uso tuttora che ho partorito. Credimi I pantaloni prema man sono di una comodità assurda
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    Io sono entrata all'ottavo mese e non ho manco un vestito premaman , uso molto i leggins che avevo prima e le magliette che ho a casa! Certo alcune cose non le posso più mettere perché essendo magra indossavo cose attillate (tipo jeans, vestitini..) ma per fortuna il resto mi va bene!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    Perche come dicevo non so come funzionano e avevo paura di dover poi ricomprare 😂 quindi mi durano poi tutta la gravidanza?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Io ho messo da subito i jeans hm premaman, perché è presto? Prendi la tua taglia x le gambe e hai la fascia morbida in pancia, non vedo quale sia il problema...
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    Anche io ho provato a prendere dei leggings ma li ho presi di una taglia in piu x la pancia e di gambe mi vanno grandi quindi vestono malissimo 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    Io metto i leggings perché la fascia elastica in pancia è alta e abbastanza morbida e sopra dei vestitini corti o maxi maglie...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti