'Caserta', Caserta · Da Novembre 2017
Sono una perfezionista e se non ho sotto controllo la situazione divento intrattabile ! Sposo l’uomo della mia vita: Domenico ❤️ Siamo fidanzati dal 23... Visualizza altro
Sono una perfezionista e se non ho sotto controllo la situazione divento intrattabile ! Sposo l’uomo della mia vita: Domenico ❤️ Siamo fidanzati dal 23 Gennaio 2010; ho sempre saputo che lui sarebbe stato il mio futuro!
- Super Sposa
- 3.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio con tanta musica e tanto divertimento, senza dimenticare l’eleganza e il romanticismo ❤️ Villa Soglia è il nostro sogno!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Alessandra Rinaudo -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
988
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

Buonasera ragazze! Sono a 8+5 e aspetto due gemellini! Chi riesce a capire con il metodo ramzi di che sesso potrebbero essere? Grazie mille 🥰❤️❤️

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...
Le mie foto più recenti
72Attività

Ho partecipato al post di Gaia
1592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1606 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

Ho partecipato al post di Mimy
1692 giorni faI miei video più recenti
1Amici
45Gruppi generali
Ispirazione