Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Pordenone, Pordenone · Da Aprile 2015

Romantica ma non troppo...perché l'amore quello vero non ha bisogno di frasi sdolcinate e gesti plateali, ma piccole attenzioni naturali e spontanee. Così... Visualizza altro

Romantica ma non troppo...perché l'amore quello vero non ha bisogno di frasi sdolcinate e gesti plateali, ma piccole attenzioni naturali e spontanee. Così sono io, così siamo noi, così è la famiglia che già siamo e che celebreremo!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3204giorni 20hh

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossella
Ventagli, grammatura cartoncino?
Rossella in Fai da te, Il 31 Maggio 2016 alle 11:06

Ragazze sto progettando i ventagli, e saranno dei cuori in carta craft attaccati a dei bastoncini abbassa lingua, con lo stesso cartoncino vorrei creare il porta stelline filanti/scintillanti. Avete...

Alina, martedì 24-Dic-19 4 907
Rossella
Sposa a luglio abito e ricerca gravidanza
Rossella in Moda nozze, Il 7 Gennaio 2016 alle 09:17

Ciao ragazze, crisi panico e ansia. a luglio ci sposiamo, abbiamo deciso tutto, preso e prenotato nulla, perché da maggio cerchiamo una gravidanza che non arriva e fino a gennaio ci eravamo detti di...

Rossella, sabato 28-Gen-17 23 1.224
Rossella
Regalo per battesimo
Rossella in Future mamme, Il 2 Agosto 2016 alle 13:38

Ciao future mamme e già mamme, ieri ho saputo che saremo invitati ad un battesimo questo autunno, è una coppia di amici e battezzano la seconda bimba, quindi hanno già tutto! Cosa si regala? Cercando...

Lavinia, domenica 7-Ago-16 6 276
Rossella
Pancine al terzo trimestre
Rossella in Future mamme, Il 24 Luglio 2016 alle 10:33

Come state messe con il caldo e l'afa? Io pensavo si fosse dura ma la bimba mi toglie spazio ai polmoni e con il caldo e l'aria che manca il risultato è che ho l'affanno giramenti di testa e battiti...

Marika, sabato 30-Lug-16 16 682
Rossella
E siamo marito e moglie!!!!
Rossella in Just Married, Il 18 Luglio 2016 alle 10:07

Sabato 16 luglio è stato il nostro giorno, infinito e troppo breve allo stesso tempo. E' stato tutto fantastico, non cambierei nulla (solo il trucco non era il top ma non avevo fatto la prova e me la...

Eleonora, mercoledì 20-Lug-16 18 840
Rossella
16 luglio alle porte
Rossella in Prima delle nozze, Il 13 Luglio 2016 alle 08:35

Mamma mia, sta arrivando, mancano 3 giorni e alcune ore... mancano ancora alcune cose da fare, sopratutto da mettere in ordine in vista dei diversi spostamenti. Cominciano ad arrivare i regali e anche...

Angela, mercoledì 13-Lug-16 7 181
Rossella
Menù, cosa ne pensate?
Rossella in Ricevimento di nozze, Il 7 Luglio 2016 alle 08:35

Ieri abbiamo definito il menù. Il ristorante è in montagna, usa prodotti locali e solitamente a km0, fa cucina stagionale e del territorio, si mangia divinamente e loro sono disponibilissimi (zero...

Cinzia, giovedì 7-Lug-16 43 696
Rossella
Numero tavoli
Rossella in Ricevimento di nozze, Il 5 Luglio 2016 alle 09:51

Sto preparando il tableu e mi è venuto un dubbio. Allora io ho scelto di dare come nome del tavolo solo il numero, e mi chiedevo il tavolo degli sposi è il numero 1 o voi avete scritto "tavolo sposi"...

Rita, martedì 5-Lug-16 4 136
Rossella
Chi si fa accompagnare da mamma e papà?
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2016 alle 08:32

Mia madre mi ha confessato che avrebbe infinito piacere a portarmi dal mio fm insieme a mio padre, sarà rito civile, quindi il tragitto sarà breve visto che fm mi aspetta fuori dal municipio. Mi sono...

Sposetta, martedì 14-Giu-16 17 342
Rossella
A meno di un mese e mezzo cambio di abito
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2016 alle 20:37

A gennaio avevo scelto il mio vestito. Oggi a 6 mesi di gravidanza vado a provare il mio vestito che mi avevano garantito poteva essere sistemato senza problemi. Bene io ho messo su 5 kg tutti in...

Deborah, sabato 4-Giu-16 15 1.102
Rossella
Ordine delle fedi?
Rossella in Cerimonia nuziale, Il 1 Giugno 2016 alle 09:25

Ieri sera ho fatto delle prove per il porta fedi, e stavo cercando le soluzioni migliori per annodarle. E mi è venuto un dubbio, prima si mette la fede a lei o a lui? Sto vedendo se mettere 2 nastri o...

Manu, mercoledì 1-Giu-16 6 187
Rossella
Vestito sposo preso
Rossella in Moda nozze, Il 25 Maggio 2016 alle 11:40

Ieri dopo aver fatto l'ecografia morfologica io e fm siamo andati a vedere del suo vestito da sposo. E' stato amore a prima vista, completo nero con profilo in raso nero sul colletto, camicia bianca e...

Anny, mercoledì 25-Mag-16 25 502
Rossella
Piccolo sfogo: colore partecipazioni!
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2016 alle 09:33

Ieri sono arrivate le partecipazioni. Busta perfetta, misure perfette, foglio perfetto e tac sbagliato colore delle scritte. Mi spiego meglio. Abbiamo fatto noi le partecipazioni con photoshop, sono...

Rita, mercoledì 25-Mag-16 5 206
Rossella
Confetti provincia pn max udine
Rossella in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 17 Aprile 2016 alle 18:59

Ciao ragazze, ho deciso che faccio io le scatoline dei confetti e mentre ho già trovato scatoline e nastrini, non so dove prendere i confetti. Avete qualche negozio di fiducia da consigliarmi? Mi...

Chicca, mercoledì 4-Mag-16 10 784
Rossella
Regalo testimone e sorella
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2016 alle 17:21

Ciao Ragazze, volevo un vostro parere. Come regalo per la testimone, la mia migliore amica ho pensato di prenderle un bracciale, e prenderlo uguale io da usare quel giorno, vorrei darglielo prima...

Rossella, lunedì 2-Mag-16 13 530
Rossella
Sto matrimonio non sa da fare
Rossella in Prima delle nozze, Il 21 Gennaio 2016 alle 10:13

La settimana scorsa una mia cara compagna di università, una persona speciale per me, mi ha detto che non ci sarà perché sta per partire per amore e lavoro per l'Argentina. E oggi una mia carissima...

Rossella, lunedì 8-Feb-16 57 1.386
Rossella
Cercare una gravidanza e organizzare il matrimonio
Rossella in Future mamme, Il 11 Gennaio 2016 alle 16:31

Perché quando lo dico tutti mi guardano fissa? Io sono serena e vedo la ricerca del figlio più importante del matrimonio. Ci sposiamo perché conviviamo da 4 anni, abbiamo casa insieme cointestata e...

Sposina, giovedì 14-Gen-16 15 497
Rossella
Cosa fare per visitare una location
Rossella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2015 alle 22:17

Ciao Ragazze, mi spiego meglio, stiamo scegliendo la location, intanto siamo andati a cena nel locale interessato e ci è piaciuto lo spazio il servizio e il cibo, adesso mi chiedo cosa devo fare?...

Verdiana, martedì 12-Gen-16 3 184
Rossella
Rito civile come lo personalizzerete
Rossella in Cerimonia nuziale, Il 5 Gennaio 2016 alle 17:20

Io sicuramente al mio arrivo avrò una canzone un po' insolita ma che ha un significato per noi sposi, poi vorrei che mia sorella leggesse qualcosa o dicesse alcune parole, ma mi chiedo quando è il...

Illy, giovedì 7-Gen-16 15 476

Gruppi generali

Ispirazione