Visualizza messaggio citato
Siiii sarà bellissimo avere i gemelli, ho sempre amato l’idea! Io preferirei maschio e femmina, ma comunque tutte le combinazioni vanno bene 😍😍
Io sul metodo ramzi non ci ho mai capito nulla 😅 sicuramente a livello di probabilità quella maschio femmina è la più probabile perché c'è 25 % di probabilità che siano due maschi, 25% che siano due femmine e 50 % che siano maschio femmina ☺️ in ogni caso sarà bellissimo! Te hai preferenze?
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ·
Segnala
Nascondi contenuto
Innanzitutto congratulazioni 😍😍 io non sono esperta di questo metodo ma mi sembra di vedere le piacente opposte quindi dico anche io maschio e femmina ❤
Ciao Cami! Si esatto, sono eterozigoti! Tu dici che sono maschio e femmina? Sai, anche io lo penso perché vedo le placente opposte l’una all’altra! 🤔
Innanzitutto congratulazioni, bellissimi i gemelli! 😍 Non sono una esperta e sull’ecografia dei gemelli diventa difficoltoso. Ti faccio una domanda, ti direi 1 maschietto ed 1 femminuccia, ma prendilo come un gioco!
Ciao Cami! Grazie mille per il tuo incoraggiamento, in questo momento mi serve proprio 🥰 sono bellissimi e li amo troppo ❤️❤️ Un abbraccio a te e ai piccoli! 😘😘
Ciao Valeria! Sicuramente la incornicerò anche io! Sono felicissima del tuo messaggio, mi riempi il cuore di gioia! Grazie mille cara mamma di gemelli ❤️❤️ Un abbraccio da me, finalmente mamma di gemelli ❤️❤️😘😘
Anche io non ho mai capito questo metodo... Però anche io sono mamma di due gemellini e volevo farti tanti auguri! Vedere la tua ecografia mi ha ricordato la mia! Le mie sacche avevano la stessa forma a goccia!! In bocca al lupo vedrai che emozioni con le prossime ecografie! Vederli insieme in pancia è qualcosa di unico!
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mimy non avevo la più pallida idea di cosa fosse questo metodo Ramzy fino ad oggi..però ti scrivo lo stesso perché vedere la prima foto insieme dei tuoi piccoli mi ha emozionata, io la mia l’ho incorniciata..! Ti faccio tanti auguri, da mamma di gemelli a futura mamma di gemelli ❤️❤️