Vai ai contenuti principali
Mimy
Mimy

'Caserta', Caserta · Da Novembre 2017

Sono una perfezionista e se non ho sotto controllo la situazione divento intrattabile ! Sposo l’uomo della mia vita: Domenico ❤️ Siamo fidanzati dal 23... Visualizza altro

Sono una perfezionista e se non ho sotto controllo la situazione divento intrattabile ! Sposo l’uomo della mia vita: Domenico ❤️ Siamo fidanzati dal 23 Gennaio 2010; ho sempre saputo che lui sarebbe stato il mio futuro!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2018

2083giorni 13hh
Gaia
Future mamme di Aprile 2021 🐣
Gaia, Il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

Maria, martedì 22-Mar-22 5.461 23
Mimy
Metodo Ramzi per gemelli 😍
Mimy, Il 3 Settembre 2020 alle 23:00

Buonasera ragazze! Sono a 8+5 e aspetto due gemellini! Chi riesce a capire con il metodo ramzi di che sesso potrebbero essere? Grazie mille 🥰❤️❤️

Mimy, lunedì 7-Set-20 18
𝓐
❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...

Claudia, venerdì 4-Giu-21 7.215 22
Marta
Metodo ramzi chi ne capisce??
Marta, Il 20 Giugno 2020 alle 15:03

Questa è la mia eco a 7+4, eco interna... Chi ne capisce del metodo ramzi? 🤔

Giulia, mercoledì 26-Ago-20 21
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
🌺Chi non le aspetta per agosto 🎁🏖️🌞💛💚❤️💝🌻🌷
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 4 Luglio 2020 alle 14:36

Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...

Sabrina, mercoledì 9-Set-20 2.526 17
Mimy
Estradiolo basso durante pma
Mimy, Il 16 Luglio 2020 alle 10:05

Buongiorno ragazze, ieri doccia fredda completamente inaspettata! Sono all’11º giorno di stimolazione per la mia prima ICSI e tutto faceva presagire una risposta ottimale: 12 follicoli belli grossi,...

Mimy, sabato 18-Lug-20 22
Mimy
Speranze con la icsi
Mimy, Il 15 Maggio 2020 alle 23:25

Ciao a tutte! Io e mio marito, dopo due anni di tentativi, stiamo per affrontare la nostra prima ICSI. Dopo un primo momento di tristezza infinita, abbiamo deciso di provarci con la speranza a farci...

Mimy, mercoledì 10-Giu-20 47 1
Mimy
Isteroscopia prima dell’icsi
Mimy, Il 21 Maggio 2020 alle 13:01

Salve ragazze! Il mio medico, in vista della mia prima icsi prevista per luglio, mi ha richiesto un’isteroscopia. Sono spaventatissima!!! Questo mese ho fatto l’isterosalpingografia e ho sofferto...

Mimy, giovedì 21-Mag-20 6
S
Gli aspetti emotivi della Pma (scusate la lunghezza)
Sposa Felice, Il 19 Giugno 2018 alle 12:53

Mi rivolgo a te. Donna che non hai bisogno di ricorrere alla Pma, a te che stai pensando di farlo, e anche a te che non osi nemmeno pronunciare questa parola che spaventa a morte. Questo topic lo...

Laura, lunedì 24-Ott-22 250 11
Sara
Decreta i vincitori di quest'edizione di 4 Matrimoni.com 🏆
Sara, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Dopo aver votato tutti i dettagli di questi 4 Real Wedding diteci quale ha avuto la maggioranza per voi e decretate il vostro vincitore di 4 Matrimoni.com e scoprite la stagione che li rappresenta...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 516
Carlota
Quale bacio vincerà 4 Matrimoni.com?
Carlota, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Bellissime, 👋 quale coppia vincerà quest'edizione di 4 Matrimoni.com? 😜 Votate per il miglior bacio! A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, ComoB. Il matrimonio di Angela e Federico a...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 653
Verdiana
Quale torta nuziale vincerà 4 Matrimoni.com? 🍰
Verdiana, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Secondo le vostre scelte, quale torta nuziale vi piace di più? Avete già idee su chi saranno i vincitori di 4 Matrimoni.com? A La torta nuziale di Alessandro e Federica B La torta nuziale di Angela e...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 659
Sara
Quale mise en place vincerà 4 Matrimoni.com?
Sara, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Continuiamo con la votazione di 4 Matrimoni.com Quale mise en place vince per voi? A) Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, Como B) Il matrimonio di Angela e Federico a Ostuni, Brindisi C)...

Letizia, domenica 6-Mar-22 634 1
Carlota
Quale location vincerà 4 Matrimoni.com?
Carlota, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Spose curiose di conoscere i nuovi vincitori di 4 Matrimoni.com? quale location preferite tra queste? A, B, C o D? A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, ComoB. Il matrimonio di Angela e...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 622
S
Quale uscita dalla cerimonia vincerà 4 Matrimoni.com?
Simona, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Spose, siete chiamate a votare la migliore uscita dalla cerimonia tra quelle proposte! La vostra preferenza contribuirà a decretare i vincitori di 4 Matrimoni.com! 😍 A) Quella di Alessandro e Federica...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 640
Verdiana
Quale foto con gli amici vincerà 4 Matrimoni.com?
Verdiana, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Che matrimonio sarebbe senza la presenza dei vostri amici e parenti? Per questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com, scegliete la foto che più vi ispira allegria: A Matrimonio di Alessandro e Federica B...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 648
Sara
Il look di quale papà vincerà 4 Matrimoni.com?
Sara, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Uno dei protagonisti del grande giorno insieme alla sposa è il papà Con lui si arriverà all'altare Il look di quale papà votate in quest'edizione di 4 Matrimoni.com? A) Il matrimonio di Alessandro e...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 647
Carlota
Quale look preparazione vincerà 4 Matrimoni.com?
Carlota, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Brides, Il look preparazione di quale matrimonio preferite? A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, ComoB. Il matrimonio di Angela e Federico a Ostuni, BrindisiC. Il matrimonio di Davide e...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 675
S
Quale accessorio sposo vincerà 4 Matrimoni.com? 🎩
Simona, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Chi sarà il vincitore di 4 Matrimoni.com? È il momento di votare gli accessori sposo! Dicci la tua! Preferisci... A) Quelli di Alessandro B) Quelli di Federico C) Quelli di Davide D) Quelli di Will...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 667
Verdiana
Quale look sposo vincerà 4 Matrimoni.com? 🤵🏻
Verdiana, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Continuiamo a votare per eleggere il nuovo vincitore di 4 Matrimoni.com per 4 stagioni! È il momento di scegliere il look dello sposo. Ecco i candidati: A Il look di Alessandro B Il look di Federico C...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 727
Sara
Quali accessori da sposa vinceranno 4 Matrimoni.com?
Sara, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Qual è il Real Wedding che più vi piace tra quelli proposti? Continuate a votare per 4 Matrimoni.com Ora tocca agli accessori sposa! A) Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, Como B) Il...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 722
Carlota
Quale acconciatura e trucco vincerà 4 Matrimoni.com?
Carlota, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Bellissime, Quale acconciatura e trucco preferite di quest'edizione di 4 Matrimoni.com? A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, Como B. Il matrimonio di Angela e Federico a Ostuni,...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 768
S
Quale bouquet vincerà 4 Matrimoni.com?
Simona, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Il bouquet è uno degli accessori più importanti del look di ogni sposa! È arrivato il momento di dirci quale tra questi vi piace di più per decretare il vincitore di 4 Matrimoni.com: A) Quello di...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 836
Verdiana
Quali scarpe vinceranno 4 Matrimoni.com? 👠
Verdiana, Il 2 Luglio 2018 alle 06:05

Community, ecco a voi la nuova edizione di 4 Matrimoni.com questa volta con una novità! In base alle scelte che farete scoprirete la vostra stagione di nozze! Pronte? Scegliete le vostre scarpe...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 866
Sara
Quale abito da sposa vincerà 4 Matrimoni.com?
Sara, Il 2 Luglio 2018 alle 07:05

Pronte a decretare i vincitori di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Ovviamente non potevamo non iniziare con l'abito da sposa! Fate la vostra scelta e alla fine del test scoprite a quale...

Francesca, mercoledì 22-Mag-19 913
Mimy
S.o.s. Completo preparazione!!! Help!
Mimy, Il 25 Giugno 2018 alle 22:49

Buonasera ragazze, ho un bel problema... a meno 20 giorni dal mio matrimonio non ho ancora il completo per la preparazione! Non ho idee 😫 Mi fate vedere i vostri e dove li avete acquistati? Ho un seno...

Mimy, martedì 26-Giu-18 49
Naiana
Finalmente sposata. 24/06/2018
Naiana, Il 25 Giugno 2018 alle 23:32

Un po’ di ieri ❤️ Ecco non ho fatto tante foto perché ero molto emozionata e la giornata e volata via. Ma è stato tutto perfetto😊 è stato molto di più di quello che sognavo!

Assunta, lunedì 2-Lug-18 20
Nicole
Anche per me il grande giorno è arrivato!
Nicole, Il 25 Giugno 2018 alle 23:00

È stato ieri e non potrei esserne più felice. La giornata è iniziata così così per una discussione con i fornitori che mi spingevano a fare la cena al chiuso per il rischio pioggia. Ho insistito, mi...

Nicole, giovedì 12-Lug-18 150

Gruppi generali

Ispirazione