Vai ai contenuti principali
Karin
Karin

Vimercate, Monza e Brianza · Da Settembre 2015

Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di... Visualizza altro

Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di tutto per rendere unico e indimenticabile!

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2016

2855giorni 19hh
Emilia
Bottiglia acqua wedding bag...come averla fresca???
Emilia, Il 28 Giugno 2016 alle 19:37

Ciao a tutte dunque noi ci sposiamo ad agosto...e nella wedding bag ci sarà la classica bottiglietta d'acqua, ma come fare a mantenerla fresca...con il caldo (almeno lo spero) che ci sarà...non vorri...

Karin, venerdì 1-Lug-16 12
Karin
Il mio tableau, consigli sinceri!
Karin, Il 28 Giugno 2016 alle 11:11

Ciao a tutti, potreste dirmi con onestà se vi piace? Poi in ogni tavolo ci sarà quella foto in formato polaroid. Grazie mille! Tableau

Fabiola, venerdì 1-Lug-16 93
Roberta
Mi aiutate a scegliere la bomboniera?
Roberta, Il 24 Giugno 2016 alle 10:17

Ciao ragazze come bomboniera vorrei fare un vasetto con il limoncino fatto da noi! Sono indecisa sulla bottiglietta da acquistare quale mi consigliate?? Grazie mille

Luisa, venerdì 24-Giu-16 63
E
Rimpianti post-matrimonio
Elena, Il 15 Giugno 2016 alle 09:50

Buongiorno sposine, spero di aiutarvi in qualche modo scrivendo questo post raccontandovi la mia esperienza. Premettendo che il matrimonio è andato molto bene ho comunque dei piccoli rimpianti essendo...

Ginevra, venerdì 4-Gen-19 69
M
Marito e moglie!!!!
Manu, Il 5 Giugno 2016 alle 10:30

La giornata di venerdì è iniziata con il sole, ma proprio un'ora prima dell'ingresso in chiesa ecco che arriva la pioggia, fortunatamente solo per poco. Ma non ha di certo rovinato nulla anzi, ha...

Milena, mercoledì 20-Lug-16 248
Genny
Finalmente arrivati!!
Genny, Il 26 Maggio 2016 alle 00:35

A -36 finalmente sono arrivati gli abiti delle mie damigelle! Sono davvero soddisfatta e non no ho potuto fare a meno di provarlo! (p.s non fate caso alla mia faccia e ai giochi di mia figlia.. Un...

Genny, martedì 31-Mag-16 72
Karin
Per favore non portare i tuoi figli al matrimonio
Karin, Il 19 Maggio 2016 alle 11:09

Ciao a tutti. Per favore non giudicatemi male. Adoro i bambini, non ho mai pensato di dire a nessuno di non portarli al matrimonio, ma i due figli di un collega di fm sono un caso disperato. Hanno 8 e...

Pamela, giovedì 19-Mag-16 105
Karin
Dove trovare queste "spille"
Karin, Il 18 Maggio 2016 alle 10:17

Ciao a tutti, vorrei fare il tableau simile a questo. Dove posso trovare le "spille" (non so come chiamarle) dove viene infilato il nastro per abbellirlo? Su internet sotto che voce posso cercarle? Vi...

Maria, mercoledì 18-Mag-16 11
Valentina
Gazzetta sposi
Valentina, Il 17 Maggio 2016 alle 19:11

Ciao Forumine! Sto x creare la nostra Gazzetta Sposi, attraverso i link che ho scaricato qui sul portale.... ma dove li metterete? Al ristorante, ai tavoli? O sennò dove che nn ne ho idea?

Federica, sabato 23-Giu-18 15
Alessia
E la scaletta con il fotografo
Alessia, Il 18 Maggio 2016 alle 07:16

Buon giorno forummine! ! Ieri la mia wp mi ha scritto che dobbiamo stilare una lista o scaletta chiamatela come volete di foto che assolutamente non devono mancare nel nostro servizo fotografico. .......

Alessia, mercoledì 18-Mag-16 36
Karin
Casa della sposa a sinistra, casa dello sposo a destra!
Karin, Il 16 Maggio 2016 alle 11:13

Ciao a tutti! Io e il mio fm conviviamo nell'appartamento di fronte a quello dei miei. E' una scala con 4 piani, due appartamenti per piano e noi siamo all'ultimo. Io mi preparerò a casa dei miei e...

Karin, lunedì 16-Mag-16 4
Karin
Se mi sposo in chiesa, non mi devo sposare in comune, vero?
Karin, Il 4 Maggio 2016 alle 10:38

Ragazze ho bisogno di voi. Fino a ieri ero convintissima di una cosa, ora sono assalita da mille dubbi. Mi sposo a luglio, a febbraio ho fatto tutto con il prete, ho portato le pubblicazioni civili...

