Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone

Confetti provincia pn max udine

Rossella, il 17 Aprile 2016 alle 18:59 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 10

Ciao ragazze,

ho deciso che faccio io le scatoline dei confetti e mentre ho già trovato scatoline e nastrini, non so dove prendere i confetti. Avete qualche negozio di fiducia da consigliarmi?

Mi servono i confetti sia per le bomboniere che per la confettata, e quindi non i soliti confetti alla mandorla ma anche quelli con gusti particolari.

Come dicevo nel titolo provincia di pordenone ma per un buon negozio mi spingo fino a udine .

Grazie mille.

10 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 4 Maggio 2016 alle 15:54
  • Chicca
    Sposa Principiante Settembre 2016 Udine
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per l'info!! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Pordenone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei di Pordenone puoi andare a Fontanafredda all hobby zoo sulla Pomtebbana è un negozio magico .ciao auguri Antonella
    • Rispondi
  • Rapunzel
    Sposa Abituale Giugno 2016 Udine
    Rapunzel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciao scusa ritardo al citta fiera hanno principalmente Maxtris.. diciamo che una scatola di quelli con gusti particolari costa 15.90 € .

    Hanno anche i classici della Crisbi e un'altra marca che però non ricordo il nome

    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai cercato su internet? Noi li abbiamo preso su "nonsoloconfetti.it " quelli di maxtrix . Trovi anche su "dekorstore "...ho già ieste a questi 2 siti di mettersi all interno come fornitori, ma nn ho ankora avuto risposta...

    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Principiante Settembre 2016 Udine
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Mi sapresti dire per favore quanto costano al kg i confetti al Città Flora e che marche hanno? Smiley winking

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley shame li avevo visti anch'io qualche mese prima della proposta ma non sapendo ancora nulla non avevo fatto caso al prezzo (mi ero avvicinata solo per golosità Smiley catface) ma quindi convengono tanto di più che in un negozio specializzato ?.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao! Confermo: al Confetto in via Gemona, buonissimi e cari! Ma veramente veramente buoniiii! (Ne ho presi solo un po' perché mi servivano dopo il matrimonio da dare ad alcune persone che non erano venute... sono finiti in buona parte mangiati dagli sposi all'atto di imbustarli!) Smiley tongue

    • Rispondi
  • Rapunzel
    Sposa Abituale Giugno 2016 Udine
    Rapunzel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, allora io li prenderò al citta fiera a Udine presso il Città Flora, le classiche scatole.. se invece vuoi qualcosa di molto più sfizioso ti consiglio il negozio AL CONFETTO a Udine centro. Li sono veramente ottimi ma costano un pò.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille, vediamo altro un po' più vicino ma lo tengo in considerazione.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pordenone
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono di pn e alla fiera riso e confetti ho scoperto i confetti del negozio effe3 di Oderzo.. Una meraviglia! Noi li prenderemo li per la confettata.. Spero di essersi stata utile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione