Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Master Giugno 2016 Roma

Trio cam o inglesina ?

Sposa, il 7 Maggio 2017 alle 15:30 Pubblicato in Future mamme 0 17
Mammine e future mammine vorrei delle opinioni e come vi siete trovate... per la scelta del trio cosa mi consigliate come qualità sn indecisa tra il trio cam e il trilogy dell inglesina

17 Risposte

Ultime attività da Danie, il 9 Giugno 2017 alle 15:39
  • Danie
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Danie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trilogy inglesina.. È molto comodo e la culletta è la più spaziosa di tutteSmiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso trio inglesina...credo sia il migliore!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per qnt riguarda sdraietta seggiolone e box ...qlli cam sono ottimi oltre a essere molto belli esteticamente
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due qualità diverse come anche il prezzo...tra i due nn c sono paragoni sicuramente inglesina che appunto costa d più
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa scelta..trilogy city amarena e fasciatoio e lettino pali con tessile in linea..tortora e bianco
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Agosto 2015 Brescia
    Marcoredit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente dipende da quando partorirai. Se verso il caldo, un passeggino che si reclina a 180 gradi è più che sufficiente più compri un ovetto per l'auto. Se verso il freddo allora puoi prendere l'inglesina così da avere la carrozzina. Se puoi spendi comunque qualcosa di meno e pensa an un futuro passeggino leggero.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato il trio inglesina trilogy grazie ragazze x il consiglio poi abbiamo ordinato fasciatoio lettino materasso piumone e paracolpi della pali tutta stessa linea
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie x le info vi aggiornerò quando sceglieremo il tutto ...Bellissimo anche il tuo modello cam
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella dalle info che ho reperito consigliano di prendere la sdraietta separata da utilizzare a terra così potrai utilizzarla fino ai tre anni anche x sedersi ...quella con il seggiolone la puoi usare fino a tot kg
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora queste cose ma sicuramente x cose durature tipo seggiolone non sceglierò Cam. Stavo pensando di prendere il seggiolono (che può essere usato anche come sdraietta) della peg perego
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo a qualità ovvio l'inglesina, ma io ho preso un cam (fluido amore mio), telaio leggerissimo, si apre e si chiude facilmente, ovetto bello grande e anche la navicella.

    Io ho scelto di spendere meno per il trio, e resto della mia idea, lo si usa poco, meglio risparmiare e poi spendere qualcosina in più per un buon seggiolone auto e per un passeggino leggero. La mia bimba ha 7 mesi, a parte qualche cigolio (che hanno anche le altre marche) il passeggino è perfetto, navicella e ovetto come nuovi (navicella ormai in pensione, ovetto solo per l'auto per ancora 2 mesetti), quindi se tra qualche anno arriva il secondo è tutto nuovo. Tra poco passo al leggero che devo ancora scegliere, così da preservare il trio per il futuro, mio o di qualche amica o parente.

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu della cam hai altro tipo seggiolone sdraietta box ecc?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo io proprio su quel modello cam sn orientata
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha passaato mia cugina il combi family. La navicella e l ovetto sono belli grandi x cui li sfrutti un po'. Però il telaio è enorme e non mi entra nell ascensore. X cui ho già comprato il passeggino leggero inglesina zippy light e x uscire uso quello con un bel materassino x la schiena.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella che modello cam hai preso?e come ti trovi?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. La qualità non si discute: inglesina for ever. Certo è molto più costosa. Dato che si usa poco ho trio Cam ma passeggino leggero inglesina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione