Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Pordenone, Pordenone · Da Aprile 2015

Romantica ma non troppo...perché l'amore quello vero non ha bisogno di frasi sdolcinate e gesti plateali, ma piccole attenzioni naturali e spontanee. Così... Visualizza altro

Romantica ma non troppo...perché l'amore quello vero non ha bisogno di frasi sdolcinate e gesti plateali, ma piccole attenzioni naturali e spontanee. Così sono io, così siamo noi, così è la famiglia che già siamo e che celebreremo!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2812giorni 11hh
Lucia
L'incubo della scelta del trio: ovetto e dubbi aiutatemi
Lucia, Il 3 Giugno 2017 alle 23:09

Ciao mammine ebbene sì, siamo sempre li al punto in cui dobbiamo scegliere il trio. Ne abbiamo tre che ci piacciono e siccome costicchiano un po' vogliamo essere star sicuri di usarlo: il nostro...

Lucia, lunedì 5-Giu-17 20
Lara
Quanti kg si perdono col parto!?
Lara, Il 4 Giugno 2017 alle 12:02

Buongiorno ragazze, mi eivokgo in particolare a chi ha già dato alla luce il proprio pargolo. Subito dopo il parto qnt kg avete perso? Non intendo nei mesi... ma solo con il parto.. 😊

Tapis, mercoledì 21-Giu-17 25
Milena
Domanda alle mamme..
Milena, Il 24 Maggio 2017 alle 00:09

Mammine buonasera,la mia piccola è nata da 3 giorni ma non fa altro che dormire..dorme anche per 4 ore di continuo e non riusciamo a svegliarla in nessun modo..a volte mangia solo per 5...

Mary, martedì 30-Mag-17 23
Luana
Purtroppo ivg!!
Luana, Il 9 Maggio 2017 alle 19:41

Buona sera mamme e future.. è parecchio tempo che non scrivo.. riassunto da una settimana sto vivendo un incubo.. il 9 marzo scoprò d essere in attesa e fino a martedi scorso la felicità e stata alle...

Daniela, domenica 31-Mag-20 41
Sposa
Corredino mamme di ottobre...
Sposa, Il 4 Maggio 2017 alle 10:01

Ciao mammine!! Come prosegue? Qui tutto ok... oggi siamo a 18+1..e sentire i suoi primi calcetti è meraviglioso.. aspettiamo con ansia giorno 16 per fare la morfologica... sapremo finalmente con...

Silvia, giovedì 11-Mag-17 7
Valeria
Vita da mamma e vita da donna
Valeria, Il 24 Aprile 2017 alle 18:11

Ragazze mi chiedevo come sarà la mia vita quando diventero' mamma. Sicuramente faro' fronte a tanti cambiamenti. Ma secondo voi si rinuncia alla propria vita per fare la mamma ? Ci sono cose che non...

Rossella, domenica 7-Mag-17 28
Sposa
Trio cam o inglesina ?
Sposa, Il 7 Maggio 2017 alle 15:30

Mammine e future mammine vorrei delle opinioni e come vi siete trovate... per la scelta del trio cosa mi consigliate come qualità sn indecisa tra il trio cam e il trilogy dell inglesina

Danie, venerdì 9-Giu-17 17
Vale
Mamme,quanto tempo prima...
Vale, Il 4 Maggio 2017 alle 15:53

...di partorire vi si è gonfiato il seno?!?

Maria, lunedì 8-Mag-17 27
Leonarda
Mamme che hanno fatto il cesareo
Leonarda, Il 4 Maggio 2017 alle 18:18

Ciao mammine.domenica mi ricovero e lunedi8 ho il cesareo,non vedo l ora passino questi giorni per avere il mio bimbo tra le braccia e iniziare una nuova vita. Ovviamente alterno momenti di ansia( x l...

Rossella, domenica 7-Mag-17 32
Debora
Figli prima della nozze: sì o no?
Debora, Il 11 Aprile 2017 alle 13:05

Ciao bellissime cuoricine ! Avere un figlio è un passo importantissimo e un argomento che ogni coppia prima o poi affronta, voi vorreste avere dei bambini prima delle nozze o aspetterete a pronunciare...

Chiara, venerdì 28-Lug-17 144
Sara
Abito per spose in dolce attesa
Sara, Il 8 Aprile 2017 alle 13:05

Ciao future mamme Ecco alcuni consigli per sfoggiare un look nuziale che risalti il vostro nuovo e meraviglioso stato e che vi faccia sentire pienamente a vostro agio. Quale preferite? A) B) C) D) E)...

Speranza, lunedì 8-Mag-17 17
Rossella
Sposa a luglio abito e ricerca gravidanza
Rossella, Il 7 Gennaio 2016 alle 09:17

Ciao ragazze, crisi panico e ansia. a luglio ci sposiamo, abbiamo deciso tutto, preso e prenotato nulla, perché da maggio cerchiamo una gravidanza che non arriva e fino a gennaio ci eravamo detti di...

Rossella, sabato 28-Gen-17 23
Antonella
Test sul dna:ha senso farla se non si vuole abortire?
Antonella, Il 24 Agosto 2016 alle 11:28

Buongiorno ragazze, so che la domanda è delicata.... con mio marito siamo convinti di non voler abortire qualsiasi "sorpresa" possa esserci.. infatti pur avendo 35 anni non farò l'amniocentesi....

Antonella, mercoledì 24-Ago-16 16
Paola
Gaviscon
Paola, Il 24 Agosto 2016 alle 12:21

Chi di voi lo usa o lo ha usato X i bruciori di stomaco in gravidanza? Io sono restia ad usarlo ma il fastidio sta diventando insopportabile...