Giusy, martedì 13-Nov-18 20 1
D.d.
Gazzetta degli sposi
D.d., Il 27 Aprile 2016 alle 15:05

Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...mi sembra un idea carina...ma ho bisogno di dritte. Come si fa? Quante copie e con quali programmi? Dove si mette? Cosa si scrive di preciso? Piu...

Liz07, giovedì 28-Apr-16 8
Karin
Foto che vorreste fare il grande giorno
Karin, Il 26 Aprile 2016 alle 08:57

Ciao a tutti! Mi sto salvando delle foto da mostrare al fotografo in modo da replicarle il giorno del matrimonio. Voi ne avete salvata qualcuna? Quale non deve assolutamente mancare? cuore amiche love...

Manuela, mercoledì 27-Apr-16 28
Michela
Striscione/soprese per i nostri fm...
Michela, Il 21 Aprile 2016 alle 14:43

Ciao future sposine... avete pensato di fare una sopresa al vostro fm che non sarà con voi quella notte da trovare la mattina dopo?? UNA FRASE PARTICOLARE sul balcone di casa dove starà a dormire? o...

Rossella, venerdì 22-Apr-16 27
S
Sardegna
Stelli, Il 20 Aprile 2016 alle 20:34

Chi andrà in Sardegna in viaggio di nozze??

Monica, giovedì 23-Feb-17 20
Chiara
Cravatta papà?
Chiara, Il 19 Aprile 2016 alle 13:49

Buongiorno sposine, dilemma di oggi... Che colore scegliere per la cravatta di papà? Voi come vi comportate? Che colore è l'abito? Grazie

Sposa2016!, martedì 26-Apr-16 8
Liliana
Piccolo dubbio
Liliana, Il 19 Aprile 2016 alle 22:23

Domani scade la data delle pubblicazioni in comune ... e adesso? Ci chiameranno x firmare?

Karin, mercoledì 20-Apr-16 5
Elisa
Ballo col papà
Elisa, Il 15 Aprile 2016 alle 10:27

Avete già scelto la canzone che ballerete con il vostro papà? Io pensavo il tempo se ne va di Celentano

Vitalba, martedì 26-Apr-16 27
Roberta
Partecipazione video! che figata!
Roberta, Il 13 Aprile 2016 alle 23:10

Oggi ci hanno fatto un buon preventivo con partecipazioni VIDEO. ....! Ne avete mai sentito parlare? ????

Anna, mercoledì 11-Mag-16 14
Nicole
Le scarpe: crisi pura!
Nicole, Il 14 Aprile 2016 alle 09:28

Buongiornoooo! Ieri ho girato tutto Orio center e qualche negozio della mia zona per cercare quelle che saranno le mie scarpe da sposa! Non so, ero partita che le volevo colorate sul corallo magari...

Chiara, venerdì 15-Apr-16 35
A
Sorpresa degli sposi che non sia il flash mob aiuto
Antonia, Il 9 Aprile 2016 alle 17:13

Qualcosa di particolare che gli sposi possono organizzare che non sia il flash mob, perché già in matrimoni che siamo stati lo hanno già fatto.... ragazze scrivete tutte le vostre idee .grazie mille

Giorgia, martedì 19-Apr-16 5
Flavia
Che formula del rito avete scelto?
Flavia, Il 7 Aprile 2016 alle 08:36

Buongiorno sposine belle, ieri siamo stati dal sacerdote per scegliere le varie parti della nostra cerimonia nuziale. Oltre le letture, abbiamo inizato a scegliere anche le varie possibilità di...

Flavia, venerdì 8-Apr-16 11 1
D
E la dieta procede alla grandissima :d
Dana81, Il 6 Aprile 2016 alle 20:20

Ebbene si sposine, la mia sana limentazione, lo sport e il bere tanto sta dando i suo frutti. Ho perso fino ad ora ben 6 kg ed ora mi rimangono gli ultimi 5. La mia nutrizionista è molto orgogliosa di...

Rosaria, giovedì 7-Apr-16 39
Karin
Wedding bag: istruzione per l'uso??
Karin, Il 19 Febbraio 2016 alle 08:40

Ragazze/i ho bisogno della vostra creatività e fantasia! Volevo mettere delle istruzioni per l'uso nella wb, perché quando la faccio vedere tutti mi dicono: e questo a cosa serve? Questo quando si...

Karin, lunedì 28-Mar-16 30
Paola
Chiese che sposano in Brianza la Domenica
Paola, Il 23 Marzo 2016 alle 13:51

Buongiorno a tutte, qualcuno mi sa dire per caso quali chiese sposano in Brianza la Domenica? Grazie a chi mi da una mano.

Astrid, martedì 17-Gen-23 32

Gruppi generali

Ispirazione