Buongiorno care sposine,Stamattina parlando con la mia mamma mi ha chiesto della bomboniera ... sono rimasta un pó così perché non ho la più pallida idea di cosa fare! Voi cosa avete scelto? Mi postate qualche foto? Un bacio a tutte!!!
Io ho acquistato delle ballerine arrotolabili, dentro ad un sacchettino, e una bella borsa in tessuto nonwoven per mettere i tacchi quando si cambieranno per la festa, agli uomini darò delle bottigliette di rum tipico della mia terra, inoltre fuori dalla chiesa preparerò una cesta con dei paipai per combattere il caldo
Le mie le farà mia nonna a macrame...saranno questi fiori attaccati a un sacchettino ... Ti metto anche delle foto di bomboniere che ho trovato online quando ero anch'io alla ricerca!
Non mi ricordo... perchè eravamo indecisi su questa ed un'altra, una dell due era solidale, ma non mi ricordo proprio quale -.-
Sposa Saggia
Aprile 2016
Pistoia
Elins ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi stiamo scegliendo tra una zuccheriera e una mieliera che è un po' più particolare. Le piantine grasse mignon le useremo come segnaposto che gli ospiti potranno portare a casa con sé
Sposa Saggia
Aprile 2016
Pistoia
Elins ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che carinaaa. ..è una bomboniera solidale carbomboniere x caso? Anche noi siamo indirizzati su un oggetto simile.
Bellissimo! Noi siamo andati sabato pomeriggio dalla wedding planner e alla fine abbiamo optato per la pianta grassa...verrà carinissima perchè sarà posta all'interno di una lanterna bianca e con un vasetto particolare!
Ci hanno sconsigliato la birra perchè non piace a tutti...però ottima idea!!!!!!
Noi abbiamo optato per la birra artigianale fatta da mio marito e ti posso dire che ha riscosso grande successo!
Ci siamo fatti fare un'etichetta dalla mia amica, abbiamo aggiunto un sacchettino con i confetti e tiposso assicurare che è venuta una cosa stupenda! Vai a vedere sul mio profilo le foto!
Noi siamo ancora indecisi! A me piacerebbe un sacco una pianta grassa con un bel vasetto, mentre al mio fm piacerebbe una bella bottiglia di birra artigianale....staremo a vedere! Eheheh