Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone

Sposa a luglio abito e ricerca gravidanza

Rossella, il 7 Gennaio 2016 alle 09:17 Pubblicato in Moda nozze 0 23

Ciao ragazze, crisi panico e ansia.

a luglio ci sposiamo, abbiamo deciso tutto, preso e prenotato nulla, perché da maggio cerchiamo una gravidanza che non arriva e fino a gennaio ci eravamo detti di non prenotare nulla visto che se fossi rimasta incinta avremmo dovuto anticipare o posticipare.

Domenica andiamo in fiera sposi alla ricerca dell'atelier (in realtà quello che mi ispira è in fiera e prenderò contatti) e di altri fornitori.

Prenderò appuntamento per le prossime settimane, e il mio problema è che non vogliamo smettere la ricerca (visto che fino ad ora non è arrivato non vogliamo perder tempo) e la mia domanda è: all'atelier devo comunicare che al matrimonio potrei una panzotta al massimo di 7/6 mesi? mi conviene già orientarmi su un abito stile impero che già di mio mi starebbe meglio e che non implica grossi cambiamenti in caso di gravidanza?

Ah non sono orientata ad un abito da sposa tradizionale, sarei più per un abito da cerimonia semplice senza tanti "fronzoli".

23 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 28 Gennaio 2017 alle 12:30
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggi il mio commento.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, leggi sopra.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà dopo 20 giorni da quel messaggio ho scoperto di essere incinta. L'abito che avevo scelto ho dovuto cambiarlo perché non mi entrava più, ma nel atelier hanno risolto cambiandomi il vestito all'ultimo. Il viaggio di nozze non c'è stato, ci siamo fatti una normale vacanza prima del matrimoni. Ad ottobre è nata la mia bimba, Allegra, e rifarei tutto. Sposarmi in dolce attesa è stato bellissimo, lei era lì con noi, e anche se io ero gonfia e goffa, non bellissima forse, riguardo le foto e mi commuovo ogni vola.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Anche noi cerchiamo una gravidanza ma abbiamo convenuto che il migliore dei sistemi sia mettere tutto in pausa per questi mesi...poi riprovarci da sposati Smiley winking auguri e in becco alla cicogna! Lo so che è brutto smettere,ma secondo me anche tuitta questa ansia non farebbe bene ne al concepimento nè all'eventuale fagiolino Smiley laugh

• Rispondi
  • Micaela
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Heyla leggo solo ora...come vi è andata, sposine? Fondamentalmente avrei due dubbi: cosa succede all abito se non adattabile e cosa succede col viaggio di nozze se in parte prenotato?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si volendo prevalentemente un abito da cerimonia ho più tempo, magari domenica che incontro l'atelier in fiera gli chiedo un'opinione. con la fortuna che ho resto incinta nel momento peggiore e magari mi ritrovo quel giorno con le nausee ahahahahahahaah

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No infatti, mi sto dedicando alla nozze, e rapporti liberi, non sono mai stata dietro a tb o stick o altro, e so che quando mi sarò messa l'anima in pace arriverà, ma voglio esser pronta all'evenienza, tutto è pensato nel caso in cui non sia incinta e nel caso in cui lo sia...restava il dubbio vestito.

• Rispondi
  • Mariacristina
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Salerno
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che a marzo circa dovrai fare il punto della situazione. E poi ... rilassatevi un bel week-end e cedrai come arriva la cicognaSmiley gift
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a concentrare le tue energie organizzando il matrimonio è vedrai k una gravidanza arriva quanto meno te lo aspetti. Magari x il vestito vai verso marzo.
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi riferivo solo all'estetica, ma ne facevo un fatto organizzativo! Riuscirai ad amministrare i preparativi per il matrimonio e quelli per la nascita? Se pensi che terrai tutto sotto controllo, OK! Smiley shame
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cagliari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un consiglio spassionato basato sull'esperienza per me dovresti concentrarti solo sul matrimonio ora e vedrai che il regalo di un bimbo arriverà senza che te ne accorga, se rimarrai concentrata sulla ricerca non accadrà nulla ahimè
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevamo inziato, ma io vivevo male il dover rinunciare...perché comunque stiamo facendo fatica e ti sembra di perder tempo prezioso.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non potreste rilassarvi per questi 6 mesi sposarvi e poi riprendere cercando di avere un figlio anche perché più ci pensi più ti stessi e più non arriva
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a cercare la gravidanza e la scelta dell'abito riservala a 3 mesi dal matrimonio. 3 mesi bastano e avanzano alle sarte per eventuali modifiche all'abito. Così nel caso che il bimbo arriv nel frattempo, non avresti alcun tipo di problema!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi. E mi sa che seguirò il tuo consiglio....che ansia ed emozione

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi iniziamo adesso alcuni esami per capire se è tutto ok o se c'è qualche problema da risolvere.

Io sono una 46 con una quinta di seno. E sinceramente non so cosa mi stia meglio, ma amo i vestiti a stile impero, mi piace l'idea di ricordare una vestale greca quel giorno. Grazie del consiglio.

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non riusciamo, abbiamo aspettato a fare tutto proprio perché al massimo ho una pancia di 7 mesi, e l'estetica non mi interessa, cioè se il vestito non mi è perfetto perché nella mia panciotta c'è un bimbino non mi interessa, per noi la priorità è il figlio, il matrimonio dev'essere una festa e basta.

• Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non fasciarti la testa.. Potresti essere incinta di 6 mesi o esserlo di 2. Vai e scegli quello che vuoi. Nel caso di una cicogna lo comunichi all'atelier e modificano l'abito
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cerchiamo una gravidanza da più di due anni, ci sposiamo a ottobre e non abbiamo nessuna intenzione di interrompere. Ho già scelto l'abito, un bellissimo mori Lee a sirena. Capirai da te che parliamo di un abito super fasciante e super stretto. Già da un po ci siamo rassegnati all'idea che senza l'aiuto di cure specifiche difficilmente rimarrò incinta, cosa che faremo subito dopo il matrimonio. In ogni caso una mia amica si è sposata al 5 mese di gravidanza con un abito a sirena in pizzo, ma di quelle sirene che si allargano da praticamente metà polpaccio. Semplicemente si è fatta togliere le stecche e si è fatta alleggerire qualche strato. Era favolosa! Io sono cicciottella, ho provato un abito impero addosso a me inguardabile. Sembrano davvero incinta e metteva in risalto tutti i difetti. Con l'abito fasciante sembrano un figurino. Quindi scegli l'abito che più ti piace, la soluzione si trova!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fallo presente...scegli un abito che si potrebbe adattare ma senza troppe limitazioni..e in becco alla cicogna!Smiley smile
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anticipare il matrimonio?

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo direi, perché sette mesi è una bella pancia! Ma comunque già dai tre mesi in Avanti il corpo cambia...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Intanto auguri per il matrimonio e buon tutto per la cicogna! Secondo me, se state provando ad avere un bimbo ti conviene prendere un abito che si adatti facilmente. Ovviamente deve essere un abito che ti piace Smiley smile

Io avevo un vestito da cerimonia stile impero, lo puoi vedere nelle mie foto anche se sono pessime e sembra lucido Smiley ups io mi sono trovata benissimo! (non cercavo la cicogna, ma ci sarei stata anche con la pancia ahahah)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione