Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

..clomid non ha funzionato...

Lucia, il 30 Giugno 2017 alle 20:16 Pubblicato in Future mamme 0 59
Ciao ragazze...come da titolo il primo mese di clomid non ha funzionato...non ho ovulato...sono tristissima... Sto perdendo le speranze...la mia ovulazione (quelle poche volte che ce l'ho) fa schifo..ho assunto 50mg dal 3 al 7 giorno...al 13 PM zero follicoli...qualcuna ha esperienza?

59 Risposte

Ultime attività da Gió, il 19 Gennaio 2018 alle 20:54
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Gió ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, se ti può consolare anche con me non ha funzionato, ma non perdo le speranze...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia cognata l'ha assunto per diversi mesi, è rimasta incinta 3 volte, i primi due non sono andati bene purtroppo, con la terza gravidanza è nata una bellissima bambina
    • Rispondi
  • Anna 👰🏻
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Anna 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze. Anch’io ho iniziato il clomid 50 dal 3 al 7 giorno perché ho le ovaie policistiche. Il mio ginecologo però non mi ha detto di fare i monitoraggi ma mi ha detto che l’ovulazione dovrebbe avvenire il 16-17 giorno. Io sto monitorando con i test clearblu tappo viola. Quindi vi volevo chiedere:
    1. In cosa consiste il monitoraggio che voi fate? Ecografia? Ogni quanto?
    2. Leggevo che i test non sono affidabili perché può rilevare il picco anche se non è sufficiente. Che significa?
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia....hai mai pensato di rivolgerti a qualche centro specializzato? quanti anni hai?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Salerno
    Eddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Raga avete avuto risvolti col clomid?io sono al secondo ciclo

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come stai Lucia?

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne ero a conoscenza ma fortunatamente la mia dottoressa è molto scrupolosa.. spero di riuscirci Smiley shame
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto...è sconsigliato prendere il clomid senza monitoraggio...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si.. domani inizio il clomid e lo finirò domenica e mercoledi 6 sarò a fare il primo monitoraggio
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene...farai il monitoraggio?..mi raccomando è importantissimo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciakky fortunatamente la mia dottoressa e rientrata ieri dalle ferie quindi visto ke coincideva con l arrivo del ciclo l ho chiamata e ho avviato il tutto
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Candy è un farmaco che stimola l ovulazione ma si deve fare con ecografie in modo da tenere i follicoli sotto controllo..
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io questo mese dovevo ricominciare (clomid)..ma sono fuori proprio nel periodo dei monitoraggi che dovrei fare e quindi mi sa che salterà...non ne posso più...ogni volta un intoppo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cosa è il clomid?a ke serve?e il monitoraggio ke sarebbe??
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine ragazze domani inizio il clomid.. e mercoledi della prox settimana ho il primo monitoraggio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza dubbio!!!!!! Io consiglio anche di nn fissarsi , non contate i giorni , non usate stick ... godatevi la ricerca !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Giulia... ho fatto uso di Clomid per 3 mesi ed ho sempre ovulato con la dose da 50 mgNon sono però rimasta incinta. La ginecologa mi ha detto di avere tanta pazienza... arriverà ragazze!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per queste cose ci vuole tempo ! Io ho le ovaie policistiche , ci ho messo 9 mesi per rimanere incinta, ho scoperto a febbraio di essere in dolce attesa nonostante non avessi ciclo da novembre.Io avevo iniziato inofolic in agosto, e la ginecologa me lo aveva detto subito - ci vuole pazienza!
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al primo giro non ho ovulato...al secondo avevo un bel follicolo di 19.8mm...fatto scoppiare col gonasi 10.000..ma niente...sono molto demoralizzata...soprattutto x lo spotting...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito.. io dovevo iniziarlo a marzo dopo 7 mesi di tentativi ma lo stesso marzo ho avuto il mio positivo poi a maggio ho subito un isterosuzione ho interrotto la gravidanza per una patologia.. il capoparto a luglio l ho dovuto indurre molto scarso.. adesso stiamo riprovando ma nulla.. la dottoressa in ogni caso vista la spiacevola situazione m ha detto di godermi l estate e a settembre si prova con il clomid per velocizzare le cose.. ma vedo ke a molte non funziona questo clomid Smiley sad
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana...sono Lucia....ho perso il vecchio account...ora sono qui con questo...comunque male...perché non solo non sono rimasta incinta...ma il ciclo è arrivato con 3 giorno di ritardo e molto scarso...questo mese senza clomid ho avuto spotting già all undicesimo giorno di mestruazioni...non so se a settembre riprenderemo...dovrò sentire il ginecologo..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia se posso chiederti com'è andato il secondo tentativo? Io dovrei iniziare il clomid a settembre.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate il messaggio ingarbugliato...è la stanchezza Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi fido del mio ginecologo... Lui mi ha fatto nascere..mia madre trent'anni fa fu lui a far rimanere incinta mia madre.. Smiley smile l'unica perplessità è il fatto del dosaggio.. Non capisco perché voglia riprovare di nuovo con i 50mg...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Principiante Luglio 2015 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so bene quale sia la differenza tra iniziarlo al terzo giorno o al quinto...forse la lunghezza media del ciclo...ma come Lory ritengo tu debba dirgli le tue perplessità ma poi seguire i suoi consigli perche bisogna affidarsi con fiducia..o cercare qualcun'altro che ce la trasmetta!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi fidarti di lui però naturalmente puoi e devi dirgli sempre le tue perplessità
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente noi no...ci amiamo in egual modo...mio marito è comprensivo il giusto e cerca di capirmi...ora sta a me...se chiamare o meno il ginecologo x parlargli e dirgli tutto...o decidere di riassumere lo stesso dosaggio...
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con clomid ho avuto una gravidanza gemellare poi a 16 settimane uno nn aveva piu battito...percui per tutte le situazioni che stai vivendo ti capisco benissimo. ..quando vai a letto la sera e non riesci a dormirw perche il tuo chiodo fisso è sempre lo stesso ...quandp tutti ti dicono di non pensarci ma praticamente il tuo cervelloe il tuo cuore elaborano solo quellp...io e mio marito come coppia ne abbiamo risentito tantissimo pensa che un giorno il ginecologo ha detto scommetto che voi se nn riuscirete ad avere questo figlio vi separerete pResto
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che comunque al primo giro il clomid può far saltare l'ovulazione... Giovedì prossimo (il 13) ho il monitoraggio... Chissà come andrà... Comunque si sono rimasta incinta a gennaio naturalmente..ho poi perso il bambino a 11 settimane... Ora ho cosi tanta voglia di riprovare...
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    26 come me quando l ho preso..quindi ti senti dire ma daiii seo giovane vacci piano...etc.... io penso k lui resterà della sua idea xke adesso vedevo k Cmq tu eri rimasta incinta spontaneamente invece io no...quindi lui starà pensando k la tua ovulazione ha solo bisogno di un aiutino
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    26 anni...sono indecisa se richiamare il ginecologo per porgli il mio dubbio sul dosaggio...cosa mi consiglii?lo chiamo o faccio come mi ha detto?
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ovaio policistico. ..nn sai come ti capisco xo sono sicura che sei sulla strada giusta...se posso permettermi quanti anni hai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione