Pordenone, Pordenone · Da Aprile 2015
Romantica ma non troppo...perché l'amore quello vero non ha bisogno di frasi sdolcinate e gesti plateali, ma piccole attenzioni naturali e spontanee. Così... Visualizza altro
Romantica ma non troppo...perché l'amore quello vero non ha bisogno di frasi sdolcinate e gesti plateali, ma piccole attenzioni naturali e spontanee. Così sono io, così siamo noi, così è la famiglia che già siamo e che celebreremo!
- Sposa Precisa
- 1.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ragazze sto progettando i ventagli, e saranno dei cuori in carta craft attaccati a dei bastoncini abbassa lingua, con lo stesso cartoncino vorrei creare il porta stelline filanti/scintillanti. Avete...

Ciao ragazze, crisi panico e ansia. a luglio ci sposiamo, abbiamo deciso tutto, preso e prenotato nulla, perché da maggio cerchiamo una gravidanza che non arriva e fino a gennaio ci eravamo detti di...

Ciao future mamme e già mamme, ieri ho saputo che saremo invitati ad un battesimo questo autunno, è una coppia di amici e battezzano la seconda bimba, quindi hanno già tutto! Cosa si regala? Cercando...

Come state messe con il caldo e l'afa? Io pensavo si fosse dura ma la bimba mi toglie spazio ai polmoni e con il caldo e l'aria che manca il risultato è che ho l'affanno giramenti di testa e battiti...

Sabato 16 luglio è stato il nostro giorno, infinito e troppo breve allo stesso tempo. E' stato tutto fantastico, non cambierei nulla (solo il trucco non era il top ma non avevo fatto la prova e me la...

Mamma mia, sta arrivando, mancano 3 giorni e alcune ore... mancano ancora alcune cose da fare, sopratutto da mettere in ordine in vista dei diversi spostamenti. Cominciano ad arrivare i regali e anche...

Ieri abbiamo definito il menù. Il ristorante è in montagna, usa prodotti locali e solitamente a km0, fa cucina stagionale e del territorio, si mangia divinamente e loro sono disponibilissimi (zero...

Sto preparando il tableu e mi è venuto un dubbio. Allora io ho scelto di dare come nome del tavolo solo il numero, e mi chiedevo il tavolo degli sposi è il numero 1 o voi avete scritto "tavolo sposi"...

Mia madre mi ha confessato che avrebbe infinito piacere a portarmi dal mio fm insieme a mio padre, sarà rito civile, quindi il tragitto sarà breve visto che fm mi aspetta fuori dal municipio. Mi sono...

A gennaio avevo scelto il mio vestito. Oggi a 6 mesi di gravidanza vado a provare il mio vestito che mi avevano garantito poteva essere sistemato senza problemi. Bene io ho messo su 5 kg tutti in...

Ieri sera ho fatto delle prove per il porta fedi, e stavo cercando le soluzioni migliori per annodarle. E mi è venuto un dubbio, prima si mette la fede a lei o a lui? Sto vedendo se mettere 2 nastri o...

Ieri dopo aver fatto l'ecografia morfologica io e fm siamo andati a vedere del suo vestito da sposo. E' stato amore a prima vista, completo nero con profilo in raso nero sul colletto, camicia bianca e...

Ieri sono arrivate le partecipazioni. Busta perfetta, misure perfette, foglio perfetto e tac sbagliato colore delle scritte. Mi spiego meglio. Abbiamo fatto noi le partecipazioni con photoshop, sono...

Ciao ragazze, ho deciso che faccio io le scatoline dei confetti e mentre ho già trovato scatoline e nastrini, non so dove prendere i confetti. Avete qualche negozio di fiducia da consigliarmi? Mi...

Ciao Ragazze, volevo un vostro parere. Come regalo per la testimone, la mia migliore amica ho pensato di prenderle un bracciale, e prenderlo uguale io da usare quel giorno, vorrei darglielo prima...

La settimana scorsa una mia cara compagna di università, una persona speciale per me, mi ha detto che non ci sarà perché sta per partire per amore e lavoro per l'Argentina. E oggi una mia carissima...

Perché quando lo dico tutti mi guardano fissa? Io sono serena e vedo la ricerca del figlio più importante del matrimonio. Ci sposiamo perché conviviamo da 4 anni, abbiamo casa insieme cointestata e...

Ciao Ragazze, mi spiego meglio, stiamo scegliendo la location, intanto siamo andati a cena nel locale interessato e ci è piaciuto lo spazio il servizio e il cibo, adesso mi chiedo cosa devo fare?...

Io sicuramente al mio arrivo avrò una canzone un po' insolita ma che ha un significato per noi sposi, poi vorrei che mia sorella leggesse qualcosa o dicesse alcune parole, ma mi chiedo quando è il...