Valentina, mercoledì 24-Ago-16 24
Giuliana
Slip di cotone o mutande a rete?
Giuliana, Il 13 Agosto 2016 alle 12:58

Per chi ha già partorito, che cos'avete preferito?

Paola, giovedì 22-Set-16 28
Ilaria
Un po'di foto ufficiali del nostro giorno speciale!
Ilaria, Il 10 Agosto 2016 alle 03:19

Non faccio altro che riguardarle... e non potevo non condividerle con questa fantastica community auguri di cuore a chi deve ancora vivere questi momenti irripetibili! Viveteli al massimo perché...

Anna, lunedì 15-Ago-16 75
Anna
Amarezza post organizzazione
Anna, Il 9 Agosto 2016 alle 16:21

Ciao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per...

Ra Go, sabato 24-Set-16 96
L
Matrimonio religioso o civile??
Licia, Il 9 Agosto 2016 alle 21:20

Domani andremo a vedere una location, che dalle foto che abbiamo visto ci é piaciuta molto. É possibile affittare la chiesetta per poter celebrale il rito civile e poi spostarci nel castelletto per il...

Daniela, giovedì 11-Ago-16 15
Caterina
Lui mi vuole cosi...
Caterina, Il 1 Agosto 2016 alle 14:25

Ciao ragazze....oggi siamo andati a comprare l'intimo x la prima notte e ha scelto tutto il mio fm....praticamente lui mi vuole cosi ....yamamay sposa ....vi piace??

Caterina, martedì 2-Ago-16 49
Emilia
Prima prova unghie
Emilia, Il 2 Agosto 2016 alle 14:36

Ciao ragazze a meno tre settimane ho fatto la prova unghie...io sono molto soddisfatta! Vostre opinioni sincere....se vedete dei difetti ditemelo tranquillamente! Anche perché voglio che siano...

Anna, sabato 13-Ago-16 56
Rossella
Regalo per battesimo
Rossella, Il 2 Agosto 2016 alle 13:38

Ciao future mamme e già mamme, ieri ho saputo che saremo invitati ad un battesimo questo autunno, è una coppia di amici e battezzano la seconda bimba, quindi hanno già tutto! Cosa si regala? Cercando...

Lavinia, domenica 7-Ago-16 6 276
Antonietta
Nomi bizzarri per i vostri futuri bambini?
Antonietta, Il 6 Maggio 2014 alle 23:59

Ciao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate...

Barbara, sabato 14-Gen-17 305
Francesca
Ebbene sì.
Francesca, Il 30 Luglio 2016 alle 08:56

Ho scritto un Po di tempo fa un topic in cui dubitavo della presenza di mia "nonna" al mio matrimonio. Pur essendo l'unica di quattro nipoti che è sempre presente, che va da lei, che le fa la spesa,...

Mariaanna, sabato 30-Lug-16 27
Loredana
La vostra foto con la mamma
Loredana, Il 22 Luglio 2016 alle 10:25

Quando dicono che qualcosa ti sfugge sempre è vero...ho tanto aspettato il giorno del matrimonio e di fare delle belle foto con mamma alla quale sono tanto legata...ma poi quel giorno all'arrivo dei...

Milly, venerdì 12-Ago-16 100
Rossella
Pancine al terzo trimestre
Rossella, Il 24 Luglio 2016 alle 10:33

Come state messe con il caldo e l'afa? Io pensavo si fosse dura ma la bimba mi toglie spazio ai polmoni e con il caldo e l'aria che manca il risultato è che ho l'affanno giramenti di testa e battiti...

Marika, sabato 30-Lug-16 16 682
M
Qual è il ricordo più bello che avete dei vostri invitati?
Marcella, Il 22 Luglio 2016 alle 09:54

Lo so, è una domanda un po' strana... Ma in questi giorni, quando ripenso al nostro matrimonio, non riesco a scollegarlo dal pensiero di molti dei nostri invitati. Non mi ricordo come era vestito...

Elena, lunedì 29-Ago-16 56
T
Cambiamenti di umore
Teresina, Il 19 Luglio 2016 alle 19:08

Ed ecco un altra domanda/curiosità mentre aspetto e spero di diventare una di voi ...Ma è vero che si cambia umore velocemente a causa degli ormoni durante la gravidanza? Che di punto in biAnco si è...

Stefy89Dg, giovedì 21-Lug-16 12
L
Rivivere certe emozioni..
Luisiana, Il 18 Luglio 2016 alle 23:17

Oggi il fotografo mi ha chiamato dicendomi che era tutto pronto (foto e video. Non ho resistito e stasera sono corsa a ritirarli.. Che bello .le foto sono magnifiche ed il video. Ni ha fatto...

Luisiana, giovedì 21-Lug-16 12
Rossella
E siamo marito e moglie!!!!
Rossella, Il 18 Luglio 2016 alle 10:07

Sabato 16 luglio è stato il nostro giorno, infinito e troppo breve allo stesso tempo. E' stato tutto fantastico, non cambierei nulla (solo il trucco non era il top ma non avevo fatto la prova e me la...

Eleonora, mercoledì 20-Lug-16 18
R
Come avete passato il primo giorno da sposate?
Rossella, Il 22 Settembre 2015 alle 13:34

Ciao sposine, oggi mi sono svegliata con una curiosità incredibile e attendo tutte le vostre risposte La domanda é questa: Come avete passato il vostro primo giorno da sposate e che sensazione avete...

Sharon, lunedì 25-Lug-16 24
Bride2016
Tableau mariage
Bride2016, Il 20 Luglio 2016 alle 16:06

Bellezze, mi fate vedere o mi raccontate i vostri tableau mariage? Sono in cerca di idee da cui prendere spunto... Grazie!

Gabriella, domenica 24-Lug-16 35

Gruppi generali

Ispirazione