Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Super Sposa Agosto 2016 Verona

Bottiglia acqua wedding bag...come averla fresca???

Emilia, il 28 Giugno 2016 alle 19:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte dunque noi ci sposiamo ad agosto...e nella wedding bag ci sarà la classica bottiglietta d'acqua, ma come fare a mantenerla fresca...con il caldo (almeno lo spero) che ci sarà...non vorri gli inviati si becchino l'acqua calda (poco simpatico e di conseguenza soldi buttati al vento...)

quindi come fare? per ottenere un buon risultato e farsi che l'acqua serva davvero?!?

attendo vs. riscontri!!!

12 Risposte

Ultime attività da Karin, il 1 Luglio 2016 alle 10:26
  • Karin
    Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io li ho presi in un negozio dove vendono tutti i bicchieri, piatti..tipo da ingrosso. Ma credo si trovino anche al supermercato, si chiamano sacchetti con base quadrata per alimenti!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti suggerisco le mini borse frigo (quellea misura per una bottiglietta d'acqua piccola) che vendono dai cinesi a poco ci metti dentro la bottiglietta quasi ghiacciata e così resterá fresca per ore e non bagnerá il sacchetto
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Agosto 2016 Verona
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sacchetti sono?!?!? Così li prendo anche io!!!
    • Rispondi
  • Karin
    Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bottiglietta

    Io faccio così: la sera prima le metto nel freezer (se mi decido a scongelare tutto quello che c'è dentro!), la mattina la mia testimone le prende una per una, le insacchetta (sacchetto per alimenti con base quadrata), fa un fiocchetto e le mette nelle wb. Può farlo anche presto, così si scongelano, ma rimangono fresche. Se hai una persona che sta lì con te e non ha troppo da fare potrebbe essere un'idea

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se non hai un wp che le predispone poco prima, potresti non inserirle nella wedding bag ma fare soltanto in modo di farle trovare fresche all'uscita della chiesa, quindi tenerle nelle borse frigo praticamente fino all'ultimo; l'unica cosa è che in questo modo devi comunque delegare qualcuno che se ne occupi al posto tuo

    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Agosto 2016 Verona
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Custodia termica costa un sacco!
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Agosto 2016 Verona
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le do prima di entrare ma visto che le facciamo io io e il fm devo capire come fare per l'acqua non vorrei le borse si bagnassero
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2016 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emilia, le mie Wedding Bag li prepara la signora delle bomboniere e lei me li tiene fresche e poi 10 min prima della messa li mette nelle borse per poi darle fuori alla chiesa a i miei invitati... Tu dove li dai?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sennò esistono anche i frigo portatili... Ma costano decisamente di più delle semplici borse frigo. Dipende se rientrano nel tuo budget o no...
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere una custodia termica nella.bottiglietta...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se decorassi una borsa frigo? E le tieni tutte lì? Perché con il cambio di temperatura se le buste son di carta si bagnano!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh... Pensavo... E se mettessi all'ultimo la bottiglietta presa da borsa frigo? Magari deleghi una damigella, una amica, una testimone...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione