Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Maggio 2014 Bergamo

Gaviscon

Paola, il 24 Agosto 2016 alle 12:21 Pubblicato in Future mamme 0 24
Chi di voi lo usa o lo ha usato X i bruciori di stomaco in gravidanza? Io sono restia ad usarlo ma il fastidio sta diventando insopportabile...

24 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Agosto 2016 alle 22:29
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso x quasi 2 mesi di continuo..avevo un reflusso e bruciore insopportabile!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ce l'ho da inizio gravidanza ma ancora mai usato (però sono solo al quinto mese). Dopo tute queste risposte positive direi che non esiteró a prenderlo non appena me avrò bisogno gli ultimi mesi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ora sono a fine gravidanza e dal quinto mese la cose è fastidiosissima, io risolvo così: un bicchiere di latte al primo sentore e riesco a star tranquilla per almeno 3 orette, poi riprovo con il latte, se proprio non fa nulla allora prendo il neoBianacid della Aboca, naturale, non è tipo farmaco e qualcosa fa, alcune volte non passa neanche con quello ma è proprio fuoco allo stato puro, ma non volevo gaviscon o altro.

Prova e vedi, tanto sono tutte cose naturali.

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera piccola! E poveri voi se non vi fa dormire... Speriamo che il pediatra vi aiuto! Un saluto e grazie della tua esperienza!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io l'ho pensata come te. Nel senso ke se avevo mal di testa o cose simili preferivo soffrire ke prendere qlc. Ma x l'acidità ho sofferto ancora prima di fare il test è lo portata fino all'ultimo gg. Avidità ke nn mi faceva nemmeno mangiare. Comunque noi tutto ok. Ultimamente Mia è molto irrequieta. Dorme agitata. X fortuna venerdì andiamo dal pediatra e vediamo ke dice
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei all'inizio e combatti ancora con le nausee il sapere è fondamentale se no stai peggioMi sa! Io avevo provato il malox con le nausee e stavo peggio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla.si puo assolutamente usare prescritto dal ginecologo per esofagite in gravidanza
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho l'idea che preferisco non prendere nulla se non strettamente necessario... Ed essendo un sintomo fastidioso ma non pericoloso ne X me ne X la piccola... Come stai tu? E Mia?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che provo anche io! Ormai sono a 35+5 e non ha senso continuare a soffrire!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahha gia da neonati glielo si può dare? Piccino, ha ragione, ha un saporaccio.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il gine mi ha detto ke lo posso prendere, se ne ho la necessità. X fortuna fin ora nn ho avuto bisogno d prenderlo
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti il sapore fa schifo Smiley xd

Avresti dovuto vedere le facce che faceva Leone quando glielo davamo, poi dopo il dolce latte della mamma...beh poi ha capito che gli dava sollievo e allora lo prendeva, sono pazzeschi questi bimbi!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa lo diede. Io l'ho usato una volta ma il sapore mi infastidiva ancor di più del mal di stomaco. La mia gine me lo cambiò con il malox, tutta un'altra musica. Mi ha aiutato tantissimo.
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so come hai fatto a resistere. Io all'inizio stavo diventando matta. Poi il ginecologo mi ha dato il via libera e allora l'ho preso a manetta proprio!
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì le bustine liquide direttamente in bocca e via. Lo prendevo in qualsiasi momento avessi acidità. Anche e sopratutto di notte. Ne ho consumato pacchi a quantità industriale in pratica!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho in casa dall'inizio della gravidanza datomi dalla ginecologa, ma non l'ho mai preso sopportando il mal di stomaco.. Mi sa che sono stata sciocca...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo lo sciroppo (la versione bambini) 20ml dosato con il suo tappo, dopo colazione, pranzo e cena...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io me ne sarò fatti almeno 3 bottiglioni gli ultimi mesi...tutto benissimo e zero problemi!

Ti dirò...quando aveva 3 settimane di vita lo ha preso anche mio figlio per una decina di giorni, per l'unico problema che abbia mai avuto (reflusso gastroesofageo) risolto al volo proprio grazie all'intervento tempestivo col Gaviscon!

Vai tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come e quando lo prendevi? Io ho le bustine liquide!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come e quando lo prendevi? Io ho le bustine liquide
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto usarlo per 10gg intorno al quinto mese perché avevo forte acidità di stomaco...lo prendevo 3 volte al giorno...nessuna controindicazioneMe l'aveva prescritto la ginecologa stessa... tranquilla!Smiley love
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gaviscon si può prendere senza problemi , mi è stato consigliato sia da ostetrica che ginecologo
    • Rispondi
  • F
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato x tutti i nove mesi. Ho usato il gaviscon advance. Anche tre/quattro volte al gg. È stata la mia salvezza. Altrimenti sarei morta x l'acidità di stomaco. Mi è stato prescritto dal mio ginecologo. Quindi vai tranquilla
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn l'ho usato ma so che nn ci sono controindicazioni...anzi so che è il più indicato in gravidanza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione