Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Saggia Agosto 2016 Enna

Corredino mamme di ottobre...

Sposa, il 4 Maggio 2017 alle 10:01 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao mammine!! Come prosegue? Qui tutto ok...Smiley love oggi siamo a 18+1..e sentire i suoi primi calcetti è meraviglioso..Smiley kiss aspettiamo con ansia giorno 16 per fare la morfologica...Smiley heart sapremo finalmente con certezza se sarà un maschietto o una femminuccia... voi avete già iniziato a preparare qualcosa? Come vi siete regolate con i vestiti? Cotone? O già invernali? Purtroppo è un periodo un po' particolare.. non sapremo le temperature che ci saranno! Baciii !

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 11 Maggio 2017 alle 01:04
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la dpp il 17/10 so già che è un maschietto perchè ho fatto la villocentesi. Per ora abbiamo comprato solo qualcosa di sfizioso, per il resto aspetteremo più in là anche perchè mia cognata potrebbe darmi qualcosa di suo figlio per l'inizio, quindi non avrebbe senso comprare troppe cose che magari poi non metterà

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia bimba è nata l'8 ottobre 2016 e in ospedale ho usato cotone e una tutina di ciniglia che ho usato per uscire dall'ospedale. A casa invece ho sempre usato ciniglia, al massimo tutina stile salopette con sotto maglia in cotone e al massimo un golfino o una felpina.

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Enna
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee tante! Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho il termine il 20 ottobre. Ma credo che aspetteremo fino all'ultimo. Abbiamo cominciato a girare per le spese grosse: passeggino, lettino, fasciatoio... credo che preparerò la valigia per me è lui all'8 mese per sicurezza con il minimo indispensabile ma per quel che riguarda il vero corredo aspetterò di vedere come va la stagione, come è grande (ho avuto amiche che hanno partorito dei piccoli vitellini e i body più piccoli li hanno usati pochissimi giorni) e cosa arriverà da parenti e amici. Non voglio spendere in cose che non so se useremo.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nonostante so che la mia sarà una bimba avendo fatto il prenatal test e ho la dpp il 13 ottobre ancora non ho preso nulla più che altro mio marito che mi frena per scaramanzia..perciò di sicuro aspetterò un altro mesetto e poi inizieremo..ma non so come orientarmi..

    Premetto che abitando in un condominio casa nostra fortunatamente d'inverno è sempre calda..nel senso sotto i 20 non scende mai..poi ovvio con un bimbo è diverso..però se prenderà da me avrà sempre caldo mentre mio marito è super freddoloso..mi farò consigliare e vedrò il meteo mano a mano come sarà in quel periodo onde evitare di comprare cose che poi non riuscirà a mettere.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sposa, io ho scadenza il 27/10.. Sono a 14+6 oggi! La morfologica sarà il 14/06 e aspetterò quel giorno prima di iniziare lo shopping perchè voglio essere certa del sesso anche se per ora mi ha detto 70% maschio! Mi farò consigliare sicuramente in negozio però non penso al cotone!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono una mamma di ottobre 2016 ...t dico che io ho messo cotone fino a tt ottobre(il mio piccolo è nato il 3) .Io avevo preso poche tutine piccole 3 cotone 2 ciniglia appunto per poi vedere cosa comprare a seconda della temperatura...qlle di ciniglia nn le ho usate proprio e ho dovuto comprare qlle d cotone più grandi...però ottobre nn si sa mai è un periodo instabile con il tempo...oltre che dipende anche dal luogo... quindi il mio consiglio e cmq d prenderne 2 più calde, nn si sa mai meglio essere pronte a tutte le evenienze...tanti auguri a tutte voi future mammine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione