Visualizza messaggio citato
Siiii sarà bellissimo avere i gemelli, ho sempre amato l’idea! Io preferirei maschio e femmina, ma comunque tutte le combinazioni vanno bene 😍😍
Io sul metodo ramzi non ci ho mai capito nulla 😅 sicuramente a livello di probabilità quella maschio femmina è la più probabile perché c'è 25 % di probabilità che siano due maschi, 25% che siano due femmine e 50 % che siano maschio femmina ☺️ in ogni caso sarà bellissimo! Te hai preferenze?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Innanzitutto congratulazioni 😍😍 io non sono esperta di questo metodo ma mi sembra di vedere le piacente opposte quindi dico anche io maschio e femmina ❤
Ciao Cami! Si esatto, sono eterozigoti! Tu dici che sono maschio e femmina? Sai, anche io lo penso perché vedo le placente opposte l’una all’altra! 🤔
Innanzitutto congratulazioni, bellissimi i gemelli! 😍 Non sono una esperta e sull’ecografia dei gemelli diventa difficoltoso. Ti faccio una domanda, ti direi 1 maschietto ed 1 femminuccia, ma prendilo come un gioco!
Ciao Cami! Grazie mille per il tuo incoraggiamento, in questo momento mi serve proprio 🥰 sono bellissimi e li amo troppo ❤️❤️ Un abbraccio a te e ai piccoli! 😘😘
Ciao Valeria! Sicuramente la incornicerò anche io! Sono felicissima del tuo messaggio, mi riempi il cuore di gioia! Grazie mille cara mamma di gemelli ❤️❤️ Un abbraccio da me, finalmente mamma di gemelli ❤️❤️😘😘
Anche io non ho mai capito questo metodo... Però anche io sono mamma di due gemellini e volevo farti tanti auguri! Vedere la tua ecografia mi ha ricordato la mia! Le mie sacche avevano la stessa forma a goccia!! In bocca al lupo vedrai che emozioni con le prossime ecografie! Vederli insieme in pancia è qualcosa di unico!
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto