Vimercate, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di... Visualizza altro
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di tutto per rendere unico e indimenticabile!
- Sposa Precisa
- 1.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Ciao ragazze qualcuna sta organizzando il viaggio di nozze in sardegna? Noi l'avremmo scelta come meta e ieri ci siamo andati a informare in agenzia.. in un villaggio per 10 notti, più il volo ci...
Ragazze ho bisogno di voi. Fino a ieri ero convintissima di una cosa, ora sono assalita da mille dubbi. Mi sposo a luglio, a febbraio ho fatto tutto con il prete, ho portato le pubblicazioni civili...
Ciao a tutti! Il mio fidanzato ha scelto un vestito con giacca alla coreana tipo questo: non ha ne occhiello ne taschino.. il mio fiorista ha detto che non è possibile mettere la bottoniera (il...
Ciao a tutti, potreste dirmi con onestà se vi piace? Poi in ogni tavolo ci sarà quella foto in formato polaroid. Grazie mille! Tableau
Ciao a tutti. Per favore non giudicatemi male. Adoro i bambini, non ho mai pensato di dire a nessuno di non portarli al matrimonio, ma i due figli di un collega di fm sono un caso disperato. Hanno 8 e...
Ciao a tutti, vorrei fare il tableau simile a questo. Dove posso trovare le "spille" (non so come chiamarle) dove viene infilato il nastro per abbellirlo? Su internet sotto che voce posso cercarle? Vi...
Ciao a tutti! Io e il mio fm conviviamo nell'appartamento di fronte a quello dei miei. E' una scala con 4 piani, due appartamenti per piano e noi siamo all'ultimo. Io mi preparerò a casa dei miei e...
Ciao a tutti! Mi sto salvando delle foto da mostrare al fotografo in modo da replicarle il giorno del matrimonio. Voi ne avete salvata qualcuna? Quale non deve assolutamente mancare? cuore amiche love...
Ragazze/i ho bisogno della vostra creatività e fantasia! Volevo mettere delle istruzioni per l'uso nella wb, perché quando la faccio vedere tutti mi dicono: e questo a cosa serve? Questo quando si...
Ragazze ho bisogno delle vostre idee creative! Ho pensato di omaggiare i nostri testimoni in un modo un po' particolare, trasmettendo un video a fine serata per ringraziarli del ruolo svolto. Avevo...
Ragazze scusate ho un dubbio. Molte di voi parlano della promessa, ma io la ignoro totalmente, cos'è? Io mi sposo in chiesa, ho già fatto molti documenti e martedì sono andata in comune a fare la...
Ragazze vorrei un consiglio sincero. Vi piacciono le mie wb? Tenete conto che: - il fiocco va fatto sicuramente meglio, li ho messi lì veloci per farvi vedere come verrebbe - il fiocco e la scritta...
Ciao a tutti ho un problema con i documenti.Il mio ragazzo ha il certificato di battesimo richiesto per la cresima datato novembre. Noi ci sposiamo il 10 luglio e il nostro parroco l'ha già allegato...
Ciao ragazze, il mio fm tra tre settimane fa gli anni e ho pensato di regalargli i gemelli da mettere il giorno del matrimonio con incise le nostre iniziali. Secondo voi è un bel regalo? O è meglio...
La mia testimone mi ha mandato questo screen, presa dalla foga di farmi vedere il vestito che vorrebbe per il matrimonio. quando ha riaperto facebook non c'era più l'inserzione..si ricorda qualcosa...
Ciao a tutti! Per quanto riguarda i fiori ho scelto le orchidee e di posizionarne una ogni due panche nella navata della chiesa. Si presenterebbe dentro a un vaso di vetro trasparente alto 40 cm. il...
Ciao ragazze, ho proprio bisogno di voi. Ieri sono stata dal fiorista e abbiamo pensato a diversi tipi di lavori per la chiesa. Alla fine abbiamo ipotizzato di scegliere orchidee e rose. Provo a...
Ciao ragazze, volevo chiedervi un aiutino..ma voi che intimo indosserete? Il mio vestito ha uno scollo a cuore e il reggiseno non serve perchè me lo cuciono direttamente dentro (anche vista la mia...
Ciao ragazze, non riesco proprio a trovare il tema per il mio matrimonio. Ho provato a guardare anche qualcosa su internet ma non riesco a convincermi. Il mio colore è il bordeaux..Volevo scegliere il...
Ciao ragazze aiutatemi che sono sconvolta. Mi voglio sposare di domenica, sono andata dal prete della mia parrocchia e ha detto che lui ci avrebbe sposato forse solo durante la santa messa delle 11.00...
Ciao a tutte, da una settimana sto organizzando il mio matrimonio per luglio, sono in ritardissimo e già sono venuti fuori mille problemi. Abbiamo fissato la data per il 10 luglio, domenica, ho già...
Fotografi garanzie ANFM