Ciao ragazze, il prossimo mese comincer贸 a lavare le cosine del mio bimbo 鉂わ笍...ho cominciato a fare dei giri nei supermercati per capire quale detersivo 猫 meglio usare...risultato? Non ci capisco niente 馃槀馃槀馃槀...mi hanno parlato di napisan e bio presto baby..ma non li trovo...trovo solo quelli generici(forse sono quelli???xD)...mi dite dove e come faccio a trovare quelli specifici dei neonati??? Grazie a chi mi risponder脿馃槉
Io uso chanteclaire bebe. Mi trovo stra bene e profuma delicatamente
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella 路
Segnala
Visualizza messaggio citato
S矛 mi pare sia lo stesso prodotto per baby, lana e delicati (ai tempi lo usavo solo per i maglioni di lana miei e di mio marito). Ora che sto lavando le cose che mi iniziano a prestare per il bimbo sto usando lo chanteclair e al momento non mi ricordo il nome preciso dello winnis. Ma dopo questo passer貌 di nuovo allo winnis, questo ha un profumo che mi infastidisce un pochino (con la gravidanza mi danno fastidio gli odori di quasi tutti i detersivi)
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella 路
Segnala
Sono pi霉 che d'accordo... 脠 costoso, dannoso per l'ambiente, e di fatto... Inutile...
Igienizzante lo metti? Non so proprio come regolarmi..se sia il caso solo del detersivo o anche igienizzante...oppure meglio trovare il detersivo con igienizzante (se esiste)
Ci sono i detersivi adatti ai bebe. Lo capisci gi脿 guardando la bottiglia, xk茅 di solito c'猫 stampato il bimbo, o cmq devi prendere prodotti per capi delicati. Io finora ho usato il winnis,il bio presto baby e lo chanteclair x bambini. E mi sn trovata bene con tutti. All'inizio mettevo anke lammorbidente (sempre quello adatto ) ma dopo ho capito ke faceva allergia a mio figlio e nn uso pi霉 ammorbidente...infatti tre pediatri con cui ho parlato mi hanno detto tutti la stessa cosa, cio猫 ke 锚 meglio nn usare ammorbidente nei vestiti dei bimbi , perke rimane sempre un po' che va a finire a contatto cn la pelle del bimbo. Ah e oltre al detersivo metto sempre un po' d napisan o amuchina (quella x i vestiti ovviamente).
Io uso napisan detersivo (non additivo) e niente ammorbidente ..
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella 路
Segnala
Winnis e Chanteclair beb猫 sono buoni. Io personalmente non credo user貌 il napisan, me lo consigliano tutte ma per mia scelta personale sar脿 uno dei tanti consigli a cui dir貌 s矛 s矛 e poi far貌 di testa mia 馃槀